PDA

View Full Version : esisterà un driver anche x me? :(

fl3nd3r
16-07-2005, 21:41
ho un hp omnibook xt6200 del quale nn ho + il cd di sistema.
il portatile me lo hanno regalato ,è messo maluccio esteticamente e il monitor nn funziona, ma poco male xè ci ho attaccato un lcd.

appena acceso ho ho guardato in gest periferiche e ho visto che l'unico driver che mancava era quello della sk video, ho pensato, be mi è andata bene, lo trovo in 2 secondi.
be, sono 2 giorni che ribalto il web, ma nn c'è verso di trovarlo.
vi posto cio che vedo da everest:

in skeda video: pci/agp ati mobility radeon (m6)
gpu: ati mobility radeon (m6) agp 4x 32 mb

sono i dati salienti se ne servono altri x essere aiutato pls ditemelo.

ho trovato un paio di cose sul sito del produttore, ma nn mi hanno aiutato, tra l'altro magari il monitor ho solo un problema di software, ma poko importa, invece senza driver video sapete come funziona, tutte le finestre a scatti etc...
se qlc di voi è possessore dello stesso, sono disposto a pagare x una copia del cd di ripristino poike nn si trova +, oppure, se mi va meglio, qlc di voi sa cosa devo installare (magari un comunissimo driver compatibile vga)

grazie in anticipo.

fl3nd3r
17-07-2005, 15:29
24 visite 0 replay, ho capito lo butto :D

Neon68
18-07-2005, 09:05
24 visite 0 replay, ho capito lo butto :D

Si forse e' una buona idea... :D

Comunque se non li trovi sul sito del produttore (strano), leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=843369

Bye!!

fl3nd3r
19-07-2005, 16:17
bella!
ci sono riuscito, mi 6 stato di grande aiuto ;)
ora "forse x comodo" ho la convinzione che il monitor nn funzioni x problemi di software, anche se un diavoletto continua a dirmi:
il monitor è bruciato, abbandonalo in tangenziale :muro:

tass
19-07-2005, 16:26
bella!
ci sono riuscito, mi 6 stato di grande aiuto ;)
ora "forse x comodo" ho la convinzione che il monitor nn funzioni x problemi di software, anche se un diavoletto continua a dirmi:
il monitor è bruciato, abbandonalo in tangenziale :muro:

No non puoi abbandonare un monitor in tangenziale in estate come un cane poverino... :D