View Full Version : E' sfumato tutto!!!
Tuono_Blu
17-07-2005, 17:44
Vi ricordato la ragazza...cui parlavo ...la mia collega di lavoro?....Bè ....mi ha scritto "TRAMITE MESSAGGIO" (che per mè è una cosa infantile):
"L'altro giorno ....guardavo i giochi pirotecnici..e per mè ...ogni botto ..era una sofferenza, tu meriti tantissimo...ma quello che tu provi per mè ... è tantissimo...al diverso quello che provo io per tè.....SCUSAMI ..PER TUTTO" ..... :muro: :muro:
Dopo che io non gli ho risposto, lei con un secondo messaggio (Da premettere che siino a ieri mi ha fatto tanti squilli):
"Ciao ...almeno portevi ..o potresti ripostendere al messaggio, ...ti sei divertito al lavoro ...lì? ...eheh...Cmq...ci vediamo lunedì ..ciao!"
Cosa ne pensate? ...Ho fatto bene o male a non rispondergli?
Bè ..ragà onestamente...mi sono sentito ..un po' preso per i fondelli, cioè deluso a tutti gli effetti! Adesso in ufficio cambierò modi di fare....sempre con il sorriso...si ..ecc....ma del resto ....certamente...non la tratterò più come prima! ;)
(Astenersi perditempo...plaze ;) )
Chissà che botte gli hai dato se si ricordava di te sentendo le esplosioni dei fuochi d'artificio :asd:
classica puttana...
dagli una badilata in testa...e sopprimila.
Darkdragon
17-07-2005, 17:55
ma alla fine come ti sei comportato? hai continuato a starle addosso o ti sei un po staccato? puoi sempre riprovarci, le dici che hai capito il tuo errore e le chiedi un altra chance, se rifiuta mandala a fan :ciapet: e trovane un altra, di pollastre c'è pieno il mondo :D
Darkdragon
17-07-2005, 17:56
classica puttana...
DALLE :muro: :doh: :help:
:D
Almeno era una bella frase quella dei fuochi d' artificio :D
Ma questi thread sull' amore mi fanno venire la disperazione :muro: :muro: :muro:
Tuono_Blu
17-07-2005, 17:59
classica puttana...
Cavolo mi sono sentito ..preso in giro!!! :muro: Da un momento all'altro ...come si fà ..a cambiare..idea..... ... non è da gente...matura..procedere così.... sono solo arrabbiato ..perchè mi ha illuso...dopo ...che mi ha fatto capire..tanto ...e poi si è confusa all'ultimo minuto! :muro:
Tuono_Blu
17-07-2005, 18:02
ma alla fine come ti sei comportato? hai continuato a starle addosso o ti sei un po staccato?
Certo ...mi ci sono allontanato un po'!
puoi sempre riprovarci, le dici che hai capito il tuo errore e le chiedi un altra chance, se rifiuta mandala a fan :ciapet: e trovane un altra, di pollastre c'è pieno il mondo :D
Certamente....questo è poco ma sicuro! ;)
Bè almeno ho fatto bene o male..o non rispondergli al messaggio e non cagarla...!!!
Per adesso sono solo arrabbiato ....perchè non riesco a rispondergli...perchè se gli rispondo ....non sò cosa gli scrivo ..quindi è meglio che non lo faccio!
Darkdragon
17-07-2005, 18:09
non rispondere, per ora fregatene altamente, qui si arriva al bivio:
-si sente trascurata, cerca qualcun altro, la cosa finisce ma c e sempre la possibilita di tornare insieme
- dato che non la caghi si appassiona a te per la nota caratteristica femminile "cane bastonato" e torna da te strisciando, se vedi che ti manda 20 sms rispondi in modo nn troppo brusco ma falle capire che di certo non ti è cambiata la vita.
ad ogni modo bisogna vedere lunedi che vi incontrerete che succede, solo allora sapremo... :D
Darkdragon
17-07-2005, 18:09
pero ora mi viene in mente... e se fosse una prova? :mbe: :wtf:
Vi ricordato la ragazza...cui parlavo ...la mia collega di lavoro?....
però sarebbe gradito (e non lo dico solo a te) se non apriste un nuovo thread x ogni aggiornamento sulla questione... ne avevi già aperto un'altro e potevei, dovevi, continuare in quello
prox volta chiudo
>bYeZ<
Mighty83
17-07-2005, 18:13
Vi ricordato la ragazza...cui parlavo ...la mia collega di lavoro?....Bè ....mi ha scritto "TRAMITE MESSAGGIO" (che per mè è una cosa infantile):
"L'altro giorno ....guardavo i giochi pirotecnici..e per mè ...ogni botto ..era una sofferenza, tu meriti tantissimo...ma quello che tu provi per mè ... è tantissimo...al diverso quello che provo io per tè.....SCUSAMI ..PER TUTTO" ..... :muro: :muro:
Dopo che io non gli ho risposto, lei con un secondo messaggio (Da premettere che siino a ieri mi ha fatto tanti squilli):
"Ciao ...almeno portevi ..o potresti ripostendere al messaggio, ...ti sei divertito al lavoro ...lì? ...eheh...Cmq...ci vediamo lunedì ..ciao!"
Bè ..ragà onestamente...mi sono sentito ..un po' preso per i fondelli, cioè deluso a tutti gli effetti! Adesso in ufficio cambierò modi di fare....sempre con il sorriso...si ..ecc....ma del resto ....certamente...non la tratterò più come prima! ;)
Non so cosa pensare xkè nn ho seguito il thread dove dicevi di questa...
