PDA

View Full Version : Audio non "pulitissimo" in certi giochi per pc...

nipp
17-07-2005, 17:26
su alcuni giochi per pc tipo mafia e san andreas il rumore del motore delle auto (mi capita anche in nascar2002) gratticchia un pochino, non capisco il motivo, avete qualche consiglio ??

pistolino
17-07-2005, 17:52
su alcuni giochi per pc tipo mafia e san andreas il rumore del motore delle auto (mi capita anche in nascar2002) gratticchia un pochino, non capisco il motivo, avete qualche consiglio ??

hai una scheda audio creative sound blaster?
Se si, era successo anche a me. Aggiorna i driver audio ;)

Bye

nipp
17-07-2005, 18:14
no, ho una realtek high definition audio integrata nella piastra (abit aa8xe fatal1ty)...cmq ho aggiornato i driver audio.. :confused:

DankanSun
18-07-2005, 23:09
vai su esegui e fa dxdiag su audio togli l'accelerazione

nipp
19-07-2005, 11:54
ora provo....speriamo perchè altrimenti vado a prendermi una soundblaster audigy...cmq mi dispiacerebbe perchè la s.audio integrata nell'abit aa8xe (realtek high definition sound) è sicuramente buona, magari ha poca compatibilità.....se si ripresenta il difetto, mi consigliate di sostituirla con un'audigy oppure con una tra le + diffuse ?

nipp
19-07-2005, 12:20
incredibile, è sparito lo scricchiolio,sono troppo contento !!! grazie millissimo !! ho tolto definitivamente l'accelerazione hardware sia nella finestra audio 1 che audio 2....è corretto ?
inoltre è possibile toglierla nei giochi e tenerla in windows ???