View Full Version : IO CE L'HO FATTA!!!!
mon--edited--romo
16-07-2005, 20:48
Che dire, ho finalmente realizzato la mia opera, ed ora lascio a Voi del forum i commenti.
numero oggetto e-bay: 6786182634
Vi ho stupito????
Avreste saputo fare di meglio???
Che ne pensate????
(opera dedicata a chi ancora ha l'ardire di sognare)
sgrisol@verklok
16-07-2005, 20:55
ahhah
spettacolare... :D mo mi metto in asta
mon--edited--romo
16-07-2005, 20:58
opinion request!!!!
mon--edited--romo
16-07-2005, 21:29
Beh? ma come ? avete passato gli ultimi mesi a chiedere " qual' è il case che raffredda meglio...?" e "il mio pc bolle!" ed ora nessuno ha nulla da dire in proposito??????
Lol. Secondo me e' una c. pazzesca, detta alla fantozzi. :D
1. Il frontale?? Compensato? E dove le metto gli eventuali hd/cd e l'lali? Mettiamo tutto esterno?
2. Raffreddamento = 0. Un dissipatore ad aria da 7-8 euro raffredda di piu'; Hai fatto qualche prova, dubito perche' te ne saresti subito accorto....in quei tubicini quanta acqua ci passerebbe?
Ciaoo :D
mon--edited--romo
16-07-2005, 21:55
ok dentro dovranno starci, 1 hd, 1 cd, 1 trasformatore, 1 pompa, cavetteria varia e raccordi, (il progetto finale vede la vaschetta dell'impianto a liquido in basso sull'anteriore), per quanto riguarda il frontale si tratta di un modello in compensato da intagliare ma solo per estetica, (non ho trovato una piastra di alluminio altrimenti avresti visto luccicare) magari con un bel drago ganzo rampante (eheh) e qualche led verde, riguardo all'acqua che circola nel radiatore-case, è sicuramente moooolta di più dei normali radiatori in circolazione, senza considerare la "suddivisione dei reagenti" dato che la superficie aumenta di molto (45cm2 non è un quadrato da 9cm di lato!) rispetto ai normali radiatori in commercio...
riguardo alla disposizione della mobo che mi dici?
waterblock consigliato?
io ho fatto i test ad aria con un aero7+ su barton 2600+ ed ho notato solo la temperatura di sistema più bassa di 5 gradi (temperatura ambiente, clima estivo, carico di lavoro full load) 28 gradi contro 33 nel case in metallo aperto e senza paratie laterali o sportellini anteriori. Un bel fatto se consideri che ci ho messo solo una ventola da ali in esterno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.