View Full Version : OCZ PC4000 Gold VX
Ci sono memorie che salgono come queste in 2-2-2-5? Grazie.
Mikestore
17-07-2005, 03:41
allora tele elenco tutte:
gskill pc3200GH UTT
Twinmos bh5 pc3500
mushkin xp redline pc4000 BH5
ocz vx pc 3200 UTT
V-data sembrerebbe le -5b
mm tutto qua dai :D qualkuno aggiuga quello ke mi so scordato :D
mi hanno consigliato le GeIL ONE BH, dicono che sono il top. Costano pure 50€ in meno delle OCZ. Che ne pensi?
The_Nameless_One
17-07-2005, 11:24
mi hanno consigliato le GeIL ONE BH, dicono che sono il top. Costano pure 50€ in meno delle OCZ. Che ne pensi?
soo buone, ma io prenderei le g.skill UTT che le trovi anche sui 170-180€ e salgono piu che bene......
a me interessano le pure prestazioni. Mi stanno consigliando tutti le GeIL ONE BH. Le ho trovate a 240€. Non so che prendere. E poi ho un altro dubbio: vdimm daily per spremerle bene?
The_Nameless_One
17-07-2005, 11:48
a me interessano le pure prestazioni. Mi stanno consigliando tutti le GeIL ONE BH. Le ho trovate a 240€. Non so che prendere. E poi ho un altro dubbio: vdimm daily per spremerle bene?
per le UTT per spremerle al massimo puoi arrivare a 3.4-3.5 o anche 3.6 volt, le bh5 e le TCCD le puoi tenere a 2.7 che è default e salgono bene, se aumenti ( comunque npìon piu di 3v) guadagni ancora qualcosa
comunque se ti interessa il massimo come frequenza prendi le TCCD.....ma anche le bh5 sono ottime
Mikestore
17-07-2005, 13:55
se hai un venice anke 3.3volt giornalieri vanno bene ;) se hai un winchester... 3.2volt ma ho i miei dubbi... per le ram prenditi le gskill utt, sono dei mostri ;)
le g.skill son superiori alle geil e alle ocz? scusa perchè 3.2v max con winch? quali controindicazioni ci sono se ocz ad esempio le garantisce anche a 3.5v?
è il controller del procio che non gradisce..
è il controller del procio che non gradisce..
Sbagliato è ufficiale questa a detta di AMD che il controller del procio non è assolutamente sottoposto a stress se si aumenta il Vdimm se cerchi sempre su questo forum... troverai un post di una persona che ha chiamato il call center AMD e tutte le volte ha ricevuto questa risposta.... :D
Aggiungo questo a mio parere che le OCZ PC4000 VX sono delle ottime ram tra l'altro sono quelle che ho in firma ma nel mio caso che ho una DFI NF3 UltraD conviene sempre sfruttare processori con moltiplicatori alti dato che su questa mobo i divisori non funzionano per niente.... :D sempre in attesa di un bios fatto da WU sperem..... :Prrr:
jacopastorius
17-07-2005, 19:06
Sbagliato è ufficiale questa a detta di AMD che il controller del procio non è assolutamente sottoposto a stress se si aumenta il Vdimm se cerchi sempre su questo forum... troverai un post di una persona che ha chiamato il call center AMD e tutte le volte ha ricevuto questa risposta.... :D
esatto! basta co sta storia del controller che si danneggia!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.