PDA

View Full Version : Volevo comprare GTA SA ma...

bartolino3200
17-07-2005, 16:51
Volevo chiedervi se gta lo si trova già a prezzo scontato e sopratutto se è completamente in italiano, sia audio che sottotitoli che menù.
Qualcuno che lo ha già mi può aiutare?

gospel
17-07-2005, 17:01
non penso si trovi a prezzo scontato...è ancora troppo nuovo

per la seconda parte della domanda,il gioco è solo sottotitolato ita con i dialoghi in inglese

ciaooo

bartolino3200
17-07-2005, 17:04
non penso si trovi a prezzo scontato...è ancora troppo nuovo

per la seconda parte della domanda,il gioco è solo sottotitolato ita con i dialoghi in inglese

ciaooo
LO SAPEVO!!!
Na volta che mi interessava un gioco...che balls...ma almeno me lo consigli?

keizer
17-07-2005, 17:53
LO SAPEVO!!!

Io te lo consiglio, è piuttosto divertente e vario..sicuramente un bel passatempo :)

Cmq se avessero messo anche i dialoghi in italiano, avrebbero rovinato quel poco di trama presente nel gioco..

dani&l
18-07-2005, 08:07
LO SAPEVO!!!

Il gioco non è scontato, ma è già venduto a un prezzo inferiore rispetto ad altri titoli, nei centri commerciali lo trovi a 39 euro.... :)

DjConti
18-07-2005, 11:21
Ragazzi, ma non lo sapete che le traduzioni rovinano SEMPRE. Avete mai visto un film italiano tradotto in inglese? vale la pena fare qualche sforzo e cercare di capire il messaggio nella lingua originale. ;)
QUOTONE!
qui si parla di un gioco di gang americane... immaginate cj che parla in milanese o in siciliano... ma noooo non c'entra una favazza...
come per Mafia (uno dei migliori doppiaggi di sempre, imho) in inglese sarebbe un insulto... i mafiosi che parlano siciliano sono fantastici!

Layenn
18-07-2005, 11:57
Ragazzi, ma non lo sapete che le traduzioni rovinano SEMPRE.

vero!

vale la pena fare qualche sforzo e cercare di capire il messaggio nella lingua originale. ;)
nzomma!! capire lo slang americano è un po difficilotto eh :D

Alberto Falchi
18-07-2005, 12:41
nzomma!! capire lo slang americano è un po difficilotto eh :D

Beh, dai, i sottotitoli aiutano ^_^

Pape

Layenn
18-07-2005, 13:26

Pape
oh bhe con i sottotitoli assolutamente, senza sarebbe il buio totale :D

Kimo
18-07-2005, 18:13
Volevo chiedervi se gta lo si trova già a prezzo scontato e sopratutto se è completamente in italiano, sia audio che sottotitoli che menù.
Qualcuno che lo ha già mi può aiutare?

Prova a comprarlo su internet, magari spendi meno

Therock2709
19-07-2005, 13:34

Pape

:D io proprio dai sottotitoli capisco tutti i "fucking", "fuck", "fuck off", "fuck you fool", "asshole".....
:rolleyes: molto colorito il linguaggio.... :ciapet:

EDIT: spero di non aver violato qualche regola scrivendo quelle cose :mc:

Therock2709
19-07-2005, 16:31
Sì è vero. Io dicevo "colorito" in senso "molto educato" sarcasticamente...

G-DannY
19-07-2005, 16:57
Io invece ho notato quanto sia moltissimo usato il termine "nigger" (negro in senso totalmente dispregiativo) anche tra gli stessi ragazzi di colore quale dispregiativo e molte volte tradotto in "idiota"...