PDA

View Full Version : Sospensioni moto

Madmind
17-07-2005, 17:44
come faccio a capire se la sospensione anteriore e' scarica o meno? quale dovrebbe essere il comportamento ottimale? e soprattutto dopo quanti km puo' scaricarsi nella peggiore delle ipotesi?
Ho notato oggi, non mi pareva lo facesse prima, che la sospensione anteriore cigola un filo quando la si prova tenendo inchiodata la ruota... magari son solo mie paranoie, ma vorrei un parere (in settimana un salto dal meccanico cmq lo devo fare per due cosucce e gia' che ci sono gli chiedero' anche di questo).

energy+
17-07-2005, 19:02
come faccio a capire se la sospensione anteriore e' scarica o meno? quale dovrebbe essere il comportamento ottimale? e soprattutto dopo quanti km puo' scaricarsi nella peggiore delle ipotesi?
Ho notato oggi, non mi pareva lo facesse prima, che la sospensione anteriore cigola un filo quando la si prova tenendo inchiodata la ruota... magari son solo mie paranoie, ma vorrei un parere (in settimana un salto dal meccanico cmq lo devo fare per due cosucce e gia' che ci sono gli chiedero' anche di questo).
che moto è e quanti km?

Madmind
17-07-2005, 19:15
Suzuki VZ 800 Marauder... l'ho presa usata, dovrebbe avere 13.000 km.

energy+
17-07-2005, 19:19
Suzuki VZ 800 Marauder... l'ho presa usata, dovrebbe avere 13.000 km.
Caz l'ho dovuta cercare con google xchè nn sapevo davvero che fosse! :D

Dunque essendo 1 custom nn mi preoccuperei sono morbide di default equindi nn ci fai molto,x il rumore beh è sintomatico ma nn è 1 problema ;)

Ad ogni modo se pensi ti affondi troppo in teoria te ne accorgi dal posteriore che alleggerisce ma con 1 custom avendo il peso tutto indietro nn penso si possa nemmeno alleggerire il post quindi direi l'importante è che nn arrivi a fondo corsa anche nell'uso estremo ;)

ciao