View Full Version : [SA + sped] vendo ram, masterizzatore, schede video e altri componenti.
Ragazzi vendo i seguenti componenti con relativo prezzo:
1) CASE: 10 €; VENDUTO a Ligos
2) Dimm S-DRAM 128 MB PC133: 10 €; VENDUTA a Ligos
3) Dimm S-DRAM 64 MB PC100: 5 €;
4) Alimentatore 450 Watt: 30 €;
5) MASTERIZZATORE CD LG CED 8080-B (con cd recording software, manuale per il software e per l’hardware): 10 €; VENDUTO a Ligos
6) SCHEDA AUDIO SoundBlaster PCI-128(con cd driver): 5 €; VENDUTA a Ligos
7) SCHEDA VIDEO Semi-Nuova! GeForce Ti 4200 128 MB DDR, TV OUTPUT, 8XAGP, DVI(con cavo per collegamento TV, Power Dvd Software, Disco Driver, Manuale di installazione e Scontrino per garanzia): 50 €; VENDUTA a BloodFlowers
8) SCHEDA VIDEO S3 Savage4 Xtreme 16MB (+ Disco-Driver): 10 €; VENDUTA a Ligos
9) SCHEDA VIDEO GeForce 6600 Nuovissima!!! PCI-E, 256 MB DDR, DVI, HDTV (con cavo collegamento TV, Disco-Driver e Manuale installazione): 150 €;
I prezzi sono trattabili.
A Chi acquista più di un componente saranno praticati sconti a seconda del tipo di componente e del numero.
I prezzi sono non comprensivi di spese di spedizioni.
Precedenza consegna a mano.
Ciao. :)
Joepesce
17-07-2005, 17:21
un up al compaesano! :D
accetti scambio 6600 con x600XT + differenza?
Grazie dell'up, ma sono interessato solo alla vendita normale comunque.
coda banco da 128 Mb ram PC133.
Quanto puoi farmela spedita?
MrEnrich
18-07-2005, 00:10
1) CASE + ALIMENTATORE 450 W: 30 €;
interessato...hai una foto?
coda banco da 128 Mb ram PC133.
Quanto puoi farmela spedita?
Se vuoi il pacco ordinario ci vogliono 7 euro. Quindi 10 + 7 = 17 Euro. :)
BloodFlowers
20-07-2005, 07:55
7) SCHEDA VIDEO Semi-Nuova! GeForce Ti 4200 128 MB DDR, TV OUTPUT, 8XAGP, DVI(con cavo per collegamento TV, Power Dvd Software, Disco Driver, Manuale di installazione e Scontrino per garanzia): 50 €
Hai pvt
7) SCHEDA VIDEO Semi-Nuova! GeForce Ti 4200 128 MB DDR, TV OUTPUT, 8XAGP, DVI(con cavo per collegamento TV, Power Dvd Software, Disco Driver, Manuale di installazione e Scontrino per garanzia): 50 €
Hai pvt
Scusami non ti ho capito.
1) CASE + ALIMENTATORE 450 W: 30 €;
interessato...hai una foto?
Per avere la foto è un po difficile.
Se hai bisogno di più informazioni ti posso dire le misure che sono: 38 cm di altezza, 16 cm di larghezza e 42 cm in profondità.
Ha 3 slot per i lettori/masterizzatori.
Uno slot per il floppy.
Poi ti posso dire che ha 7 uscite per le schede PCI.
Il colore è bianco se ti interessa.
Fammi sapere se ti serve sapere qualche altra cosa a riguardo.
Ciao.
ciao
dammi più info sulla ti4200
marca,che ram monta(quanti ns),prove in overclock..
ciao
dammi più info sulla ti4200
marca,che ram monta(quanti ns),prove in overclock..
Non l'ho mai spinta in overclock. Comunque e' una Manli e le memorie sono 4.0 ns.
Fammi sapere.
mi spiace
cerco di meglio..
ciao
mi spiace
cerco di meglio..
ciao
Se è per il prezzo possiamo trattare.
BloodFlowers
21-07-2005, 13:46
Scusami non ti ho capito.
..ti ho mandato un messaggio privato,che trovi nella cartella del forum adibita a tale funzione..
2) Dimm S-DRAM 128 MB PC133: 10 €;
se non la compra Boxer2 io sono interessato.
me la puoi spedire anche in una busta con posta ordinaria/prioritaria ?
Se c'è ancora questo materiale:
5) MASTERIZZATORE CD LG CED 8080-B (con cd recording software, manuale per il software e per l’hardware): 10 €;
6) SCHEDA AUDIO SoundBlaster PCI-128(con cd driver): 5 €;
8) SCHEDA VIDEO S3 Savage4 Xtreme 16MB (+ Disco-Driver): 10 €;
Te lo compro io.
Sono anche interessato al case ma a 39€ si trovano nuovi con ali 300 watt
se non la compra Boxer2 io sono interessato.
me la puoi spedire anche in una busta con posta ordinaria/prioritaria ?
Appena so cosa intende fare Boxer2 ti faccio sapere. In caso di non acquisto si, te la posso mandare con posa ordinaria/prioritaria.
Ciao.
Se c'è ancora questo materiale:
5) MASTERIZZATORE CD LG CED 8080-B (con cd recording software, manuale per il software e per l’hardware): 10 €;
6) SCHEDA AUDIO SoundBlaster PCI-128(con cd driver): 5 €;
8) SCHEDA VIDEO S3 Savage4 Xtreme 16MB (+ Disco-Driver): 10 €;
Te lo compro io.
Sono anche interessato al case ma a 39€ si trovano nuovi con ali 300 watt
Per la scheda video Savage, la scheda audio e il masterizzatore non c'è problema. Per la memoria da 128 bisogna vedere cosa fanno le persone prima di te.
Per quanto riguarda il case vedi che il mio ali è 450 Watt, quidi costa di più rispetto a un ali 300 Watt.
Ciao.
Per la scheda video Savage, la scheda audio e il masterizzatore non c'è problema. Per la memoria da 128 bisogna vedere cosa fanno le persone prima di te.
Per quanto riguarda il case vedi che il mio ali è 450 Watt, quidi costa di più rispetto a un ali 300 Watt.
Ciao.
Non me lo potresti vendere senza alimentatore? A casa ne ho 3 , tutti da 300 watt e siccome devo fare un PIII 933 ne ho a sufficenza.
Attendo risposta per la ram
Non me lo potresti vendere senza alimentatore? A casa ne ho 3 , tutti da 300 watt e siccome devo fare un PIII 933 ne ho a sufficenza.
Attendo risposta per la ram
Si puo fare. Devo solo attendere la risposta di MrEnrich.
MrEnrich
21-07-2005, 19:12
scusa il ritardo... ho già risolto per il case
ciaoo
è ancora disponibile?
è ancora disponibile?
Si, ti metto in coda.
Si, ti metto in coda.
la ram la prenderei io assieme al mast, scheda audio, video e case senza ali ;)
la ram la prenderei io assieme al mast, scheda audio, video e case senza ali ;)
Stai tranquillo, sei in prima fila per tutto. Resta da vedere la ram. Puoi aspetttare un po?
BloodFlowers
22-07-2005, 09:46
7) SCHEDA VIDEO Semi-Nuova! GeForce Ti 4200 128 MB DDR, TV OUTPUT, 8XAGP, DVI(con cavo per collegamento TV, Power Dvd Software, Disco Driver, Manuale di installazione e Scontrino per garanzia)
Io ti confermerei (come da pvt) questa! Fammi sapere,grazie
7) SCHEDA VIDEO Semi-Nuova! GeForce Ti 4200 128 MB DDR, TV OUTPUT, 8XAGP, DVI(con cavo per collegamento TV, Power Dvd Software, Disco Driver, Manuale di installazione e Scontrino per garanzia)
Il seguente prodotto è stato aggiudicato a BloodFlowers.
Stai tranquillo, sei in prima fila per tutto. Resta da vedere la ram. Puoi aspetttare un po?
ok, aspetto, ma non capisco cosa deve fare chi c'è prima di me. Deve aspettare l'esito del finanziamento per comprare sta ram o cosa? :confused:
ok, aspetto, ma non capisco cosa deve fare chi c'è prima di me. Deve aspettare l'esito del finanziamento per comprare sta ram o cosa? :confused:
Non lo so ma è una questione di correttezza: devo rispettare la coda.
9) SCHEDA VIDEO GeForce 6600 Nuovissima!!! PCI-E, 256 MB DDR, DVI, HDTV (con cavo collegamento TV, Disco-Driver e Manuale installazione): 150 €;
Ancora disponibilie? Marca?
Disponibile ma prima di venderla devo trovare una nuova scheda per rimpiazzarla.
forza ragazzi. E' un alimentatore 450 Watt con una ram.... A nessuno serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.