scaci
17-07-2005, 19:25
Apro questo topic più come sfogo che per altro. Circa un mese fa la TIM ha fatto una promozione chiamata TIM turbo vip tramite la quale si potevano prendere cellulari fortemente scontati. Mi contattata il 119 mi dice cosa devo fare e vado nel centro TIM per prendere il telefono: era il 18 giugno. A causa di un errore riportato dal terminale, il centro TIM apre una segnalazione ai servizi informatici; il centro TIM mi dice che tali segnalazioni le risolvono in genere entro 48 ore. Ora io mi chiedo, tenendo conto che oggi è 17 luglio, non è che si è sbagliato ed intendesse 48 giorni? :rolleyes:
Contatto più volte il 119 che mi dice che non può far nulla, nemmeno una segnalazione; mando email anche minacciando portabilità ad altri operatori... risposte zero.
Insomma io non pretendo che questo telefono mi sia dovuto, ma almeno mi dicessero qualcosa, anche che non lo posso prendere; ho bisogno di un cell nuovo, perchè il mio ormai fa come gli pare: si spegne da solo, non squilla sempre quando mi chiamano :muro: e domani chissà cos'altro si inventerà sto maledetto cell :muro:
Il mio voleva essere uno sfogo per quella che ormai è una presa in giro. Dopo l'ultima segnalazione ai servizi informativi si è arrivati al ridicolo: l'operatore ha spiegato che c'è da inserire la mia anagrafica nel loro database... cioè in pratica ci vuole più di un mese per scrivere i miei dati in un pc? Complimenti TIM! Fortuna che sono servizi informatici, una scimmia ammaestrata con una lavagna farebbe di meglio :rolleyes:
Contatto più volte il 119 che mi dice che non può far nulla, nemmeno una segnalazione; mando email anche minacciando portabilità ad altri operatori... risposte zero.
Insomma io non pretendo che questo telefono mi sia dovuto, ma almeno mi dicessero qualcosa, anche che non lo posso prendere; ho bisogno di un cell nuovo, perchè il mio ormai fa come gli pare: si spegne da solo, non squilla sempre quando mi chiamano :muro: e domani chissà cos'altro si inventerà sto maledetto cell :muro:
Il mio voleva essere uno sfogo per quella che ormai è una presa in giro. Dopo l'ultima segnalazione ai servizi informativi si è arrivati al ridicolo: l'operatore ha spiegato che c'è da inserire la mia anagrafica nel loro database... cioè in pratica ci vuole più di un mese per scrivere i miei dati in un pc? Complimenti TIM! Fortuna che sono servizi informatici, una scimmia ammaestrata con una lavagna farebbe di meglio :rolleyes: