gambit3rd
17-07-2005, 16:53
Salve, come da oggetto vendo alcuni giochi originali per PC, solamente tramite spedizione e con pagamento tramite PostePay. I titoli sono:
1) DISCWORLD NOIR (Budget, Best Of Infogrames, Custodia DVD)
2) SILVER (Budget, Edizione Replay, Custodia Jewel Case)
3) SHEEP (Allegato GMC)
4) MASTER RALLYE (Allegato PC ACTION)
5) TROPICO (Allegato PC ACTION, sarebbe il primo CD dell'allegato Paradise
Island).
6) Earth 2150 (Allegato GMC)
Tutti come nuovi o mai tirati fuori dalle rispettive custodie. Pagamento
PostePay. 15 Euro di ricarica (incluse spese in Posta Prioritaria e busta anti-urto!!!) e vi
portate a casa tutto il malloppone senza ulteriori aggiunte. Se, invece, preferite la Raccomandata, allora vi basterà aggiungere 2,50 Euro al totale. Altrimenti, chiedete per i pezzi a cui
siete interessati e vedo di mettere un prezzo unitario per ogni articolo. In realtà, contavo di venderli in blocco.
Mi dispiace, ma non posso fare limatine in quanto già Discworld Noir e Silver, incluse le spese, valgono l'intera cifra che chiedo. Aggiungeteci che Earth 2150 e Tropico sono due strategici praticamente bellissimi e che Sheep e Master Rallye potranno allietare qualche oretta dei vostri pomeriggi...
Grazie a tutti!
1) DISCWORLD NOIR (Budget, Best Of Infogrames, Custodia DVD)
2) SILVER (Budget, Edizione Replay, Custodia Jewel Case)
3) SHEEP (Allegato GMC)
4) MASTER RALLYE (Allegato PC ACTION)
5) TROPICO (Allegato PC ACTION, sarebbe il primo CD dell'allegato Paradise
Island).
6) Earth 2150 (Allegato GMC)
Tutti come nuovi o mai tirati fuori dalle rispettive custodie. Pagamento
PostePay. 15 Euro di ricarica (incluse spese in Posta Prioritaria e busta anti-urto!!!) e vi
portate a casa tutto il malloppone senza ulteriori aggiunte. Se, invece, preferite la Raccomandata, allora vi basterà aggiungere 2,50 Euro al totale. Altrimenti, chiedete per i pezzi a cui
siete interessati e vedo di mettere un prezzo unitario per ogni articolo. In realtà, contavo di venderli in blocco.
Mi dispiace, ma non posso fare limatine in quanto già Discworld Noir e Silver, incluse le spese, valgono l'intera cifra che chiedo. Aggiungeteci che Earth 2150 e Tropico sono due strategici praticamente bellissimi e che Sheep e Master Rallye potranno allietare qualche oretta dei vostri pomeriggi...
Grazie a tutti!