PDA

View Full Version : Acer Aspire 5024WLMi o ASUS A6770KLH?

naebula
17-07-2005, 19:29
Salve a tutti!
Tra qualche giorno dovrò prendere il mio primo notebook e sono indeciso tra questi due.
Ho letto la recensione dell'5024 qui sul forum e come hardware sembra superiore rispetto all'asus, soprattutto per la scheda video.
Per quanto riguarda l'asus, sempre leggendo tra i vari post, in molti sostengono che sia costruito meglio dell'acer, che lo schermo sia di qualità migliore ma la geforce go 6200 è sicuramente inferiore rispetto alla x700 e inoltre non mi convince molto il chipset SiS dell'a6770klh.
Considerate che qs notebook non mi serve per giocarci, lo userei principalmente con macromedia studio, photoshop e office, ogni tanto con qualche programma di grafica 3d ma a basso livello e poi, con una scheda audio firewire dedicata, per fare dell'hd recording.
Secondo voi quale ha il miglior rapporto prestazioni qualità prezzo?
ma i display acer sono di tanto inferiori rispetto agli asus?
ciao! :D

champs85
17-07-2005, 21:55
IO ERO INDECISO TRA GLI STESSI DUE PORTATILI, ED ERO PROPENSO A PRENDERE L'ASUS, MA POI PROPRIO PER LA SCHEDA VIDEO ANCHE SE NON CI GIOCO MI SONO BUTTATO SULL' ACER,E DEVO DIRTI CHE PER IL MOMENTO SONO MOLTO SODDISFATTO!
IL MONITOR MESSO A CONFRONTO CON L'ASUS DI MIO AMICO NON MI SEMBRA PER NIENTE INFERIORE ANZI, MOLTO BUONO!
PER QUI ANCHE SE IO STESSO ERO UN PO CONTRARIO A PRENDERE ACER ORA TE LO CONSIGLIO!
LA SCHEDA VIDEO è UNA BOMBA, E ANCHE L'HD HA DATO OTTIMI RISULTATI CON IL 3DMARK!

naebula
17-07-2005, 22:34
io ho visto l'acer in un centro commerciale e il monitor non era male...
considera poi che si trovava proprio accanto ad un vaio e messi a confronto la qualità delle immagini e la luminosità non mi sono sembrate di molto inferiori!