PDA

View Full Version : Come diventare moderatore?

pistolino
17-07-2005, 07:54
Ciao a tutti. :)
Visto che trascoro molto tempo sul forum e il mod jumpermax ieri mi ha detto che per essere mods conta molto la disponibilità più che il numero di post, vorrei diventare moderatore di qualche sezione del forum (magari schede video :) )
Qual è la prassi da seguire?

Grazie :)

PS: Ho aperto il 3d in piazzetta perchè non sapevo in quale altra sezione metterlo

chandler8_2
17-07-2005, 07:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pistolino
17-07-2005, 07:57
rotfl :rotfl:rotfl :rotfl:rotfl :rotfl:

cosa c'è da ridere? :mbe:

chandler8_2
17-07-2005, 08:03
LA 1° regola per diventare mod è non chidere di diventare mod....

quindi ti sei bruciato per tutta la vita!

Ps: scerzi a parte, non credo che basti fare una richiesta in piazzetta, altrimenti qui saremmo tutti mod

pistolino
17-07-2005, 08:06

Ps: scerzi a parte, non credo che basti fare una richiesta in piazzetta, altrimenti qui saremmo tutti mod

pazienza allora :( :cry:

misterx
17-07-2005, 08:32
penso che ti verrebbe proposto se qualcuno dei moderatori o gli amministratori stessi notassero che hai particolari requisiti che potrebbero tornare utili alla comunità del forum :)

ritieniti sotto esame :D

gtr84
17-07-2005, 08:54

:rotfl:

:asd:

pistolino
17-07-2005, 09:43
penso che ti verrebbe proposto se qualcuno dei moderatori o gli amministratori stessi notassero che hai particolari requisiti che potrebbero tornare utili alla comunità del forum :)

ritieniti sotto esame :D

sto collegato al forum più di 5 ore al giorno con una media di post superiore ai 5 post al giorno.
Più di così cosa devo avere? :D :)
Non sono mai stato bannato, ho tutto regolare.
Sono stato sospeso solo una volta per un caca3d perchè non avevo letto le nuove regole del post in rilevo :D

Ayane
17-07-2005, 09:46
Sono stato sospeso solo una volta per un caca3d perchè non avevo letto le nuove regole del post in rilevo :D

beeeeeee, nota dolente....piccola piccola però c'è :D ihihih scherzo...

misterx
17-07-2005, 10:00
sto collegato al forum più di 5 ore al giorno con una media di post superiore ai 5 post al giorno.
Più di così cosa devo avere? :D :)
Non sono mai stato bannato, ho tutto regolare.

seriamente, prova a domandarti ed a rispondermi, magari con una lista lunga a piacere :D che requisiti hanno i moderatori attuali

magari poi ci metto una buona parola però, prima cambi nick name :D

vai di lista........................ :)

ulk
17-07-2005, 10:09
magari poi ci metto una buona parola però

Curioso, spesso la voce di molti utenti non viene presa in considerazione.. perchè la tua si?

:mbe:

misterx
17-07-2005, 10:14
Curioso, spesso la voce di molti utenti non viene presa in considerazione.. perchè la tua si?

:mbe:

ma le battute almeno le sai riconoscere ?

:D

massimo78
17-07-2005, 10:24
ma non è il 1 aprile :D

Ayane
17-07-2005, 10:26
Uhm, forse sto sparando una cappiolata enorme, ma al posto di aprire un 3d a riguardo...perchè non ha contattato l'amministratore.....che ne so, gli offre un caffè, chiacchierano del più e del meno e TAC! alla fine gli getta la domandina -> "allora, sono o non sono il moderatore che mancava alla tua lista?"

Ok...va bene.....mi eclisso......=.=''

ulk
17-07-2005, 10:26
ma le battute almeno le sai riconoscere ?

:D

Ah era una battuta? :mbe:

Scarsa, mettici più fantasia la prossima volta. :fagiano:

misterx
17-07-2005, 10:30
Ah era una battuta? :mbe:

Scarsa, mettici più fantasia la prossima volta. :fagiano:

ma lo smile alla fine della mia frase te lo sei perso ?
è ancora lì...... :D

su su, non prendere queste cose con troppa serietà, sorridi :D

ulk
17-07-2005, 10:37
ma lo smile alla fine della mia frase te lo sei perso ?
è ancora lì...... :D

su su, non prendere queste cose con troppa serietà, sorridi :D

Era per sottolineare che era uno schifo di battuta, comunque in linea con il nuovo andazzo del forum. :fagiano:

misterx
17-07-2005, 10:40
...

misterx
17-07-2005, 10:40
Era per sottolineare che era uno schifo di battuta, comunque in linea con il nuovo andazzo del forum. :fagiano:

beh ma scusa n'attimo; ma se ti va di ridere guardati Zelig, io non sono un comico ;)

ulk
17-07-2005, 10:42
beh ma scusa n'attimo; ma se ti va di ridere guardati Zelig, io non sono un comico ;)
Appunto.. di solito scrivi i thread impegnati. :fagiano:

misterx
17-07-2005, 10:50
Appunto.. di solito scrivi i thread impegnati. :fagiano:

è una tua opinione, ma ciò non toglie che non sia in grado di scherzare ;)

ulk
17-07-2005, 10:58
è una tua opinione, ma ciò non toglie che non sia in grado di scherzare ;)

Il fatto che scrivi nei thread impegnati non è un opinione ma un dato di fatto....

