View Full Version : [BN+SPEDIZIONE]Vendo OCZ POWERSTREAM 520W GARANZIA
Salve ragazzi vendo questo Alimentatore che non ha bisogno di presentazioni, logicamente sto parlando del modello con i trimmer di regolazione dei voltaggi 12 5 e 3.3volt, l'ali è come nuovo usato pochi mesi sul mio pc e logicamente è completo di tutto scatolo e scontrino..
Prezzo 120€
Preferenza consegna a mano
Mi riservo in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita
Coda x l'amico Tetsujin adesso lo avverto ;)
Tetsujin
17-07-2005, 19:50
Grazie a Vixen :)
posso sapere presso quale negozio è in garanzia?
Allora si scusami, il negozio è hwmagic.com e l'alimentatore è di gennaio solo che non è stato usato fino ad aprile praticamente, ora è sul mio pc e va perfetto come sempre...
Ciao fammi sapere ;)
coda con j+3 assicurato incluso ;)
coda con j+3 assicurato incluso ;)
C'è il primo in coda al mio prezzo :D vediamo come procede la cosa grazie
scambi?
weeeeeeeee ciao bello, beh dipende io dovrei comprare 1gb di ram nn ce la faccio + con 512, il resto non saprei, ke mi offri :D
veramente il mio ali + mio conguaio?
è un antec true power 480 gold fan... ti metto su 30 euro e con quelle ti prendi altri 512 :D
Tetsujin
18-07-2005, 10:33
Allora si scusami, il negozio è hwmagic.com e l'alimentatore è di gennaio solo che non è stato usato fino ad aprile praticamente, ora è sul mio pc e va perfetto come sempre...
Ciao fammi sapere ;)
Ti ringrazio molto..pero' non posso darti una risposta prima di giovedi :(
al momento quindi vai pure avanti con la coda, io resto in stanby e giovedi ti dico se riaggiungermi o se lascio definitivamente
intanto grazie :)
veramente il mio ali + mio conguaio?
è un antec true power 480 gold fan... ti metto su 30 euro e con quelle ti prendi altri 512 :D
ps. è il fratellino del 500w che usa schiamino .. stessa serie ;)
Wigone no mi spiace già l'ho preso l'altro ali, devo solo venderlo, grazie mille...
P.s mi servono le ram 1gb :muro: :muro: :muro:
Ti ringrazio molto..pero' non posso darti una risposta prima di giovedi :(
al momento quindi vai pure avanti con la coda, io resto in stanby e giovedi ti dico se riaggiungermi o se lascio definitivamente
intanto grazie :)
ok allora vedo cosa mi dice il secondo in coda, altrimenti aspetto te non c'è problema ;)
ok allora vedo cosa mi dice il secondo in coda, altrimenti aspetto te non c'è problema ;)
il secondo in coda sono io?
Wigone no mi spiace già l'ho preso l'altro ali, devo solo venderlo, grazie mille...
P.s mi servono le ram 1gb :muro: :muro: :muro:
fatality e tuoi euros?
il secondo in coda sono io?
Esattamente :D
fatality e tuoi euros?
We we non fa u scem :D
We we non fa u scem :D
asd dai mi serve quel ali nn fa o stardo con me... ne parliamo su msn questa sera
Esattamente :D
ok, allora per me possiamo concludere
:vicini: Vabbene padrone....:D
MUHSUHSAHUASUHASHUHAHAHAHA
Domani massimo dopodomani concludiamo ;)
Per correttezza nei tuoi confronti e in quello degli altri interessati, volevo informarvi dicendo che ho dei problemi e sono fuori città, la vendita riprenderà lunedì sera anche con la conclusione immediata da parte di Fede780..
Scusate per l'attesa ma gli imprevisti capitano, l'ali è sempre in vendita grazie!
Aggiornamento scusate il ritardo x chi era interessato l'ali non è più in vendita...
Per chi è interessato ho il modello 600w nuovo di luglio solo provato con scontrino contattatemi in PVT grazie
Vincenzo
ti interessa uno scambio con un 520 modstream?
No mi spiace bello mio devo solo vendere ;)
we rosario mettimelo da parte vendo il mio e te lo prendo è finita lo sospensione;)
Zio wigo ma che mi combini, contattiamoci in pvt :D
Andre_Santarell
29-08-2005, 11:51
ciao, hai sempre il 600w?
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.