IMHO hai fatto male a non rispondere... Almeno x me è una cosa davvero odiosa quando uno non risponde ai messaggi!! :O
Tuono_Blu
17-07-2005, 18:15
però sarebbe gradito (e non lo dico solo a te) se non apriste un nuovo thread x ogni aggiornamento sulla questione... ne avevi già aperto un'altro e potevei, dovevi, continuare in quello
prox volta chiudo
>bYeZ<
Pardon ....la prox volta eseguo! :ave: ;)
Tuono_Blu
17-07-2005, 18:18
pero ora mi viene in mente... e se fosse una prova? :mbe: :wtf:
Già .....bè ..non sò cosa pensare..... se gli rispondo ...peggioro la cosa.... se non gli rispondo ...magari pensa che sia infuriato ....bè per adesso ...la voglio solo fare sentire ...piena di risentimenti (tipo come un cane bastonato), ..è poi si lamentano loro ..perchè sono prese in giro ...da noi maschietti! Grazie...al CA...se aggiscono così! :muro:
Darkdragon
17-07-2005, 18:20
fa tutto lunedi, fino ad allora mani in tasca :D ;)
Tuono_Blu
17-07-2005, 18:24
fa tutto lunedi, fino ad allora mani in tasca :D ;)
:D Sei un grande! ;)
Cmq Lunedì fare l'indifferente..con il broncio.....sembrerebbè da bambino...invece comportandomi ..da superiore....come se nulla sarebbè successo (esteriormente...parlando) sia la cosa migliore! ;)
non rispondere, per ora fregatene altamente, qui si arriva al bivio:
-si sente trascurata, cerca qualcun altro, la cosa finisce ma c e sempre la possibilita di tornare insieme
- dato che non la caghi si appassiona a te per la nota caratteristica femminile "cane bastonato" e torna da te strisciando, se vedi che ti manda 20 sms rispondi in modo nn troppo brusco ma falle capire che di certo non ti è cambiata la vita.
ad ogni modo bisogna vedere lunedi che vi incontrerete che succede, solo allora sapremo... :D
Condivido in pieno. A volte sembra proprio una barzelletta ma è l'unico modo per vedere se veramente una donna è interessata in modo serio. Capitato poco tempo fa: una ragazza a cui sembravo interessare...comincio a farmi avanti in maniera sempre più evidente...lei sembra gradire ma continua a negarsi irrimediabilmente...decido di rinunciare e ricomincio a trattarla in maniera quasi "anonima"...comincia a corrermi dietro lei... :D
Naruto Arashi
17-07-2005, 20:42
Chissà che botte gli hai dato se si ricordava di te sentendo le esplosioni dei fuochi d'artificio :asd:
mi sn scappottato dalla sedia
auahuauhauauauhauhauhahuuhauhauhauhuhauhauhauauhauhuahuhauhauhuhauhuauahuha
cmq ke ti posso dire, è da mandare a fanculo una così
LOL :D :D :D
Thanatos
17-07-2005, 21:33
Tuono Blu guarda io sto in una situazione molto simile alla tua solamente che lei è in francia e nn la vedo per un altro mese e le cose per lei nn sono chiare per me si invece;ultimamente si sta comportando malissimo e poi la cosa che + mi fa incazzare è che fino a 2 giorni dalla partenza tutte coccole e tenerezze poi all'improvviso crisi per lei nn sapeva + che fare.Allora ti chiedi se tutto quello che è successo è stato vero o meno :muro: e ci stai male e posso capirti quanto ci stai male.
paolotennisweb
17-07-2005, 21:47
anch'io in una situazione del cazzo simile, sono 3 settimane che esco con una, ora da una settimane mi tira un po di pare, stasera le mando un sms per sapere cosa stava facendo e mi risponde "sono a cena con un amico" io le rispondo "che stronza che sei...", 20 minuti fa mi manda un altro sms "molto comoda la nuova focus..." :cry:
MILANOgirl
17-07-2005, 22:48
ma cosa c entrano i fuochi d artificio? :confused:
style_house
17-07-2005, 23:41
ma cosa c entrano i fuochi d artificio? :confused:
Perchè a palermo 3 giorni fà c'è stata la festa patronale...e ci sono stati anche i fuochi d'artificio! Cmq..non domandarmelo a mè...c'è da domandarlo a lei!
Tuono_Blu
17-07-2005, 23:54
Aggiornamento:
Verso le 21.00 decidendomi di mandarle un sms ..le scrivo il seguente
"A volte mi rimprovero il fatto che all'inizio do tanto per poi finire di dare a persone che non meritano. Vedo molto che gli stronzi vanno sempre cercati ..invece di cercare, bè a volte fare lo stronzo a i suoi lato positivi! Per fortuna mia madre mi ha fatto un cuore, se no a quest'ora chissa quante persone starebbero soffrendo. Tu dici che io MERITO TANTISSMO ..ma smettila! Per fortuna ho anche un cervello per capire!...Ciao e a domani"
Lei:
"Grazie per la stronza! Cmq che hai capito? Tu nemmeno immagini come sto ..e vedo che questi giorni ti sono serviti per pensare ...e male di me! Cmq io T.V.B ...ma perchè crederci?"
Io:
Allora la prossima volta scrivili meglio i messaggi al meglioche io capisca bene! O sei confusa? Cmq non ti ho preso per stronza, perchè il mio era riferito ad'altro!
Lei:
Se ti và domani ne parliamo meglio in ufficio e chiariamo! Ciao!
Ragà ma ci credete che non ne sto capendo più un c@xxo? :muro: :muro:
Cosa ne pensate ..voi?
Aggiornamento:
Verso le 21.00 decidendomi di mandarle un sms ..le scrivo il seguente
"A volte mi rimprovero il fatto che all'inizio do tanto per poi finire di dare a persone che non meritano. Vedo molto che gli stronzi vanno sempre cercati ..invece di cercare, bè a volte fare lo stronzo a i suoi lato positivi! Per fortuna mia madre mi ha fatto un cuore, se no a quest'ora chissa quante persone starebbero soffrendo. Tu dici che io MERITO TANTISSMO ..ma smettila! Per fortuna ho anche un cervello per capire!...Ciao e a domani"
Lei:
"Grazie per la stronza! Cmq che hai capito? Tu nemmeno immagini come sto ..e vedo che questi giorni ti sono serviti per pensare ...e male di me! Cmq io T.V.B ...ma perchè crederci?"