:fagiano:

pistolino
17-07-2005, 11:04
vabbè che faccio? Contatto il mitico edivad82 e chiedo info? :read: :help:

pistolino
17-07-2005, 11:07
seriamente, prova a domandarti ed a rispondermi, magari con una lista lunga a piacere :D che requisiti hanno i moderatori attuali

magari poi ci metto una buona parola però, prima cambi nick name :D

vai di lista........................ :)

Beh...requisiti: :D

1) Quasi tutti hanno un alto numero di post: sono quasi a 1000 :D ma il mod jumpermax è ancora Juniormember :D
2) Saper far rispettare le regole e punire in modo imparziale: credo di si
3) Essere corretto: lo sono sempre :D

Altro?

SkunkWorks 68
17-07-2005, 11:15
..Non ti piace Melissa Theuriau ...Bocciato... :O :D
...Sto scherzando... :D ..ciao :D

pistolino
17-07-2005, 11:16
..Non ti piace Melissa Theuriau ...Bocciato... :O :D
...Sto scherzando... :D ..ciao :D

perchè? :D quella li' piace a tutti i moderatori? :rolleyes: :D :D

Stormblast
17-07-2005, 11:19
perchè? :D quella li' piace a tutti i moderatori? :rolleyes: :D :D

melissa non è "quella li". melissa è melissa. dopo questo oltraggio mi sa che....

SkunkWorks 68
..Beh..A Kewell e GHz sì ...mi sembra... :D ..è un inizio... :D

anonimizzato
Ciao a tutti. :)
Visto che trascoro molto tempo sul forum e il mod jumpermax ieri mi ha detto che per essere mods conta molto la disponibilità più che il numero di post, vorrei diventare moderatore di qualche sezione del forum (magari schede video :) )
Qual è la prassi da seguire?

Grazie :)

PS: Ho aperto il 3d in piazzetta perchè non sapevo in quale altra sezione metterlo

Devi pagare un maxi tangentone a Bordin, se sei donna vale anche l'opzione "pagamento in natura"! :D

Kewell
17-07-2005, 11:20
Se mi dai 1.000 euro metto una buona parola :D

ma non garantisco niente

anonimizzato
17-07-2005, 11:21
Beh...requisiti: :D

1) Quasi tutti hanno un alto numero di post: sono quasi a 1000 :D ma il mod Altro?

Non sempre, mi ricordo le illazioni che si fecero ai tempi su NEA :fiufiu:

Ayane
17-07-2005, 11:23
ma non garantisco niente

Questo post va letto come i contratti :D da cima a fondo tenendo conto delle scritte minute :D eheheh

pistolino
17-07-2005, 11:23

ma non garantisco niente

la frase scritta in piccolo merita :D
cmq dammi almeno la formula soddisfatti o rimborsati :D

Kewell
17-07-2005, 11:31
Mi sembrava che il motivo fosse diverso :mbe:

P.S.: mi sa che 1.000 euro non bastano:asd:

OverClocK79®
17-07-2005, 11:31

:D :D

BYEZZZZZZZZZ

FreeMan
17-07-2005, 11:34

infatti non c'è sezione dove poter chiedere questo.. perchè non si chiede di diventare mod, anzi, è il primo passo per non diventarlo :D

CLOSED!!

>bYeZ<

Kewell
17-07-2005, 11:38
infatti non c'è sezione dove poter chiedere questo.. :D

CLOSED!!

>bYeZ<

Potremmo sempre proporre in staff di crearne una... così scremiamo un po' i possibili candidati :D

FreeMan
17-07-2005, 11:41
Potremmo sempre proporre in staff di crearne una... così scremiamo un po' i possibili candidati :D

ok, ci sto :asd:

>bYeZ<

FreeMan
17-07-2005, 11:55
x ulk: ho riletto con attenzione il thread... ti avviso che il tuo atteggiamento è appunto ciò che non è più tollerato sul forum.

La prossima volta che ti rimetti a polemizzare con un altro utente verranno presi provvedimenti

se a te il nuovo clima/andazzo del forum risulta sgradito dubito avrai problemi a trovare nel mare di internet un forum a te gradevole

sul discorso della tua propostra che non è stata "ascoltata" e di cui parli ogni 2 x 3 nei tuoi post, ti assicuro che la proposta è stata letta ma non è stata ritenuta valida.. puoi metterti il cuore in pace e ricorda che le proposte possono anche essere ben accette ma non sta scritto da nessuna parte che noi le si DEBBA applicare

>bYeZ<

edivad82
17-07-2005, 12:04
tu per contratto non puoi avere buone idee :D questa idea diventa mia :D :D :D :D