PDA

View Full Version : Ho visto il Sony Vaio S4M... uno spettacolo!!!

Lins
16-07-2005, 20:45
Sono stato oggi in un negozio e ho visto dal vivo il Sony Vaio S4M a 1740 euro finanziabile in 36 messi interessi 0

L'offerta mi alletta abbastanza e il notebook da vicino e' uno spettacolo.
Cercavo qualcosa di leggero, ultraportatile e abbastanza carino e questo ha tutti i requisiti.

Se volessi quardare cmq altre marche cosa si potrebbe troare di altrettanto buono ? (ricordo : leggero, carino, piccolo e cmq potente anche se nn ci giochero' su)

Bye :D

p.s. anche la serie FS bianca e' molto bella (dovrebbe prenderlo la mia ragazza :) )

tailazoom
16-07-2005, 21:26
L'ho trovato allo stesso prezzo da Mediaworld, ho chiesto di aumentare la memoria ad 1GB ma non sono stati in grado di farlo: tipo di memoria non disponibile!

Lins
16-07-2005, 23:33
Per la ram penso di aumentarla anche io, se loro non potranno o nn saranno in grado di farlo lo faro' io :D

Cmq ho dao una occhiata alla precedente serie, la S3 ma con i prezzi si va troppo a salire purtroppo (questi hanno una autonomia maggiore dato che non sono sonoma)

p.s. commenti della mia girl : Da aperti la serie FS e' molto piu' bella, chiuso l'S4M e' spettacolare.

p.p.s. peccato che nn l'hanno fatto bianco :( (tira di piu' l'eye candy per il settore business :D)

knefas
17-07-2005, 00:05
C'e' un official 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943015) . Non so se si possono fare nomi di negozi (quindi al limite PM!) dove si trova a meno, cmq il mio comprato oggi l'ho pagato 1639. :)

Lins
17-07-2005, 00:19
lo so che costa meno, ma dove lo prenderei io anche se costa di piu' potrei fare un 36 mesi a zero interessi.
Avessi i soldi l'avrei gia' preso su internet ;)

Cmq i nomi si possono dire, nn si puo' mettere il link al negozio (se ricordo bene il regolamento :) )