PDA

View Full Version : Problema con ati X700pro

-JakeLM-
16-07-2005, 21:01
CiauZ :D
Ho appena fatto l'upgrade del PC, una bella Asus A8N, procio 3000 e l'ATI X700pro...
Con la nuova scheda speravo di risolvere un problema di sfocatura a 1600x1200 (piu evidente a 100Hz ma anche a 85hz) del mio nuovo monitor Lacie electron blue IV invece il problema rimane e se ne è aggiunto uno ancora piu' sgradevole:
praticamente vedo come un tremolio continuo, come delle piccole onde/interferenze che con la vecchia scheda (geffo 4200) e lo stesso monitor nn c'era :(
Il problema si attenua a 100Hz...dove pero' mi salta fuori in maniera piu' evidente lo sfocato in alcune zone del monitor di cui parlavo sopra :muro:
Ho smanettato un po' con il pannello dei driver ati, ho provato diverse versioni di driver..ma nn si sistema!
Leggendo di altri che avevano avuto lo stesso problema ho provato ad attacare il monitor all'uscita DVI (con adattatore DVI--VGA ovviamente) ma nn è cambiato nulla ...
Non so che diavolo provare di piu' ... prima avevo un problema da risolvere/circoscrivere (sul forum dei monitor mi hanno detto che potrebbe esser il mio CRT ad avere questo difetto..ma altri mi dicono che nn dovrebbe farlo..) ora ho anche sto cavolo di tremolio... cosa posso provare a fare secondo voi ?
Nn credo siano interferenze sul monitor perchè con la 4200 nn lo faceva e ho anche spostato il monitor in un altra stanza :|
uff...che sfiga .... :doh: