View Full Version : Leggenda metropolitana o...
hikari84
17-07-2005, 19:15
Qualche giorno fa, parlando di biciclette, è venuta fuori sta cosa... Praticamente c'era chi sosteneva che i ciclisti, per non perdere secondi o minuti preziosi nelle gare, si pisciano addosso...
Ma che è? :D
Non sarà uno dei thread più intelligente dell'anno... ma sta cosa m'ha un po' stupita diciamo... non ci avevo mai pensato.
:Prrr:
TeknoMan
17-07-2005, 19:17
http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif
Qualche giorno fa, parlando di biciclette, è venuta fuori sta cosa... Praticamente c'era chi sosteneva che i ciclisti, per non perdere secondi o minuti preziosi nelle gare, si pisciano addosso...
Non sarà uno dei thread più intelligente dell'anno... ma sta cosa m'ha un po' stupita diciamo... non ci avevo mai pensato.
certo, e lo fanno anche i piloti di F1 che vengono imbottiti di liquidi e tutti glia ltri piloti. ;)
donatosb1
17-07-2005, 19:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hikari84
17-07-2005, 19:20
http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif
Hai toppato amico. La mia era una domanda. Ma non sai neanche postare? :confused:
Hai toppato amico. La mia era una domanda. Ma non sai neanche postare? :confused:
e io ti ho risposto seriamente ;)
hikari84
17-07-2005, 19:21
e io ti ho risposto seriamente ;)
La risposta non era riferita a te. ;)
Io sapevo che la fanno mentre vanno sul piano... ma nel senso che si voltano da una parte e, aiutati da un compagno che reggono la bici, fanno il loro dovere sul lato della strada... boh?! :confused:
FastFreddy
17-07-2005, 19:23
Con tutti i liquidi che perdi mentre pedali, è abbastanza poco probabile che ti venga da far pipì.....
TeknoMan
17-07-2005, 19:23
permalosa :confused:
certo, e lo fanno anche i piloti di F1 che vengono imbottiti di liquidi e tutti glia ltri piloti. ;)
beh, ma almeno i ciclisti rilasciano all'aria aperta.....
non vorrei essere dietro in una salita quando forzano....aria viziata... :D
beh, ma almeno i ciclisti rilasciano all'aria aperta.....
non vorrei essere dietro in una salita quando forzano....aria viziata... :D
mettono il Turbo!
:D :D :D
Ciaozzz
Mighty83
17-07-2005, 19:27
Anch'io avevo sentito una cosa del genere... :stordita:
La prima volta che vedo un ciclista glielo chiedo :stordita:
hikari84
17-07-2005, 19:29
permalosa :confused:
E tu sei stupido? :confused:
chi l'ha detta sta cosa??? :doh:
be non credo sia una bella sensazione pisciarsi addosso e continuare a pedalare, e se viene da cagare :eek:
bella ca@@ata :fagiano:
DickValentine
17-07-2005, 19:30
Ora non la trovo, ma pochi giorni fa sul sito della gazzetta c'era una foto di ciclisti al tour de france che si fermavano a farla al lato della strada. Bellissima:D
Anch'io avevo sentito una cosa del genere... :stordita:
La prima volta che vedo un ciclista glielo chiedo :stordita:
cmq è vero....
mio nipote correva in bici e me lo aveva confermato; del resto non possono certo fermarsi durante una gara, rischierebbero di perderla
hikari84
17-07-2005, 19:30
Lascio la risposta a qualcun'altro... :asd:
marKolino
17-07-2005, 19:32
...mio papà... :rolleyes:
E se capita una crisi di diarrea ?
:O
Ciaozzz
guardate che è vero... lo fecero vedere anche a sctriscia la notizia poco tempo fa...
paditora
17-07-2005, 19:38
Io non mi ricordo dove, avevo visto che si fermavano sul ciglio della strada e la facevano.
Si ma non è che la fanno mentre stanno in fuga o a 10 km dal traguardo.
La faranno in un pezzo tranquillo della gara.
D'altronde se devono pedalare per 4-5 ore mica potranno andare sempre sparato.
Ci saranno anche pezzi di tranquillità credo.
cmq è vero....
mio nipote correva in bici e me lo aveva confermato; del resto non possono certo fermarsi durante una gara, rischierebbero di perderla
certo se si vuole vincere a tutti i costi e si è in prossimità del traguardo :rolleyes:
ma se scappa penso convenga fermarsi, almeno nei tratti in pianura dove è poi facile ricongungersi nuovamente al gruppo (magari con l'aiuto della squadra)
Ciaozzz
imodium voglio sperare...
hikari84
17-07-2005, 19:43
Ciaozzz
Pannolino e via... :O
Ciaozzz
significa che non stai bene e rinunci alla corsa
oh, non vorrai mica innondare quelli dietro eh ? :asd:
Oppure un bel tappo di sughero !
Ciaozzz
Davidoff
17-07-2005, 19:45
:D non penso che mangino chi sa cosa prima di correre..la diarrea non può venire!!
per la pipì anche io sapevo che se la facevano addosso e se non erro viene tutto assorbita dall'imbottitura che hanno sotto le natiche :D
hikari84
17-07-2005, 19:45
Ciaozzz
Dopo gli esce dalle orecchie... :D
:D non penso che mangino chi sa cosa prima di correre..la diarrea non può venire!!
per la pipì anche io sapevo che se la facevano addosso e se non erro viene tutto assorbita dall'imbottitura che hanno sotto le natiche :D
Beh la diarrea o dissenteria viene anche per altri motivi.
per es io ho il colon irritabile e può capitare che abbia dissenteria..a prescindere da cosa mangio...
;)
Ciaozzz
Ciaozzz
peggio, se non scarichi da li, il corpo umano sceglie un'altra via: la vomiti
Davidoff
17-07-2005, 19:48
Beh la diarrea o dissenteria viene anche per altri motivi.
per es io ho il colon irritabile e può capitare che abbia dissenteria..a prescindere da cosa mangio...
;)
Ciaozzz
ma con tutti i controlli che fanno penso che i ciclisti non abbiano di questi problemi :fagiano:
Lucio Virzì
17-07-2005, 20:47
LOL, la stessa domanda che fanno all'equipaggio dell'Apollo XIII prima di partire :D
LuVi
io avevo visto delle foto dove i tipi mentre sono in bicicletta se lo tirano fuori e lo fanno x la strada, solitamente dove non c'è il pubblico..
io avevo visto delle foto dove i tipi mentre sono in bicicletta se lo tirano fuori e lo fanno x la strada, solitamente dove non c'è il pubblico..
anche a me hanno detto così... :stordita:
ah quindi ogni tanto la fanno dove c'è il pubblico? :asd:
nel caso delle gare femminili come si fa? non possono "tirarla fuori" e pisciare dove non c'è pubblico.
corro in bici da13 anni e non mi sono mai pisciato nei calzoni :Puke: :ops:
ah quindi ogni tanto la fanno dove c'è il pubblico? :asd:
nel caso delle gare femminili come si fa? non possono "tirarla fuori" e pisciare dove non c'è pubblico. le donne non devono neppure alzarsi dalla sella vedi link
http://www.sellesanmarco.com/products/arami_gelaround.asp
Davidoff
17-07-2005, 22:33
le donne non devono neppure alzarsi dalla sella vedi link
http://www.sellesanmarco.com/products/arami_gelaround.asp
lol mitico quelle selle... :D :ciapet: :ciapet:
ciccioraptor
17-07-2005, 22:48
Magari è una tattica pisciano in curva così fanno scivolare quelli dietro.
ora capisco tutte quelle cadute all'ultima curva :D :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.