PDA

View Full Version : Perchè gli anziani...

style_house
17-07-2005, 20:51
Non capisco perchè la gente anziana..almeno qui a Palermo..quando c'è 1 ragazza che ha 1 top o 1 minigonna oppure è vestita classica la devono guardare con uno sguardo...che fà troppo schifo :muro: :muro: ma dico io....almeno i ragazzi non lo fanno notare troppo..ma loro si... :mad: quando li vedo seduti li evito...mi dà troppo fastidio quando mi guardano in quella maniera...

Naruto Arashi
17-07-2005, 20:51
e nn hai visto i vekkietti giapponesi :sofico:

TeknoMan
17-07-2005, 20:53
mi sembra normale la cosa :O

ManyMusofaga
17-07-2005, 20:54
Io me ne frego....della serie "volere e non potere" ;)

style_house
17-07-2005, 20:54
e nn hai visto i vekkietti giapponesi :sofico:

:confused: cosa fanno?

champions
17-07-2005, 20:55
Non capisco perchè la gente anziana..almeno qui a Palermo..quando c'è 1 ragazza che ha 1 top o 1 minigonna oppure è vestita classica la devono guardare con uno sguardo...che fà troppo schifo :muro: :muro: ma dico io....almeno i ragazzi non lo fanno notare troppo..ma loro si... :mad: quando li vedo seduti li evito...mi dà troppo fastidio quando mi guardano in quella maniera...
mica solo la,ovunque!vecchi=maiali

style_house
17-07-2005, 20:56
mi sembra normale la cosa :O

:O sisi vabbè ...hai ragione

:asd: :rotfl:

style_house
17-07-2005, 20:58
mica solo la,ovunque!vecchi=maiali

:D sicuramente perchè oramai quella che si sono sposati è piena di rughe e loro vanno cercando la perfezione..ma poi dico io...ma le nonnine non fanno questo...invece i nonnini sono maniaci...chissà perchè :D :D

..:::M:::..
17-07-2005, 21:01
:D sicuramente perchè oramai quella che si sono sposati è piena di rughe e loro vanno cercando la perfezione..ma poi dico io...ma le nonnine non fanno questo...invece i nonnini sono maniaci...chissà perchè :D :D

ma te sei femmina??? :mbe:

Vin81
17-07-2005, 21:02

e tu nn ti vestire così

style_house
17-07-2005, 21:03
ma te sei femmina??? :mbe:

:D ovvio...e me ne vanto...

style_house
17-07-2005, 21:07
e tu nn ti vestire così

:mbe: ora mi imbacucco per loro...io li evito più possibile..

misterx
17-07-2005, 21:08

e saresti tu la ragazza in minigonna ?

style_house
17-07-2005, 21:13
e saresti tu la ragazza in minigonna ?

:muro: ho fatto solo dei semplici esempi..

majin mixxi
17-07-2005, 21:13

tu saresti la perfezione?

..:::M:::..
17-07-2005, 21:14
:D ovvio...e me ne vanto...

brava io me ne vanto per te :sbav:

misterx
17-07-2005, 21:15
:muro: ho fatto solo dei semplici esempi..

magari intendi male i loro sguardi

style_house
17-07-2005, 21:16
tu saresti la perfezione?

:mbe: la perfezione sarebbero le ragazze...che sono perfette..non hanno nemmeno 1 ruga..sono magre belle etc

style_house
17-07-2005, 21:17
magari intendi male i loro sguardi

non sono solo io..ne ho parlato con varie amiche mie...e con le loro risposte hanno dato conferma alla mia ipotesi.. :D

misterx
17-07-2005, 21:19
non sono solo io..ne ho parlato con varie amiche mie...e con le loro risposte hanno dato conferma alla mia ipotesi.. :D

e sono tutti li che sbavano per voi ?

ho più di qualche dubbio

darp
17-07-2005, 21:21
da me quando vedono una bella ragazza in minigonna incominciano subito con i pregiudizi
comunque ora ci vole la foto :oink:

ManyMusofaga
17-07-2005, 21:23
ripeto "volere e non potere"

pure mio padre alla sua età appena vede un pantalone bianco o una mini si volta e commente..... :muro:

CYRANO
17-07-2005, 21:24
:mbe: la perfezione sarebbero le ragazze...che sono perfette..non hanno nemmeno 1 ruga..sono magre belle etc

Si certo. quelle degli spot alla tv magari.

