View Full Version : [Roma] Vendo Microsoft Sidewinder+Lettore DVD
Come da titolo vendo un volante Microsoft Sidewinder con Forcefeedback, comprato un anno fà l'ho usato per una settimana e poi l'ho riposto nell'armadio:D, è di colore rosso e nero, attacco usb, driver con ottimo programma di bilanciamento, pedaliera e cambio a bilanceri sul piantone dello sterzo. In piu' aggiungo un lettore DVD Toshiba nuovo, il tutto al prezzo di 40€!! :read:
Preferenza scambio a mano
giovonni
21-07-2005, 18:02
Interessato, guardo un po' com'è ;)
Ok! In caso posso darti io qualche informazione tecnica ;)
giovonni
27-07-2005, 21:06
Eccomi qua. Se passi a Velletri ti prendo la roba quando vuoi, però devi dirmi se il volante funziona perfettamente col sp2 ;)
Guarda il volante funziona perfettamente, non solo col sp2, calcola che io l'ho usato anche con windows 2003. Riguardo a Velletri.....non è che potremmo darci un punto di incontro via di mezzo, tipo frascati... :D
giovonni
28-07-2005, 21:18
Ok, a Frascati sicuro. Però devo vedere quando. Se puoi aspettare due o tre giorni ti do la certezza che prendo entrambi i pezzi.
Salutoni
Ok, a Frascati sicuro. Però devo vedere quando. Se puoi aspettare due o tre giorni ti do la certezza che prendo entrambi i pezzi.
Salutoni
OK!! ;) Se per te va bene lunedì sarebbe ottimo, ciao!
giovonni
29-07-2005, 21:56
Lunedì non credo. Se per caso passi dalle mie parti portati la roba dietro che me la prendo e ti do il quanto :).
Ti mando in pvt il mio cellulare.
Giovanni
Ok venduto a Giovonni! :mano:
PS x Giovonni: Allora rimaniamo che in caso ci vediamo sabato mattina a frascati e mi chiami venerdì per metterci d'accordo, sennò se riesci a liberarti prima fammi sapere, ciao! ;)
giovonni
06-08-2005, 09:31
Up per il venditore, sidewinder perfetto (il dvd ancora non lo provo :D )
Up per il venditore, sidewinder perfetto (il dvd ancora non lo provo :D )
Ti rispondo con mooolto ritardo perkè ero partito :cool: Grazie! Lo sò che è perfetto...modestamente :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.