View Full Version : Questo forum è pieno di gente con la firma irregolare...
Roberto151287
17-07-2005, 01:56
Ci faccio sempre più caso, ci sono davvero tante persone che se ne fregano di rispettare le 3 righe a 1024x768...
la cosa più assurda è che quando glielo fai notare c'è pure a chi dà fastidio :rolleyes:
cmq c'è talmente tanta gente che dovrebbero assumere una decina di moderatori appositi per controllare le firme :D
Mighty83
17-07-2005, 02:07
Ci faccio sempre più caso, ci sono davvero tante persone che se ne fregano di rispettare le 3 righe a 1024x768...
la cosa più assurda è che quando glielo fai notare c'è pure a chi dà fastidio :rolleyes:
cmq c'è talmente tanta gente che dovrebbero assumere una decina di moderatori appositi per controllare le firme :D
:mbe: Segnala tutte le sign irregolari ai mod... ci penseranno loro... Alla fine ci sono x questo, forse :stordita:
Farsi i cazzi propri no eh?
axxaxxa3
17-07-2005, 02:54
Ma scusami..com il garbo che mi contraddistingue....ti chiedo................................ma cosa te ne frega?:D:D
-=Jack=-
17-07-2005, 03:03
:O (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978406)
se non hai capito,e' cliccabile
h.c.bukowski
17-07-2005, 03:13
La mia firma è regolare, a quanto apprendo.
Però volevo informarti che ho un batocchio non a norma, qui nelle mutande, senza cartello di carico sporgente.
Non so, magari ti piaceva segnarlo sul tuo registro.
Roberto151287
17-07-2005, 03:13
:mbe: Segnala tutte le sign irregolari ai mod... ci penseranno loro... Alla fine ci sono x questo, forse :stordita:
ce ne sono talmente tante che mica posso mettermi a segnalare ogni firma irregolare, poi nn è che mi cambia qualcosa...però se c'è un regolamento cosa costa rispettarlo? a me nn frega se uno a una riga in + ma dà fastidio che nn si devono mai rispettare le regole...
poi se ne esce gente co 6 righe, uno gli dice: "hai la firma fuori regolamento, dovresti averla di 3 righe"...e ti fanno risposte dementi tipo "l'ho cambiata, adesso sei contento?"
bah :rolleyes:
The Mighty Gex
17-07-2005, 03:23
ce ne sono talmente tante che mica posso mettermi a segnalare ogni firma irregolare, poi nn è che mi cambia qualcosa...però se c'è un regolamento cosa costa rispettarlo? a me nn frega se uno a una riga in + ma dà fastidio che nn si devono mai rispettare le regole...
poi se ne esce gente co 6 righe, uno gli dice: "hai la firma fuori regolamento, dovresti averla di 3 righe"...e ti fanno risposte dementi tipo "l'ho cambiata, adesso sei contento?"
bah :rolleyes:
a me la tua mi riusulta fuori norma...
4 righe a 1024...
enzà? mica ho messo i cartelloni per il forum...
Roberto151287
17-07-2005, 03:24
a me la tua mi riusulta fuori norma...
4 righe a 1024...
4 righe? :confused:
The Mighty Gex
17-07-2005, 03:39
4 righe? :confused:
sono a 1024 e una parte va a capo, magari diminuisci il carattere...
Roberto151287
17-07-2005, 03:44
sono a 1024 e una parte va a capo, magari diminuisci il carattere...
pure io sto a 1024 ma di righe ne vedo solo 2 :mbe:
Candidati!
Farsi i cazzi propri no eh?
Appunto
farsi i propri Pennuti Volanti proprio no eh?
Ci sono i mod che servono ad accorgersene
Appunto
farsi i propri Pennuti Volanti proprio no eh?
Ci sono i mod che servono ad accorgersene
W l'omertà :rolleyes:
Ma che significa farsi i pennuti volanti?
C'è un regolamento?
Và rispettato!
A me farebbe comodo una linea in più in firma, ma non la metto xchè il regolamento, giusto o sbagliato che sia, non me lo permette.
Non capisco allora xchè s'è c'è un regolamento, a cui, per stare quì, si deve sottostare, ci siano i soliti furbi (?) che se ne fregano altamente...
Però volevo informarti che ho un batocchio non a norma, qui nelle mutande, senza cartello di carico sporgente.
Mi deludi...
SkunkWorks 68
17-07-2005, 09:01
..Adesso mo'arriva Ally... :asd: ...se non era per lui non avrei mai saputo che la mia sign in precedenza era irregolare(su 3 righe)...io non lo sapevo,ma nessuno me lo aveva mai detto...Chieste informazioni in PVT a Bluelake...problema risolto...tutto qui... :)
Cominci a piacermi....
:sbonk:
BonOVoxX81
17-07-2005, 11:31
11 comadamento:farsi i cazzi propri :)
11 comadamento:farsi i cazzi propri :)
Hai postato nella discussione sbagliata :D
Edita la firma, va' ;)
non posso che quotare
un :rolleyes: a chi dice "fatti i caxxi tuoi" ecc
un grazie a chi segnala le signature e non solo
un invito agli utenti a cui sta a cuore questa comunità di usare senza remore il tasto segnala (per sign e non)
visto che sono sicuro che nasceranno flames, chiudo e buona domenica a tutti
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.