Ciaozzz

misterx
17-07-2005, 21:24

pure mio padre alla sua età appena vede un pantalone bianco o una mini si volta e commente..... :muro:

quanti anni ha tuo papà ?

ManyMusofaga
17-07-2005, 21:26
quanti anni ha tuo papà ?

58 ;) e ti assicuro che è assolutamente giovanile....

style_house
17-07-2005, 21:27

:muro: ma almeno tuo padre si gira...loro ti guardano fissi...

misterx
17-07-2005, 21:27

e allora sino a quando fa la battutina per sentirsi ancora in pista è più che tollerabile ;) anzi ;);) :D

darp
17-07-2005, 21:32
e allora sino a quando fa la battutina per sentirsi ancora in pista è più che tollerabile ;) anzi ;);) :D
è normalissimo a qualsiasi età, poi fino a quando è solo una battuta :)

ManyMusofaga
17-07-2005, 21:40
è normalissimo a qualsiasi età, poi fino a quando è solo una battuta :)

ovvio che è solo una battuta....certo che è innegabile che una 20/30enne sottomano alla sua età la vorrebbero tutti....

ManyMusofaga
17-07-2005, 21:41
:muro: ma almeno tuo padre si gira...loro ti guardano fissi...

si si gira per guardare meglio :D :muro: :D

style_house
17-07-2005, 21:44
si si gira per guardare meglio :D :muro: :D

:asd:

ManyMusofaga
17-07-2005, 21:45
:asd:

Mi fa fare certe figure.... :stordita:

style_house
17-07-2005, 22:13
Mi fa fare certe figure.... :stordita:

:D :rotfl:

Naruto Arashi
17-07-2005, 22:23
:confused: cosa fanno?
eh eh sapessi :asd:

style_house
17-07-2005, 23:01
eh eh sapessi :asd:

:D dimmi

Saturos
17-07-2005, 23:04
io non capisco perchè gli anziani (almeno qua da me) restano ore alla finestra a spiare palesemenete tipo dietro una tenda ma
con la luce accesa.... che hanno da guardare sempre? booh

ciccioraptor
17-07-2005, 23:04
KE CI VUOI FARE, POVERI VEKKIETTI.
HOUSE COMPLIMENTI PER LA MUSICA

style_house
17-07-2005, 23:17
io non capisco perchè gli anziani (almeno qua da me) restano ore alla finestra a spiare palesemenete tipo dietro una tenda ma
con la luce accesa.... che hanno da guardare sempre? booh

Non solo da te...qui nei paesini stanno dietro le porte a spiare... :rotfl: certe volte alcuni miei amici dicono..mi sento al far west

style_house
17-07-2005, 23:17
:D KE CI VUOI FARE, POVERI VEKKIETTI.
HOUSE COMPLIMENTI PER LA MUSICA

:D grazieeee

Ivanz
17-07-2005, 23:20
lol ma come stai ?
te fai problemi per come ti guardo una persona anziano ?
go buy psicologo plz

ciccioraptor
17-07-2005, 23:36
:D

:D pregoooo
anche a me piace l'house ne ho 15 gb

Davidoff
17-07-2005, 23:43
ma visto che ormai poveri vecchietti nulla più possono fare e bene che guardino almeno!! :D :D :D

previene l'azaimer in quanto attiva la rinascita delle cellule del cervello perchè in quel momento vorrebbero sentirsi + giovani!!

quindi non li evitare!! aiuta i vecchietti a campare :D :D

lol
:mbe:

TeknoMan
18-07-2005, 00:17
:O sisi vabbè ...hai ragione

:asd: :rotfl:

cattiva :cry: :cry:

Maxmel
18-07-2005, 00:28
ah bhe allora cambia tutto...

Per cento tipe che la menano tirandossela ben vengano 200 vecchi bavosi... Nel caso 199

Darkdragon
18-07-2005, 00:45
la questione è semplice:
o non vi(ti) mettete la minigonna
o sopportate(sopporti) gli sguardi dei vecchietti
vi divertite a provocare, sono c@zzi vostri, devi capire che voi donne/ragazze nn siete al centro del mondo e non avete potere, quante ragazze sono state rapite e violentate fuori dalle discoteche perche si vestivano come zoccole e facevano le fighe andando a provocare i maschi, poi ti capita quello sbagliato e...
quindi scegline una
ps: anche a me piace l ausss :)

Naruto Arashi
18-07-2005, 02:00
:D dimmi

allora :O ......

nn te lo dico :Prrr:

Vin81
18-07-2005, 02:05
la questione è semplice:
o non vi(ti) mettete la minigonna
o sopportate(sopporti) gli sguardi dei vecchietti
vi divertite a provocare, sono c@zzi vostri, devi capire che voi donne/ragazze nn siete al centro del mondo e non avete potere, quante ragazze sono state rapite e violentate fuori dalle discoteche perche si vestivano come zoccole e facevano le fighe andando a provocare i maschi, poi ti capita quello sbagliato e...
quindi scegline una
ps: anche a me piace l ausss :)

anche io la penso così.... e sono una ragazza

gino46
18-07-2005, 02:36
è normale da giovani i vecchi di oggi, nn avevano coetanee che giravano mezze nude! una volta le donne si vestivano, mentre oggi si svestono, quindi tanto vale che se ne andassero in giro nude che farebbero prima!

volete essere provocanti e mo so cazzi vostri care donzelle!

se nn volete essere criticate vestitevi!

ciccioraptor
18-07-2005, 12:42
Secondo me ognuno si può vestire come crede. Certo la ragazza che a casa si veste provocante sa già ke uscendo farà sbavare l'altro sesso se è bona quindi non vi lamentate
vi piace

GRIFONE_85
18-07-2005, 12:49
:D

Il dj nel mio avatar è meglio di quello nel tuo.... :O

non riesco a leggere il nome...

Sembra coccoluto ma non è... :confused:

beppegrillo
18-07-2005, 12:57
vabbeh perchè solo i vecchietti guardano?
Guardano pure i giovani, forse un pò più discretamente a seconda della persona :D
Vabbeh dai falli guardare a stì poveri vecchietti, tanto al massimo possono dire "ai miei tempi non ci si vestiva così" :D

Nevermind
18-07-2005, 14:04
Scusa ma che c'è di strano?? L'uomo è maiale da 0 a xx anni :O :O ...perchè un 20enne bello e vigoroso se vede un puttanone seminuda non la guarda e commenta ...."varda quella ha i pantaloni talmente a vita bassa che s'intravvede un pelo di figa" :D :D

Commenti simili se ne sentono sempre ad ogni età :O

Saluti.

Nicky
18-07-2005, 14:56
Oddio onestamente non mi sembra affatto che gli anziani siano così.

Semmai la cosa che non capisco è perchè si devono alzare ad orari improbabili, rompendo le balle sui mezzi alle persone che vanno a scuola o al lavoro.

Oppure mi domando perchè, a volte, credono di avere dei diritti che non hanno, tipo al supermercato.
Mi è capitato spesso di vedere vecchiette che pretendevano di passarmi davanti dal salumiere o in cassa, senza nemmeno chiederlo..

Però ora sono OT :D

Nevermind
18-07-2005, 15:00
...
Mi è capitato spesso di vedere vecchiette che pretendevano di passarmi davanti dal salumiere o in cassa, senza nemmeno chiederlo..

...

A me invece sempre il contrario ...sarà che sono "un bel moretto" :D :D

Saluti.

