View Full Version : Formula Force Gp logitech... chi mi aiuta????
ragazzi ho appena acquistato questo volante enon riesco a far funzionare i pedali nè con juiced nè con SCAR come mai? qualcuno può darmi una mano?
Ho porvato anche toca race driver 2 e funziona tutto alla meraviglia......
Grazie
federico
nessuno? io lo butto via.......
BananaFlanders
17-07-2005, 11:25
nessuno? io lo butto via.......
Piuttosto ti do l'indirizzo che me lo mandi!!! :p
Aggiorna i driver dal sito logitech, poi guarda se ci sono le opzioni per usare i pedali in quei giochi, infine controlla di assegnare gli assi nel modo corretto (magari non devono essere assi separati, lo trovi nelle opzioni).
ragazzi ho appena acquistato questo volante enon riesco a far funzionare i pedali nè con juiced nè con SCAR come mai? qualcuno può darmi una mano?
Ho porvato anche toca race driver 2 e funziona tutto alla meraviglia......
Grazie
federico
se ti puo consolare nemmeno a me funzionano con SCAR.
Ho un momo racing.
Piuttosto ti do l'indirizzo che me lo mandi!!! :p
Aggiorna i driver dal sito logitech, poi guarda se ci sono le opzioni per usare i pedali in quei giochi, infine controlla di assegnare gli assi nel modo corretto (magari non devono essere assi separati, lo trovi nelle opzioni).
cm si assegnano gli assi? non sn capace.....
cmq ho aggioranto e la storia nn cambia....
Cpt Nemo
19-07-2005, 18:30
Ho anche io lo stesso volante da un giorno a juiced ho risolto iper i pedali mpostando l'accelleratore in "combined pedals"e funziona tutto ,dimmi na cosa il volante ha un po di gioco se lo muovi da fermo(muovendolo dall'alto in basso)? vorrei sapere se e' normale ho se e' un difetto
no anke il mio ha un po' di gioco... nn ho capito come hai risolto?????? mi spieghi passo passo?
No, non è normale, il mio non ha nessun gioco. Provate a impostare a 100 la molla di centratura.
Cpt Nemo
20-07-2005, 16:26
io parlo del gioco dell'asse del volante se fai un movimento dall'alto verso il basso,cioe' nel mio l'asse non e' rigidissimo ma ha una piccola escursione(parlo di 1 o 2 mm)dato che non ho mai avuto un volante volevo sapere se e' normale
FastFreddy
20-07-2005, 16:33
io parlo del gioco dell'asse del volante se fai un movimento dall'alto verso il basso,cioe' nel mio l'asse non e' rigidissimo ma ha una piccola escursione(parlo di 1 o 2 mm)dato che non ho mai avuto un volante volevo sapere se e' normale
Si, è normale.....
juiced ora funziona ma SCAR ????????????????????????????????
Ah beh quello si, è normale, lo fanno tutti ed è una cosa fatta apposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.