PDA

View Full Version : Sincronizzazione cartelle remote

alexmere
17-07-2005, 14:43
Un mio amico usa due PC con cartelle che contengono più o meno gli stessi files. Ogni tanto usa un PC, ogni tanto l'altro, per cui i files che subiscono modifiche non sono aggiornati su entrambi i PC. Esiste un modo per far sì che ad ogni avvio (oppure a determinati intervalli di tempo) i PC si scambino il contenuto di alcune cartelle aggiornando i files esistenti con quelli più recenti? Che software serve?

Second Reality
17-07-2005, 16:04
Basta XP, connetti la cartella ad una schare dell'altro PC abilita la modalità non in linea.

alexmere
18-07-2005, 15:52
Basta XP, connetti la cartella ad una schare dell'altro PC abilita la modalità non in linea.
Grazie mille!

alexmere
18-07-2005, 21:28
E se invece volessi usare i due PC indipendentemente l'uno dall'altro? Se non ho capito male, mi hai suggerito di creare un collegamento ad una cartella remota, in modo che in Risorse del computer si veda come una unità di rete.

Second Reality
18-07-2005, 22:23
Beh,puoi rendere il contenuto delle cartelle di rete disponibile anche quando l'altra macchina non è in linea.

Ciao