ManyMusofaga
18-07-2005, 15:07
Oppure mi domando perchè, a volte, credono di avere dei diritti che non hanno, tipo al supermercato.

Vero....come quando ad esempio si mettono a parlare in piena via ostruendo il passaggio al prossimo o quando con la macchina a 30 all'ora occupano tutta la strada impendendoti di sorpassare.....

GRIFONE_85
19-07-2005, 12:49
Ma vogliamo parlare delle vecchiette che non avendo niente da fare vanno ogni , e dico ogni, santo giorno dal dottore?? :mad:

Cosi intanto che creano la fila per far perdere tempo a chi ha più bisogno si prendono i cavoli di tutto e di tutti...

Sarà che sto in un paesino da 1000 abitanti... ma anche da voi è cosi??

CYRANO
19-07-2005, 12:51
Ma vogliamo parlare delle vecchiette che non avendo niente da fare vanno ogni , e dico ogni, santo giorno dal dottore?? :mad:

Cosi intanto che creano la fila per far perdere tempo a chi ha più bisogno si prendono i cavoli di tutto e di tutti...

Sarà che sto in un paesino da 1000 abitanti... ma anche da voi è cosi??

Si :D

Ciaozzz

hikari84
19-07-2005, 12:57
Oppure mi domando perchè, a volte, credono di avere dei diritti che non hanno

Questo mi fa imbestialire in una maniera assurda. Più di una volta mi è capitato di essere "tirata sotto" dai loro carrelli pur di accaparrarsi il posto in cassa, i prodotti scontati ecc ecc. e se non li fai passare ti insultano e la menano in continuazione con i loro discorsi idioti "i giovani d'oggi". Come sul bus, quante volte mi è successo di sedermi e con tutti i posti liberi una pretendeva di darle il posto. Ma loro mica si sprecano quando il bus è pieno, anzi i pochi posti che rimangono li riempiono di borse.
Hanno SEMPRE qualcosa da lamentarsi, non ne posso più veramente più. Ma quando mi incazzo poi vedono.

masand
19-07-2005, 13:38
Ciao a tutti ragazzi...

non voglio difendere nessuno, ma... a dire la verità non me la sento di inveire contro na persona anziana... anche se si lamenta, anche se si "intromette", anche se agiscono per diritti "dovuti"... Con molta gentilezza, quando posso li assecondo più che volentieri...

Molte volte nei loro sguardi c'è qualcosa mi rattrista molto... mi metto a pensare che chissà che cosa hanno visto nella loro vita... le guerre... i bombardamenti... vengono da un mondo totalmente diverso per concezione e stile di vita...

Non so ragazzi... boh, a me viene da pensare così... non dico che a volte sono irritanti, come d'altro canto lo sono anche persone molto più giocani. Però sinceramente non riesco ad esserne "offeso" più di tanto.

Per quanto riguarda le "ragazze", beh, penso che sia più che normale che magari si mettano a "guardare"... certo, fa più "impressione" rispetto ad una persona giovane, ma chiunque "guardi" (in fin di conti chi si mette scollata o con minigonna sa a priori quello che mostra), non DEVE passare quella linea che si chiama rispetto...

Io la penso così...

Un saluto a tutti...

masand

siffredirocco
19-07-2005, 14:40
scusate ma se una si mette una minigonna e takki alti,sicuramente non perchè sono comodi ma per farsi guardare,dove stà poi il problema nell'essere guardati??

mah..

:muro:

gabberman81
19-07-2005, 16:38
scusate ma se una si mette una minigonna e takki alti,sicuramente non perchè sono comodi ma per farsi guardare,dove stà poi il problema nell'essere guardati??

mah..

:muro:

:doh: quando la mia ex si metteva la mini e il top aveva TUTTI gli occhi puntati addosso !!in disco la dovevo scortare fino in bagno !! :mad: entravamo al pub e tutti che si giravano !! :sborone:
che palle !!!odio i morti di figa !! :mad: