View Full Version : Volevo comprare GTA SA ma...
bartolino3200
17-07-2005, 16:51
Volevo chiedervi se gta lo si trova già a prezzo scontato e sopratutto se è completamente in italiano, sia audio che sottotitoli che menù.
Qualcuno che lo ha già mi può aiutare?
non penso si trovi a prezzo scontato...è ancora troppo nuovo
per la seconda parte della domanda,il gioco è solo sottotitolato ita con i dialoghi in inglese
ciaooo
bartolino3200
17-07-2005, 17:04
non penso si trovi a prezzo scontato...è ancora troppo nuovo
per la seconda parte della domanda,il gioco è solo sottotitolato ita con i dialoghi in inglese
ciaooo
LO SAPEVO!!!
Na volta che mi interessava un gioco...che balls...ma almeno me lo consigli?
LO SAPEVO!!!
Io te lo consiglio, è piuttosto divertente e vario..sicuramente un bel passatempo :)
Cmq se avessero messo anche i dialoghi in italiano, avrebbero rovinato quel poco di trama presente nel gioco..
LO SAPEVO!!!
Il gioco non è scontato, ma è già venduto a un prezzo inferiore rispetto ad altri titoli, nei centri commerciali lo trovi a 39 euro.... :)
Ragazzi, ma non lo sapete che le traduzioni rovinano SEMPRE. Avete mai visto un film italiano tradotto in inglese? vale la pena fare qualche sforzo e cercare di capire il messaggio nella lingua originale. ;)
QUOTONE!
qui si parla di un gioco di gang americane... immaginate cj che parla in milanese o in siciliano... ma noooo non c'entra una favazza...
come per Mafia (uno dei migliori doppiaggi di sempre, imho) in inglese sarebbe un insulto... i mafiosi che parlano siciliano sono fantastici!
Ragazzi, ma non lo sapete che le traduzioni rovinano SEMPRE.
vero!
vale la pena fare qualche sforzo e cercare di capire il messaggio nella lingua originale. ;)
nzomma!! capire lo slang americano è un po difficilotto eh :D
Alberto Falchi
18-07-2005, 12:41
nzomma!! capire lo slang americano è un po difficilotto eh :D
Beh, dai, i sottotitoli aiutano ^_^
Pape
Pape
oh bhe con i sottotitoli assolutamente, senza sarebbe il buio totale :D
Volevo chiedervi se gta lo si trova già a prezzo scontato e sopratutto se è completamente in italiano, sia audio che sottotitoli che menù.
Qualcuno che lo ha già mi può aiutare?
Prova a comprarlo su internet, magari spendi meno
Therock2709
19-07-2005, 13:34
Pape
:D io proprio dai sottotitoli capisco tutti i "fucking", "fuck", "fuck off", "fuck you fool", "asshole".....
:rolleyes: molto colorito il linguaggio.... :ciapet:
EDIT: spero di non aver violato qualche regola scrivendo quelle cose :mc:
Therock2709
19-07-2005, 16:31
Sì è vero. Io dicevo "colorito" in senso "molto educato" sarcasticamente...
Io invece ho notato quanto sia moltissimo usato il termine "nigger" (negro in senso totalmente dispregiativo) anche tra gli stessi ragazzi di colore quale dispregiativo e molte volte tradotto in "idiota"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.