View Full Version : vecchio ampli... bruciato? :(
Ho un vecchio ampli della pioneer rotto... temo si sia bruciato qualcosa inserendo e disinderendo le casse "a caldo"... possibile? :(
Se così fosse si può fare riparare? Quale potrebbe essere la spesa? (decine di euro o centinaia?)
Ho un vecchio ampli della pioneer rotto... temo si sia bruciato qualcosa inserendo e disinderendo le casse "a caldo"... possibile? :(
Se così fosse si può fare riparare? Quale potrebbe essere la spesa? (decine di euro o centinaia?)
up... possibile che nessuno di voi appassionati ne sappia nulla? :(
E' più facile che accada il contrario.
Tutto si può riparare, ma non penso che ti convenga farlo visto che è vecchio, ormai si trovano ampli a pochi soldi.
Comunque ti consiglio di portarlo in qualche laboratorio, e farlo vedere lì, se è la spesa è eccessiva dici di non fare nulla, al limite lo rottamano loro :D
E' più facile che accada il contrario.
ma lo ho provato su casse sicuramente funzionanti (di un mio amico) quindi il problema è proprio l'ampli
Tutto si può riparare, ma non penso che ti convenga farlo visto che è vecchio, ormai si trovano ampli a pochi soldi.
Comunque ti consiglio di portarlo in qualche laboratorio, e farlo vedere lì, se è la spesa è eccessiva dici di non fare nulla, al limite lo rottamano loro :D
sì penso proprio che farò così... magari (magari :stordita: ....) è una cosa molto semplice da aggiustare!
Comunque a quanto si trova un ampli ora? (niente roba esoticarica tipo 7.1, una cosa semplice a 4ohm e 25w X 2 ).
Anche una cosa del genere sarebbe molto meglio di qualsiasi sistema 2.1 per pc vero?
1. Comunque a quanto si trova un ampli ora? (niente roba esoticarica tipo 7.1, una cosa semplice a 4ohm e 25w X 2 ).
2. Anche una cosa del genere sarebbe molto meglio di qualsiasi sistema 2.1 per pc vero?
up :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.