PDA

View Full Version : (TO) Vendo Qtek 9090 o scambio con Nokia6680 / Samsung Z500

lumilo
17-07-2005, 14:01
Ciao a tutti gli utenti del Forum.

Vendo il mio Qtek 9090 acquistato a metà marzo 2005. Aggiornato all'ultima Rom 1.40.04 ita.
L'apparecchio è davvero come appena uscito dal negozio. Completo di scatola, scontrino e garanzia. Inclusi proteggi schermo Brando e MMC da 256Mb.

Unico segno di "usura" un impercettibile graffietto sotto il tasto di invio chiamata...

Prezzo 550 euro trattabili...

Valuto scambio + adeguata integrazione in contanti con Nokia 6680 (no brand) o Samsung Z500...

se volete vederne un'immagine --> http://mio.discoremoto.virgilio.it/lombins
Prestissimo caricherò altre fotografie.

Pagamento tramite accredito su PostePay, vaglia postale, bonifico bancario/postale.
Effettuo spedizione, a pagamento avvenuto, soltanto tramite "Celere 3" o "Celere 1" ASSICURATI.
No problem per consegna a mano in Torino!

Per correttezza comunico che in questi giorni lo metterò in vendita anche su ebay, di cui sono utente con feedback pari a "50".

Grazie e Saluti
Luca ;)

lumilo
18-07-2005, 09:28
Allora ? ? ?

Non interessa a nessuno ? ? ?

igitur
18-07-2005, 17:56
Domande:

-oltre al graffietto altri danni (ovvio che se ce ne sono di interni non posso vederli)?
-completo di tutto quello che c'era nella scatola?
-hai altri accessori (ad esempio supporto auto, auricolare bluetooth, caricatore auto e usb, dispositivo gps bluetooth, memoria 1 gb)?

La memoria da 256 non mi interessa, il proteggi schermo sì.
Se vuoi proseguire la trattativa mailami ma ti dico già che non intendo partecipare ad aste con quelli di ebay. Se ci accordiamo sul prezzo bene, sennò pazienza.
Eventualmente possiamo acquistare a mano io in un'ora sono a Torino.

Se puoi inserire o mandarmi altre foto è meglio.
Sono molto interessato a trattare.

lumilo
18-07-2005, 20:05
Grazie per il tuo interessamento.

Hai mail...

CIAO :D

igitur
18-07-2005, 20:22
Risposto.

Continuiamo via e-mail.

Ciao!

popomer
19-07-2005, 12:35
interessato.ti vanno bene 500€ spedizione compresa?

comunque ho un 6630 aggiornatissimo con garanzia+conguaglio

o semmai una psp comprata da me in canada con scontrino giochi ecce ecc + comguaglio

igitur
19-07-2005, 15:28
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus accordum.

E' stato raggiunto un accordo per la vendita del suddetto prodotto al sottoscritto.

Non cercate di tentare il mio Adamo: rifiuterà ogni vostra mela!

A meno che gli sbarchiate a Torino in elicottero sopra a casa sua entro giovedì mattina e provenite da Arcore...

:D

popomer
19-07-2005, 15:41
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus accordum.

E' stato raggiunto un accordo per la vendita del suddetto prodotto al sottoscritto.

Non cercate di tentare il mio Adamo: rifiuterà ogni vostra mela!

A meno che gli sbarchiate a Torino in elicottero sopra a casa sua entro giovedì mattina e provenite da Arcore...

:D

:ciapet:

igitur
19-07-2005, 15:51
Comunque ho visto la tua auto e posso dire che la mia è indiscutibilmente più estetica e performante.

2-0, palla al centro.

:p :D

popomer
19-07-2005, 16:35
che e' un 360 modena?...........non credo :ciapet:

1 a 1 palla al centro......

lumilo
19-07-2005, 21:43
Ciao Popomer,

per correttezza devo comunicarti che, effettivamente, io e Igitur siamo giunti ad una trattativa direi ormai conclusa (manca solo lo scambio Oggetto / Eurini)!!!

Giovedì ci incontriamo!
Sarà mia cura, comunque, comunicare l'esito finale della transazione giovedi nel tardo pomeriggio!!!

Grazie per l'interessamento!

Luca ;)

popomer
20-07-2005, 07:56
figurati grazie a te :)

lumilo
21-07-2005, 16:16
Ciao a tutti!

Per la cronaca volevo avvisare che Il Qtek 9090 in inserzione è stato oggi veduto all'utente Igitur.

Persona seria e cortese è venuto a ritirarlo a mano, lo ha pagato cash, e non ha battuto ciglio sugli accordi presi via telefono e via e-mail!!!

Lo consiglio caldamente a chiunche entrasse in contatto con lui per eventuali vendite/acquisti.

Grazie Igitur!!!

Luca :mano:

igitur
21-07-2005, 18:22
Ricambio nei confronti di lumilo tutto ciò che di buono ha scritto su di me!

E' stato gentilissimo e disponibilissimo (mi ha fatto pure da navigatore satellitare e da guida "turistica" :D ), mostrandomi praticamente tutto lo scibile sul prodotto acquistato ed addirittura offrendomi il pranzo.

Non posso che dire anche io di portare a termine tranquillimente qualsiasi transazione con lui.

Grazie a te!

S. :mano:

P.S.: il qtek 9090, per la cronaca, è stato tenuto perfettamente!