View Full Version : Problema DFI infiniy e seagate
Caiao a tutti possiedo sia mob ke quell hd solo ke mi è venuto fuori un prob stranissimo..Dunque ho montato delle ventole nel case e quando ho riacceso all improviso il mio hd S-ata nn viene piu riconosciuto o riconosciuto in maniera errata tipo 8gb di capacità invece che 200gb..Come mai? per 3 giorni il pc ha lavorato lungo sulla scrivania in orizzontale e quando ho rialzato su mi da questo prob l hd tantè ke nn posso reinstallare windows perchè quando va la verifica disco si blocca tutto.. Ho fatto un format low level ma nn è cambiato nulla..Possibile ke ha rotto il fatto di far lavorare il pc in orizzontale e l hd si è danneggiato? Non l ho sbattuto ne niente, prima tutto funzionava e cosi ora tutto all improvviso no..Potete Aiutarmi? :(
up ... nessuno puo aiutarmi ?? :(
Con le utilities seagate da dos risolvo qualkosa? :( :(
nessuno nessuno ? Mi pare impossibile di averlo danneggiato(come?) a livello meccanico.... :(
nessuno puo aiutarmi :( :(
OverClocK79®
17-07-2005, 12:36
provato su altro PC???
provata su altra porta???
resettato il BIOS?
lo hai messo in piedi da acceso o da spento???
BYEZZZZZZZZZZZZ
Capellone
17-07-2005, 13:10
a me sembra ovvio ma...
ti sei ricordato di controllare la solidità di tutte le connessioni dopo il movimento del pc?
ciao
si ho controllato cavi e tutto..Tutto ok..mi pare strano rompere un hd cosi solo per aver alzato in piedi il kase da posizione orizzonale..nn so magari puo dipendere dalla mobo ma mi pare strano..Non so dove sbattere la testa.. :( :(
l ho fatto lavorare in orizzontale per 4 giorni poi h ospento e riaddrizato il kase...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.