Io:
Allora la prossima volta scrivili meglio i messaggi al meglioche io capisca bene! O sei confusa? Cmq non ti ho preso per stronza, perchè il mio era riferito ad'altro!
Lei:
Se ti và domani ne parliamo meglio in ufficio e chiariamo! Ciao!
Ragà ma ci credete che non ne sto capendo più un c@xxo? :muro: :muro:
Cosa ne pensate ..voi?
Che hai fatto male a scrivergli...ma allora i consigli che te li diamo a fare? :muro: :rolleyes:
Tuono_Blu
18-07-2005, 00:11
Che hai fatto male a scrivergli...ma allora i consigli che te li diamo a fare? :muro: :rolleyes:
Dai....è stato solo instintivo! :rolleyes:
Dai....è stato solo instintivo! :rolleyes:
Guarda, posso immaginarlo perchè è capitato a tutti, me compreso. Ma così, sempre che lei abbia realmente ancora dell'interesse particolare per te, il coltello dalla parte del manico rimane nelle sue mani...
paolotennisweb
18-07-2005, 00:24
Beh se si comporta da troia che ci stai male a fare? ;)
si si infatti l'ho mandata a cagare! :D
si si infatti l'ho mandata a cagare! :D
...però devi ammettere che con la risposta sui sedili della Focus ti ha proprio battezzato... :asd:
Tuono_Blu
18-07-2005, 00:28
Guarda, posso immaginarlo perchè è capitato a tutti, me compreso. Ma così, sempre che lei abbia realmente ancora dell'interesse particolare per te, il coltello dalla parte del manico rimane nelle sue mani...
No ..ti sbagli ...perchè ...adesso c'è l'ho io!
Ti dico ....per adesso c'è il suo ex....che la tartassa...ogni sera...e lei come un'ingenua gli risponde! Da premette...che il suo ex ...la ferita....facendogli uscire le corna a destra e sinistra! Lei si era innamorata...di sto specie...di tipo.....ma siccome ...lui a proposto di tromb....lei ha rifiutato...così....lui ha guardato altrove..mettendogli le corna a destra e sinistra! Adesso ...ogni sera..la tartassa..dicendogli..che è cambiato....che è stata solo una ragazzata.....ecc! Ma dico io ma è deficente a rispondergli? :muro:
Per questo m'inc@xxo! :mad:
Ora capisco perchè è confusa....perchè non sà dove stare! Dalla parte del Bene o del male!
Del bene che potrei dargli oltre tanto amore ..anche la vita!
Del Male....che il tizio ....gli potrebbè dare ...delle pugnalate ancora..via dicendo!
:rolleyes:
classica puttana...
:sofico: sei il mio mito :sofico:
asdasdasd
Tuono_Blu
18-07-2005, 00:40
Mio nonno una volta mi disse: "Quando c'è un treno speciale che passa una volta sola, non pensarci due volte e prendilo, perchè sai che quel treno ...non ripasserà più!"
Domani farà un'unica fermata....poi ripartirà .....se c'è qualcuno bene, se onn c'è nessuno.....prende il suo viaggio ...come prima!
Poi non ripasserà più!
Ti dico ....per adesso c'è il suo ex....che la tartassa...ogni sera...e lei come un'ingenua gli risponde! Da premette...che il suo ex ...la ferita....facendogli uscire le corna a destra e sinistra! Lei si era innamorata...di sto specie...di tipo.....ma siccome ...lui a proposto di tromb....lei ha rifiutato...così....lui ha guardato altrove..mettendogli le corna a destra e sinistra! Adesso ...ogni sera..la tartassa..dicendogli..che è cambiato....che è stata solo una ragazzata.....ecc! Ma dico io ma è deficente a rispondergli? :muro:
Ora capisco perchè è confusa....perchè non sà dove stare! Dalla parte del Bene o del male!
Del Male....che il tizio ....gli potrebbè dare ...delle pugnalate ancora..via dicendo!
E' un pezzo che lo ripetiamo...come vedi è attirata da quest'altro che l'ha trattata di merda. Per adesso gli hai dato l'impressione di essere al suo guinzaglio (forse esagero un po, ma è per farti capire)...finchè non riuscirai a nascondere meglio i tuoi sentimenti sarà lei la più forte. Se davvero le sue intenzioni sono quelle di "troncare" ogni tua reazione sarà inutile, altrimenti una tua apparente "noncuranza" non potrà che spingerla a muoversi nella tua direzione...
paolotennisweb
18-07-2005, 11:57
...però devi ammettere che con la risposta sui sedili della Focus ti ha proprio battezzato... :asd:
si, per 5 minuti mi ha stordito, poi quando ha visto che nn le rispondo mi ha chiamato 2 volte, io non voglio più sentirla!
scusa, tuonoblu, mi sembra la classica ragazze (e ne conosco taaaante) che finisce una storia e non vuole sentirsi sola, quindi cerca il "pirla" di turno che ci casca (ah, sono anch'io sono nella stessa situazione)...
io non le rispondo più, ho cancellato il suo numero...la vedo ogni fine ma non la cago...e non pensare che sia facile. ma si deve svegliare fuori: tu le hai detto cosa provi: stà lei a decidere.
non farti prendere in giro solo perchè ADESSO ha bisogno di uno vicino.
se ti piace veramente, fai un pò lo stronzo.
Lorenzo ha parlato.
AUGH! :D
classica puttana...
già, anche io la avevo inquadrata in questo modo
Cavolo mi sono sentito ..preso in giro!!! :muro: Da un momento all'altro ...come si fà ..a cambiare..idea..... ... non è da gente...matura..procedere così.... sono solo arrabbiato ..perchè mi ha illuso...dopo ...che mi ha fatto capire..tanto ...e poi si è confusa all'ultimo minuto! :muro:
capisco cosa provi, sarà difficile inizialmente, ma poi la dimenticherai e ti trovarai un'altra
ciccenji
18-07-2005, 12:12
DALLE :muro: :doh: :help:
:D
E se è un travestito?!? :mc: :stordita: :fagiano:
cmq vedo che queste storie sono piuttosto frequenti nel periodo estivo...
io sono dell'opinione che certe persone andrebbero eliminate
e'.... evidente... che ...si .... e' ... presa.... gioco... di ... te...
meglio... tenere... un ...comportamento... diverso... adesso...
Mio nonno una volta mi disse: "Quando c'è un treno speciale che passa una volta sola, non pensarci due volte e prendilo, perchè sai che quel treno ...non ripasserà più!"
Domani farà un'unica fermata....poi ripartirà .....se c'è qualcuno bene, se onn c'è nessuno.....prende il suo viaggio ...come prima!
Poi non ripasserà più!
azz... speriamo che non vada come gli eurostar di trenitalia... :asd:
cmq. a parte la tua miriade di errori grammaticali,
mi sembra di capire che e' la classica situazione, nella quale lei sembra VITTIMA di se stessa... perche' meriti di piu'... perche' bla bla bla, sono tutte cagate che si inventano per mollare la preda "pescata"; non capisco bene perche' lo facciano, ma ti fanno capire che sono interessate per poi darti un mega-palo, ed allora devi mostrare di aver rispetto di TE STESSO, quindi taglia e non cagarla piu', e' stupida ;)
Trai tu le conclusioni:
Un mio amico è divenuto molto amico di una sua collega, lei fidanzata, lui no.
Lui belloccio e brillante, lei simpatica e carina.
Lei inizia a confidarsi con il mio amico:
il suo ragazzo la tratta una merda, è poco attivo, etc etc ... e un paio di volte le ha anche allungato le mani.
Lei si rende conto che il mi amico al contrario la tratta come una principessa e nota la differenza, tra com'è la sua vita sentimentale e da come potrrebbe essere.
I due diventano sempre più vicini, si piacciono.
Si parlano e lei dice al mio amico che si sente molto attratta da lui, però è fidanzata e deve prima lasciare il ragazzo per poter stare con lui, ma si sente confusa e vuole del tempo per pensarci.
Il mio amico allora le lascia tempo per pensare.
Da un lato Lei ha una persona che la tratta con i guanti bianchi che la riempe di attenzioni, dall'altra una che la tratta male.
Indovinate quale è stata la scelta???
p.s:scusate se sono stato poco chiaro, mi sento o mezzo rincoglionito oggi.
ZigoZago
18-07-2005, 13:49
Trai tu le conclusioni:
il suo ragazzo la tratta una merda, è poco attivo, etc etc ... e un paio di volte le ha anche allungato le mani.
Lei si rende conto che il mi amico al contrario la tratta come una principessa e nota la differenza, tra com'è la sua vita sentimentale e da come potrrebbe essere.
Si parlano e lei dice al mio amico che si sente molto attratta da lui, però è fidanzata e deve prima lasciare il ragazzo per poter stare con lui, ma si sente confusa e vuole del tempo per pensarci.
Da un lato Lei ha una persona che la tratta con i guanti bianchi che la riempe di attenzioni, dall'altra una che la tratta male.
Secondo me ha trovato una'altro :p :muro:
Trai tu le conclusioni:
e' un classico...
ma perche' ?
a quanto pare a buona parte (non tutte) delle ragazze piace essere trattate in modo piu' rozzo, superficiale,quasi maltrattate perche' forse vedono cosi' una figura piu' maschile ? boh... ditemi voi, non c'e' nessuna logica !
Secondo me ha trovato una'altro :p :muro:
hey... ma sbaglio o non postavi piu' da un casino ? :confused: :)
cmq. OT : non eri quello che aveva avuto la storia qualche anno fa con quell'angioletta... ricordo che raccontavi qualcosa che eri andato ad una festa a mettere la musica ! :D ... ricordo male ?
UnicoGrandeAmor
18-07-2005, 13:59
E se è un travestito?!? :mc: :stordita: :fagiano:
se FOSSE un travestito :muro: :muro: :muro:
e' un classico...
ma perche' ?
a quanto pare a buona parte (non tutte) delle ragazze piace essere trattate in modo piu' rozzo, superficiale,quasi maltrattate perche' forse vedono cosi' una figura piu' maschile ? boh... ditemi voi, non c'e' nessuna logica !
Dobbiamo tutti essere:
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
ZigoZago
18-07-2005, 14:04
hey... ma sbaglio o non postavi piu' da un casino ? :confused: :)
cmq. OT : non eri quello che aveva avuto la storia qualche anno fa con quell'angioletta... ricordo che raccontavi qualcosa che eri andato ad una festa a mettere la musica ! :D ... ricordo male ?
Angioletto un par de palle.. :D
Quando sento odore di ... :oink: non capisco più un cavolo
ORa badilata in testa e castigazione, meglio cos' :Prrr:
Darkdragon
18-07-2005, 16:04
se FOSSE un travestito :muro: :muro: :muro:
grazie, mi hai risparmiato la fatica... :D
@tuono_blu: noi i suggerimenti te li abbiamno dti, pero poi hai fatto di testa tua, ora molti ti dicono di lasciar perdere, io ti dico di fare quello che senti, però se davvero ti prende per il culo la badilata "de tajo" va benissimo :D
paolotennisweb
18-07-2005, 16:18
e allora tuono blu, come è andata con la collega?
Fenomeno85
18-07-2005, 17:40
non lo so ma certe volte noi scambiamo certi gesti :muro:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Swisström
18-07-2005, 17:43
...www.kissme.it...
sono :old: ?
Harvester
18-07-2005, 18:15
www.lespertodicioèrisponde.it
Tuono_Blu
18-07-2005, 23:14
e allora tuono blu, come è andata con la collega?
Bè...non c'è male..adesso...l'ho invitata a pranzo ...e giovedì ..saremo a pranzo! ;) Cmq....mi ha detto ..che la cosà è superiore oltre l'amicizia! ;)
C@xxo ....come me la sto sudando! :muro:
Cmq ..perdonatemi per gli orrori..o errori ...grammaticali in tutto il 3D..!!! :D
Bè...non c'è male..adesso...l'ho invitata a pranzo ...e giovedì ..saremo a pranzo! ;) Cmq....mi ha detto ..che la cosà è superiore oltre l'amicizia! ;)
C@xxo ....come me la sto sudando! :muro:
Cmq ..perdonatemi per gli orrori..o errori ...grammaticali in tutto il 3D..!!! :D
Se ti va bene offri da bere a tutti :D
auguri!
Tuono_Blu
18-07-2005, 23:39
...www.kissme.it...
sono :old: ?
(astenersi perditempo) :read:
Con sto kisseme ... du @@ :D
Tuono_Blu
18-07-2005, 23:59
Se ti va bene offri da bere a tutti :D
auguri!
Bè una bella birrozza...sperando finisca tutto bene....ve la offro ....volentieri ....virtualmente..parlando! :D
...ho letto solo la prima pagina, comunque hai fatto bene a non rispondere...
La tattica dell'ufficio ora prevede, appena la vedi, comportamento normale, e dirle subito, scusa per irei, non potevo rispondere...
Lasciandola sul vago, ovviamente non sonos cuse da fare prostrandosi, una frase buttata lì per non sem,brare scortesi, ma rimani vago su cosa stavi facendo...
- CRL -
Tuono_Blu
19-07-2005, 00:05
...ho letto solo la prima pagina, comunque hai fatto bene a non rispondere...
La tattica dell'ufficio ora prevede, appena la vedi, comportamento normale, e dirle subito, scusa per irei, non potevo rispondere...
Lasciandola sul vago, ovviamente non sonos cuse da fare prostrandosi, una frase buttata lì per non sem,brare scortesi, ma rimani vago su cosa stavi facendo...
- CRL -
Il problema...che oggi..alla fine si è anchè arrabbiata...perchè gli ho risposto in ritardo!
Il problema...che oggi..alla fine si è anchè arrabbiata...perchè gli ho risposto in ritardo!
La miglior tattica quando una si arrabbia è di arrabbiarsi di più, quindi domani cazziala, e dille che non sei mai stato maleducato, e che se non le hai risposto prima evidentemenmte non potevi, e che ti ha creato anche dei problemi il dover discutere di sta cosa in un momento in cui non potevi...
Insomma, spara cazzate, ma devi sembrare più incazzato di lei... :p
- CRL -
Tuono_Blu
19-07-2005, 00:15
La miglior tattica quando una si arrabbia è di arrabbiarsi di più, quindi domani cazziala, e dille che non sei mai stato maleducato, e che se non le hai risposto prima evidentemenmte non potevi, e che ti ha creato anche dei problemi il dover discutere di sta cosa in un momento in cui non potevi...
Insomma, spara cazzate, ma devi sembrare più incazzato di lei... :p
- CRL -
O.k....vi farò sapere tramite aggiornamenti! Mi sembra della serie Beautiful :D
C@zz@rola..come me la sto sudando!
Tuono_Blu
20-07-2005, 00:37
Sono troooppo contento.......ci siamo messi assieme ....oggi! :cincin: :happy: :ubriachi: :winner: :yeah: :gluglu:
Naruto Arashi
20-07-2005, 01:57
SI
Sono troooppo contento.......ci siamo messi assieme ....oggi! :cincin: :happy: :ubriachi: :winner: :yeah: :gluglu:
Mitico!!!!
...racconta racconta...
- CRL -
Tuono_Blu
20-07-2005, 22:49
Mitico!!!!
...racconta racconta...
- CRL -
Niente...troppa euforia.... credimi....io sto rinunciando a capire le donne.!!!
O sono una cosa complessa...o sono un'enigma...credimi!
Ieri ....mi dice....che vuole fare..castelli e palazzi con mè... oggi ...invece ..si sente troppo oppressata...da mè....ci sono troppo vicino...ecc..ecc.!!!
C@zz@rola....se la cerco poco...e la cago...poco si lamenta....che la trascuro....nel contrario....mi dice..che sono troppo oppressivo! :muro::muro::muro:
Poi una persona arriva al punto ....di non saper come comportarsi! :muro:
P.S: Per adesso ci stiamo solo frequentando ..niente di particolare! :rolleyes:
Già nella mia mente...mi ero fatto ..castelli e favole! :sob:
Classico comportamente..del maschio debole...che ha un sentimento....ed è troppo preso! :muro:
Anche se ti sarà difficile c'è solo un modo per tenertela, devi applicare il...
TEOREMA DI FERRADINI PART 2... :yeah:
Tuono_Blu
20-07-2005, 23:23
Anche se ti sarà difficile c'è solo un modo per tenertela, devi applicare il...
TEOREMA DI FERRADINI PART 2... :yeah:
Già...si dovrebbè ..fare così...arrivato ad un certo ...punto...
"Prendi una donna e sbattila al muro, togli le mutande e falla sentire una donna" :asd:
Apparte gli scherzi...per adesso ho troppa confusione! :muro:
TnS|Supremo
20-07-2005, 23:32
Da come dici sembra abb impicciata con il cervello... asd
Tuono_Blu
20-07-2005, 23:40
Grande! Auguri!!!
