View Full Version : Esiste un programmino per troncare i nomi di files lunghi?
Come da topic!Mi servirebbe un prgrammino in grado di troncare automaticamente i nomi dei files troppo lunghi in modo da nn creare problemi al nero in fase di backup.Puntualmente mi rompe le balle dicendomi che i nomi dei miei files sono troppo lunghi e che potrebbero non permettere la buona riuscita della compilation!
So che si possono rinominare a mano,però farsi 70 puntate di Inuyasha a mano è lunghetto :D
DankanSun
17-07-2005, 15:15
se usi recordnow ti permette di scrivere fino a 212 caratteri e non devi privarti piu dei tuoi nomi lunghi :)
io uso la modalità fino a 128 caratteri tanto mi bastano
Urca non lo sapevo!Adesso lo provo!!ma può essere installato assieme al Nero o devo rimuoverlo?
I dvd ke fa sono poi compatibili con winzozz? :)
Sto guardando adesso, ma ho visto che ci sono due versioni: una che risale a quando RecordNow era della Veritas( ver 4.60), e una che parrebbe essere nuova (ver 7.0). Quale mi consigli?
DankanSun
18-07-2005, 22:49
se hai un master non troppo recente diciamo di almeno 12-18 mesi fa forse quella veritas te lo vede e io ti consiglio questa altrimenti prendi quella di Sonic
DankanSun
18-07-2005, 22:53
Urca non lo sapevo!Adesso lo provo!!ma può essere installato assieme al Nero o devo rimuoverlo?
I dvd ke fa sono poi compatibili con winzozz? :)
si senza problemi io la tengo con nero 5.5, clonecd e directcd, se usi directcd o incd e installi la versione di Sonic stai attento a non installare il pacchetto per il packet writing altrimenti si incasina tutto
i dvd sono scritti in udf/iso o solo udf e li leggi anche sotto dos 6.2 :) quindi nessun problema di compatibilità con win
Ciaoo!Ho installato quello della veritas e va alla grande!L'unico problema è ke nn sono riuscito a capire se fa anke i DVD Video.Nn sono riuscito a trovare l'opzione!E troppo vecchia come versione?O RecordNow nn può fare i film?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.