View Full Version : Palmare HP 2750 o Acer N50 Premium?
quale mi consigliate di acquistare?
praticamente è il mio primo palmare e dei consigli utili sono sempre ben accetti ;)
se invece prenderei Acer N50 standart e mi butto sul risparmio? vorrei spendere fra i 250 hai 450€ max , pero se ne spendo meno meglio no :)
ps: non ci sono prob con il programma tom tom 5 vero?
Bisteccone
16-07-2005, 20:47
Attenzione ieri sono stato da computer discount e mi hanno detto che l'N50 Premium l'hanno ritirato dal mercato per problemi tecnici...
Vai di Hp spendi qualcosa in + ma sicuramente stai meglio, anche se la garanzia che offrono è solo di un anno...
Attenzione ieri sono stato da computer discount e mi hanno detto che l'N50 Premium l'hanno ritirato dal mercato per problemi tecnici...
Vai di Hp spendi qualcosa in + ma sicuramente stai meglio, anche se la garanzia che offrono è solo di un anno...
tnx
Masterminator
24-07-2005, 22:33
Interessante io ormai lo ho e per il momento va benone. Se iniziasse a dare problemi che si rivelano strutturali Acer sarà costretta a cambiarlo anche tra 22 mesi con un modello equivalente o superiore. :D
Il 2570 costa ampiamente più di 450euro .. se vuoi stare entro quella cifra devi ripiegare sul 2410 (che ho preso io qualche gg fa, pagato 420euro con garanzia di 4 anni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.