Leggi :rolleyes:
Niente...troppa euforia.... credimi....io sto rinunciando a capire le donne.!!!
O sono una cosa complessa...o sono un'enigma...credimi!
Ieri ....mi dice....che vuole fare..castelli e palazzi con mè... oggi ...invece ..si sente troppo oppressata...da mè....ci sono troppo vicino...ecc..ecc.!!!
C@zz@rola....se la cerco poco...e la cago...poco si lamenta....che la trascuro....nel contrario....mi dice..che sono troppo oppressivo!
Poi una persona arriva al punto ....di non saper come comportarsi!
P.S: Per adesso ci stiamo solo frequentando ..niente di particolare!
Già nella mia mente...mi ero fatto ..castelli e favole!
Classico comportamente..del maschio debole...che ha un sentimento....ed è troppo preso! :sob:
Tuono_Blu
20-07-2005, 23:47
Da come dici sembra abb impicciata con il cervello... asd
Mi sà! :muro:
TnS|Supremo
20-07-2005, 23:50
cmq a forza di vedere tutti sti post mi viene voglia di farne uno anche x la mia situazione saddsasdadsad
Tuono_Blu
21-07-2005, 00:04
cmq a forza di vedere tutti sti post mi viene voglia di farne uno anche x la mia situazione saddsasdadsad
:asd: Lo dicevo io ...dovevo prendere ai tempi la facoltà di psicologia femminile! :muro: :D
TnS|Supremo
21-07-2005, 00:12
:asd: Lo dicevo io ...dovevo prendere ai tempi la facoltà di psicologia femminile! :muro: :D
beh ma la mia è mooolto meno complicata della tua :p
forse sono + pippe mentali che mi faccio io
Tuono_Blu
21-07-2005, 00:17
forse sono + pippe mentali che mi faccio io
:mano: Non sei il solo....ma da dove nascono ste pippe mentali....non sappiamo! ....Ma troppe pippe mentali! :muro:
TnS|Supremo
21-07-2005, 00:25
:mano: Non sei il solo....ma da dove nascono ste pippe mentali....non sappiamo! ....Ma troppe pippe mentali! :muro:
vabbe visto che stamo in intimità ti dico la mia :rotfl:
Praticamente da circa 1 settimana sto risentendo una vecchia amica ed era tipo 2 anni che non ci sentivamo, a me piaceva già quando frequentavamo lo stesso gruppo pero non so perchè non gli ho mai detto nulla, diciamo che in questi 2 anni mi ero dimenticato "sentimentalmente" di lei ma ora la sto risentendo.......
Diciamo che eravamo intimi quando ci frequentavamo ed ora lo stiamo ritornando ci chiamiamo con dei soprannomi io la chiamo kikka lei mi chiama tittolo, mi ha anche detto che in questo tempo gli sono mancato.....
Ora gli volevo dire che da parte mia ci sta + che un amicizia l'unico problema è che non vorrei che sia troppo poco che ci risentiamo e che poi lei si distacchi da me....
oddio ma quanto ho scritto :eek:
Tuono_Blu
21-07-2005, 00:35
vabbe visto che stamo in intimità ti dico la mia :rotfl:
Praticamente da circa 1 settimana sto risentendo una vecchia amica ed era tipo 2 anni che non ci sentivamo, a me piaceva già quando frequentavamo lo stesso gruppo pero non so perchè non gli ho mai detto nulla, diciamo che in questi 2 anni mi ero dimenticato "sentimentalmente" di lei ma ora la sto risentendo.......
Diciamo che eravamo intimi quando ci frequentavamo ed ora lo stiamo ritornando ci chiamiamo con dei soprannomi io la chiamo kikka lei mi chiama tittolo, mi ha anche detto che in questo tempo gli sono mancato.....
Ora gli volevo dire che da parte mia ci sta + che un amicizia l'unico problema è che non vorrei che sia troppo poco che ci risentiamo e che poi lei si distacchi da me....
oddio ma quanto ho scritto :eek:
Hai scritto il giusto! ;) Cmq...questa è una paura..interna...di sbagliare..e perdere la persona che teniamo veramente! Ma nella vita c'è una sola parola "Carpediem" ....sai quante volte..l'ho evitata è mi ci sono trovato male? Cmq...credimi le attenzioni...che gli dò sono troppo ...oggi gli ho regalato un Didll di grandezza 70cm....e di come l'ha ricevuto ...non c'era tutta questa euforia....solo un GRAZIE ....ieri è scappato un bacio...e poi tramite messaggio mi scrive "Non pensare molto a quel bacio" :muro: ...Secodo tè ..cosa dovrei pensare...io! E poi ..ha un caratterino ...che mi verrebbè ...cosa di strozzarla...una volta tanto! :muro: :D
Gli dò...troppe attenzioni...è forse..è questo ..dove sbaglio...dovrei cambiare..un po' anche se è difficile...ma purtroppo o la và o la spacca..!!
Già mi sta rodendo .. :ciapet: aspettare....senza nessun risultato intercambiato...!! Ma poi...cavolo se lei non prova nulla per mè ....meglio che me lo dice...invece di illudermi...perchè poi alla fine m'incazzo peggio! :rolleyes:
TnS|Supremo
21-07-2005, 00:46
Hai scritto il giusto! ;) Cmq...questa è una paura..interna...di sbagliare..e perdere la persona che teniamo veramente! Ma nella vita c'è una sola parola "Carpediem" ....sai quante volte..l'ho evitata è mi ci sono trovato male? Cmq...credimi le attenzioni...che gli dò sono troppo ...oggi gli ho regalato un Didll di grandezza 70cm....e di come l'ha ricevuto ...non c'era tutta questa euforia....solo un GRAZIE ....ieri è scappato un bacio...e poi tramite messaggio mi scrive "Non pensare molto a quel bacio" :muro: ...Secodo tè ..cosa dovrei pensare...io! E poi ..ha un caratterino ...che mi verrebbè ...cosa di strozzarla...una volta tanto! :muro: :D
Gli dò...troppe attenzioni...è forse..è questo ..dove sbaglio...dovrei cambiare..un po' anche se è difficile...ma purtroppo o la và o la spacca..!!
Già mi sta rodendo .. :ciapet: aspettare....senza nessun risultato intercambiato...!! Ma poi...cavolo se lei non prova nulla per mè ....meglio che me lo dice...invece di illudermi...perchè poi alla fine m'incazzo peggio! :rolleyes:
Beh se le cose stanno cosi'.... secondo me devi dirgli assolutamente che dovete parlare perchè tu vuoi capire come stanno le cose....
Tuono_Blu
21-07-2005, 00:50
Beh se le cose stanno cosi'.... secondo me devi dirgli assolutamente che dovete parlare perchè tu vuoi capire come stanno le cose....
Si forse credo che sia la migliore cosa....molti mi dicono di aspettare...ma così avanti non ci posso andare..perchè mi si stà consumando il fegato ..a forza..di pensarla...e prendermi di nervosismo! :muro:
TnS|Supremo
21-07-2005, 00:53
Si forse credo che sia la migliore cosa....molti mi dicono di aspettare...ma così avanti non ci posso andare..perchè mi si stà consumando il fegato ..a forza..di pensarla...e prendermi di nervosismo! :muro:
Secondo me è la cosa migliore, poi avviamente fai come + te la senti, certo se non sei la persona interessata dare consigli è facile :) vedi me.... anche la sua migliore amica mi ha detto di dirgli come stanno le cose... ma son 2gg che ci penso :muro: pensa oggi stavo scrivendo un sms alla sua amica e inconsciamente mi son sbagliato e l ho mandato a quella che mi piace :D
Tuono_Blu
21-07-2005, 01:05
Secondo me è la cosa migliore, poi avviamente fai come + te la senti, certo se non sei la persona interessata dare consigli è facile :) vedi me.... anche la sua migliore amica mi ha detto di dirgli come stanno le cose... ma son 2gg che ci penso :muro: pensa oggi stavo scrivendo un sms alla sua amica e inconsciamente mi son sbagliato e l ho mandato a quella che mi piace :D
Vedi ...poi ..si dicono casualità! Ma che ci possiamo ...fare...se il destino dice..che deve andare..in un modo negativo ..o positivo ..è solo lui a decidere...!! Ma ricordati una cosa..e te lo dico come un fratello "Le cosa programmate, sono quelle che ne vengono malriuscite" ...io fino a chè posso evitare..di parlare..ocn le sue amiche..e con altre..persone...magari incosciamente...non sapendo come sono le persone ...potrebbero metterti ...i bastoni tra la ruote! ;)
TnS|Supremo
21-07-2005, 01:12
Vedi ...poi ..si dicono casualità! Ma che ci possiamo ...fare...se il destino dice..che deve andare..in un modo negativo ..o positivo ..è solo lui a decidere...!! Ma ricordati una cosa..e te lo dico come un fratello "Le cosa programmate, sono quelle che ne vengono malriuscite" ...io fino a chè posso evitare..di parlare..ocn le sue amiche..e con altre..persone...magari incosciamente...non sapendo come sono le persone ...potrebbero metterti ...i bastoni tra la ruote! ;)
vabbe non è che sto programmando..... ho chiesto solo una info :D
Tuono_Blu
21-07-2005, 01:15
vabbe non è che sto programmando..... ho chiesto solo una info :D
Meglio non sapere e fare..di testa..tua! Io tempo fà ...per chiedere info a destra e sinistra...mi sono ritrovato che lei è scappata..grazie...a certe amiche sue..testedic@zz :muro:
TnS|Supremo
21-07-2005, 01:17
Meglio non sapere e fare..di testa..tua! Io tempo fà ...per chiedere info a destra e sinistra...mi sono ritrovato che lei è scappata..grazie...a certe amiche sue..testedic@zz :muro:
No ma infatti domani se la sento gli dico come stanno le cose e baffanculo!
Tuono_Blu
21-07-2005, 01:21
No ma infatti domani se la sento gli dico come stanno le cose e baffanculo!
Mi sembra l'unica via di mezzo....come io d'altronde...stessa cosa..!!! ;)
TnS|Supremo
21-07-2005, 01:24
Vabbe ci si sente domani sera! e ti faccio anche sapere se ci sono novita :p
Tuono_Blu
21-07-2005, 01:34
Vabbe ci si sente domani sera! e ti faccio anche sapere se ci sono novita :p
O.k..notte..ci si sente domani! ;) Darò aggiornamenti anchio!
datti un obiettivo ben preciso: trombarla!
- la porti a cena perchè hai un obiettivo :oink:
- la porti al mare perchè hai un obiettivo :oink:
- le telefoni perchè hai un obiettivo :oink:
- le mandi sms perchè hai un obiettivo :oink:
- ci parli a lungo perchè hai un obiettivo :oink:
- ascolti una montagna di cazzate perchè hai un obiettivo :oink:
- le fai regalini perchè hai un obiettivo :oink:
- ti fai fare regalini perchè hai un obiettivo :oink:
- ti fai presentare ai suoi perchè hai un obiettivo :oink:
..raggiunto l'obiettivo ( :oink: ), ti alzi, ti riallacci i pantaloni e te ne vai, per sempre :D
..molti anni fa, con una che mi faceva tutte stè storie, decisi di adottare questa tattica (altrementi sarei andato di matto): ha funzionato e dopo mi sono sentito meglio
..può certamente sembrare un comportamento scorretto, ma secondo e me i tira-e-molla infiniti sono pericolosi.
