PDA

View Full Version : problema mai visto con x850xt pe bba, help

Mister_Satan
17-07-2005, 20:34
ciao a tutti, ho una x850xt pe, built by ati, pci-e, che si comporta in modo stranissimo:

ho una asus p5wd2, 2 slot pci-e per le vga: su quello principale, non funziona: niente segnale video, eppure il pc carica tutto, ad orecchio, niente beep, niente di anomalo, se non fosse che proprio la vga non da segni di vita al monitor, e la ventola, che in genere dopo i primi istanti rallenta la velocità, rimane al 100%
sull'altro slot, invece, tutto ok, e ottimi punteggi al 3dmark: ma come è possibile?

piccola nota: flashando vari bios, con lo step 102 mi ha funzionato egregiamente anche sul principale, sino al primo stand-by del pc, dopo il quale addio, neppure riflashando niente. tutt'ora viaggia a 580-590 sul secondo pci

qualche aiuto x favore????

sono disperato!!
grazie!"!
Andrea

Mister_Satan
18-07-2005, 22:34
up

I-Warrior
20-07-2005, 06:09
io ho piu o meno la tua scheda... e ho un altro problema.. che puoi leggere su thread sottostante al tuo.. purtoppo nn ho idea... pero mi verrebbe da pensare sia colpa della scheda madre....

Ps una domanda sulla ventola.. .quando accendo il pc quella va al 100% poi rallenta subito... ma la velocita della ventola chi la decide? se stessa in base alla temperatura?

Mister_Satan
20-07-2005, 07:24
io ho piu o meno la tua scheda... e ho un altro problema.. che puoi leggere su thread sottostante al tuo.. purtoppo nn ho idea... pero mi verrebbe da pensare sia colpa della scheda madre....

Ps una domanda sulla ventola.. .quando accendo il pc quella va al 100% poi rallenta subito... ma la velocita della ventola chi la decide? se stessa in base alla temperatura?

esatto, se usi atitool puoi cmqw variarne logica