P.S...avevo già deciso di mollare la tipa, che me ne aveva fatte passare di cotte e di crude, ovvio che se invece fossi ancora stato innamorato di lei non l'avrei lasciata
gerasimone
21-07-2005, 09:54
adesso... sono d'accordo che le donne c'hanno sti comportamenti del cazzo, sono d'accordo che quando parlano le parole che dicono sono scritte sulla sabbia, concordo anche che quando le tratti bene o il rapporto si evolve, da un giorno all'altro si richiudono a riccio... però questo è dovuto a loro esperienze con uomini stronzi... o sbaglio? :rolleyes:
per colpa di una categoria di uomini ben definita, della quale loro si invaghiscono puntualmente, quelli di noi che non riescono ad esser stronzi, quelli che sono troppo buoni, lo prendono in quel posto. :ciapet:
poi se ne escono con paure, con periodi di confusione, e in quei periodi dicono di essere a rischio di confondere i sentimenti che provano per una persona che forse disinteressatamente, forse no, è gentile con loro...
cari miei, come diceva il saggio ALAUNDO nelle sue profezie: ' è come cadere su un tappeto di cazzi...come cadi cadi lo prendi nel culo'... il problema è che i tappeti di oggi sono giganti e i piselli crescono giorno per giorno... neanche li innaffiassero... :help:
Naruto Arashi
21-07-2005, 10:57
ma lasciatela in pace a quella. dalle del tempo. si è lasciata da qualke giorno e subito cn te. è confusa frastornate e tu pensi di parlarle. ascolta me, anke se ti rode. aspetta ke ti kiami lei ;)
se fa un tira e molla infinito o segui i consigli o continuerai a soffrire, trattala con indifferenza per un po', devi essere impassibile (esternamente come nel gioco del poker). Cmq sono fortunato, per fortuna nessuna donna mi ha mai reso nella condizione di essere uno zerbino, se mi rompono le p@@@e le mando subito a quel paese.
Naruto Arashi
21-07-2005, 11:56
se fa un tira e molla infinito o segui i consigli o continuerai a soffrire, trattala con indifferenza per un po', devi essere impassibile (esternamente come nel gioco del poker). Cmq sono fortunato, per fortuna nessuna donna mi ha mai reso nella condizione di essere uno zerbino, se mi rompono le p@@@e le mando subito a quel paese.
;)
Tuono_Blu
22-07-2005, 00:31
Cavolo .... stasera sto ..tanto ..male! Non faccio che pensarla.....e giustamente....non vedendola....dimostrare...ciò che sente...mi fà ancora più male! Forse..nessuno di voi mi può capire...quanto io ci stia male...forse..perchè gli voglio un gran bene!
Stasera ci siamo visti un DVD a casa mia..con mia sorella...lei ...e mia madre! Poi ..lo accompagnata a casa....e ci siamo baciati!
Poi ..mi scrive un Messaggio "Cosa hai provato quando mi hai baciato?" ed io "Una cosa fitta nel cuore" e lei continua a scrivermi questo tipo di messaggi....che non capisco ..che impulsi mi voglia dare...
1° SMS: "Vivi ...ama..ama più che puoi...e se ti dicono che amare e peccato ...Ama ..il tuo peccato e sarai innocente...per me e una frase con estrema importanza...non mi e stata detta da una persona qualunque credimi...ma da una persona che era un pezzo di mè...notte!"
2° SMS: "Il vero amore e dire voglio morire....e sentirsi dire IO vengo con tè, e vero che amare e la cosa più che esiste perchè amare e vita...notte!"
Aiutatemi voi a capire....perchè sono troppo preso per capire! :rolleyes: :muro:
gerasimone
22-07-2005, 12:52
oddio che messaggi però... certo che lei sta bella incasinata di cervello eh :rolleyes:
Tuono_Blu
22-07-2005, 19:49
*
Grandiosa
1° SMS: "Vivi ...ama..ama più che puoi...e se ti dicono che amare e peccato ...Ama ..il tuo peccato e sarai innocente...per me e una frase con estrema importanza...non mi e stata detta da una persona qualunque credimi...ma da una persona che era un pezzo di mè...notte!"
2° SMS: "Il vero amore e dire voglio morire....e sentirsi dire IO vengo con tè, e vero che amare e la cosa più che esiste perchè amare e vita...notte!"
Aiutatemi voi a capire....perchè sono troppo preso per capire! :rolleyes: :muro:
:mbe: ..sei sicuro che abbia tutte le rotelle a posto?..a questo punto, seriamente, e non lo dico per scerzare: attento che questa ti si beve il cervello (..se non l'ha già fatto..)
Scusa, ma quanti anni hai?...tipe come quella ne ho conosciute più di una quando avevo 20 anni (old man...), a distanza di anni si sono tutte rivelate ENORMEMENTE peggio del peggio del peggio, assolutamente inconcludenti nei confronti della vita
..comunque sono fattacci tuoi, auguri :ciapet:
crespo80
22-07-2005, 21:41
ma il pezzo della sua vita che le ha detto di amare più che può non è altri che l'ex fidanzato che ancora lei ha nel cuore, giusto?
è un mondo difficile, tutta colpa dell'euro
:sofico:
E' successo pure a me anni fà, qualcuno ti ha già dato la giusta definizione per una così
gerasimone
25-07-2005, 10:22
aggiornamenti sulla storia?
paolotennisweb
25-07-2005, 11:23
si infatti, anch'io ti rammento di stare attento con tipe del genere, rischi veramente di prendere una stoma clamorosa, cerca solo di capire cosa vuole, trattandola un po male e senza aver paura di perderla, purtroppo con le donne devi fare così, ascolta il vecio! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.