View Full Version : Ma perchè mettono i cessi a lavorare?
Pepp o Stuort
16-07-2005, 18:14
Per carita'...ci sono anche i cessi che sono bravi e gentili...ma proprio quelle bruttone dietro ai banconi che fanno di tutto per trovare il cavillo, mi stanno troppo sui @@..
Stamattina mi reco iin un negozio per un finanziamento per il mio nuovo cellulare.
Neanche 1 ora e il finanziamento viene approvato, ma devo portare la bolletta del telefono pagata...
Al che ci ripasso oggi, porto la bolletta (il finanziamento è intestato a mio padre, ma che per motivi di lavoro non c'è e non torna prima dell'inizio di agosto)... chi firma il contratto? Nessun problema lo firmo io a nome di mio padre, tanto lui sa tutto quindi non vedo dove sia il problema.
Sta bruttona cessa gia comincia a rompere i maroni con il numero civico della strada. La bolletta riporta 453 mentre la c.i. di mio padre riporta 137/e. Detto fattto, le spiego che il comune l'anno scorso ha cambiato il civico ma è lo stesso...
Alla fine della fiera, il finanziamento è stato approvato, i soldi li hanno avuti, ma io il telefonino l'ho lunedì perkè: "Sai non sono esperta di modelli F24, ma solo di buste paga, perciò dovrò mandare la documentazione in filiale e devono verificare che non manchi nulla..." :doh:
Diosanto...brutta eri, brutta sei e brutta rimarrai! Brutta e kiatta... Scusate lo sfogo, ma contavo di avere il cellu x stamattina e mò sta str**** ha dovuto fare la ***** andando a cercare il pelo nell'uovo...
Vi fò sapere lunedì...se se ne esce con qualche novita' la prendo a calci nel culo...
se ci fosse stata una bella ragazza con le stesse capacità cosa sarebbe cambiato? ti saresti incazzato di meno probabilmente, ma intanto avresti dovuto aspettare ugualmente
Diosanto...brutta eri, brutta sei e brutta rimarrai! Brutta e kiatta... Scusate lo sfogo, ma contavo di avere il cellu x stamattina e mò sta str**** ha dovuto fare la ***** andando a cercare il pelo nell'uovo...
Vi fò sapere lunedì...se se ne esce con qualche novita' la prendo a calci nel culo...
tutto questo fervore solo perchè devi aspettare 2 giorni per avere il cell?... mah
fossero solo questi i problemi..
>bYeZ<
Pepp o Stuort
16-07-2005, 18:20
ma io ho detto scherzando cesso = incapace...
poteva anche essere bella = incapace...
però è stato proprio il tono sprezzante con cui ha intrattenuto la conversazione, mentre io cercavo sempre di fare il gentile, da bravo ragazzuolo 22enne quale sono :O
Thunderman
16-07-2005, 18:21
Per carita'...ci sono anche i cessi che sono bravi e gentili...ma proprio quelle bruttone dietro ai banconi che fanno di tutto per trovare il cavillo, mi stanno troppo sui @@..
Stamattina mi reco iin un negozio per un finanziamento per il mio nuovo cellulare.
Neanche 1 ora e il finanziamento viene approvato, ma devo portare la bolletta del telefono pagata...
Al che ci ripasso oggi, porto la bolletta (il finanziamento è intestato a mio padre, ma che per motivi di lavoro non c'è e non torna prima dell'inizio di agosto)... chi firma il contratto? Nessun problema lo firmo io a nome di mio padre, tanto lui sa tutto quindi non vedo dove sia il problema.
Sta bruttona cessa gia comincia a rompere i maroni con il numero civico della strada. La bolletta riporta 453 mentre la c.i. di mio padre riporta 137/e. Detto fattto, le spiego che il comune l'anno scorso ha cambiato il civico ma è lo stesso...
Alla fine della fiera, il finanziamento è stato approvato, i soldi li hanno avuti, ma io il telefonino l'ho lunedì perkè: "Sai non sono esperta di modelli F24, ma solo di buste paga, perciò dovrò mandare la documentazione in filiale e devono verificare che non manchi nulla..." :doh:
Cosa cambia se da oggi a lunedì?
comunque hai la mia solidarieta'.
Ciaozzz
mentre io cercavo sempre di fare il gentile, da bravo ragazzuolo 22enne quale sono :O
veramente un bravo ragazzo.. che poi viene qui sul forum e gliene dice (alle spalle) a + non posso... :D:rolleyes:
p.s. bravo ragazzo, edita la sign
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
;)
>bYeZ<
Cosa cambia se da oggi a lunedì? :eek: :eek:
Attender due giorni per il cellulare nuovo???
Ma siam impazziti!!!????
Ma in che mondo vivi?
Pepp o Stuort
16-07-2005, 18:24
veramente un bravo ragazzo.. che poi viene qui sul forum e gliene dice (alle spalle) a + non posso... :D:rolleyes:
p.s. bravo ragazzo, edita la sign
;)
>bYeZ<
Si sono bravo ragassuolo :O talmente bravo che edito la sign all'istante :p :D :sofico: :stordita:
Scoperchiatore
16-07-2005, 18:25
ma io ho detto scherzando cesso = incapace...
poteva anche essere bella = incapace...
però è stato proprio il tono sprezzante con cui ha intrattenuto la conversazione, mentre io cercavo sempre di fare il gentile, da bravo ragazzuolo 22enne quale sono :O
Ma sai a lei che gliene frega del tuo cellulare nuovo.
Giustamente si cautela contro qualche suo errore e manda la documentazione in sede. Non mi pare sia stata sgarbata, ti abbia solo detto senza particolari infarciture la verità. Se avesse fatto mille giri di parole, e poi tu avessi capito solo a casa che il telefono arriva Lunedì, eri più felice?
Per quanto ne sa lei potresti essere un truffatore. Volevo vedere te, al suo posto, se rischiassi di fare qualche errore per un finanziamento a qualcuno e venire incolpato dall'azienda.
Pepp o Stuort
16-07-2005, 18:25
:eek: :eek:
Attender due giorni per il cellulare nuovo???
Ma siam impazziti!!!????
Ma in che mondo vivi?
Ribadisco.. non è per i 2 giorni... ma x il fatto ke quella ha dovuto rompermi i @@
un finanziamento per il mio nuovo cellulare
ma che hai preso? ti sei comprato la omnitel? :confused:
Pepp o Stuort
16-07-2005, 18:27
ma che hai preso? ti sei comprato la omnitel? :confused:
No Motorola V3 :mc: :oink:
Non ti conveniva risparmiare qualche tempo e poi prenderti il cellulare, piuttosto che pagare il 20% di interessi di un credito al consumo?
Così, evitavi anche di dover discutere con la bruttona. :stordita:
Pepp o Stuort
16-07-2005, 18:29
Non ti conveniva risparmiare qualche tempo e poi prenderti il cellulare, piuttosto che pagare il 20% di interessi di un credito al consumo?
Purtroppo mi ero incapato di brutto e volevo il cell subito :stordita: :help:
RaouL_BennetH
16-07-2005, 18:30
Giustamente si cautela contro qualche suo errore e manda la documentazione in sede. Non mi pare sia stata sgarbata, ti abbia solo detto senza particolari infarciture la verità. Se avesse fatto mille giri di parole, e poi tu avessi capito solo a casa che il telefono arriva Lunedì, eri più felice?
Per quanto ne sa lei potresti essere un truffatore. Volevo vedere te, al suo posto, se rischiassi di fare qualche errore per un finanziamento a qualcuno e venire incolpato dall'azienda.
quoto, credo che abbia fatto solo il suo dovere.
O_o finanziamento per un cellulare??? O_o
Ciau! :p
ma così l'economia gira! :D
beppegrillo
16-07-2005, 18:49
O_o finanziamento per un cellulare??? O_o
Ciau! :p
eheh, si con stì finanziamente pure i morti di fame si credono ricconi.. :D
donatosb1
16-07-2005, 18:49
:(
Brutta storia, mi spiace
:D
Pepp o Stuort
16-07-2005, 18:57
Kiamasi autoresponsabilizzazione ;)
Voglio farmi passare uno sfizio, guadagno 540 euro al mese e non potevo permettermelo, nonostante vivo coi miei... Ne ho approfittato, ecco tutto ;)
Forse ho capito male: stai dicendo che stanno erogando un finanziamento a tuo padre e lo fanno firmare da te?
Ma siamo impazziti?
La tanto da te bistrattata impiegata sta commettendo, se davvero lo farà, un illecito da codice penale lo sai?
E tu hai il coraggio di lamentarti!
La tanto da te bistrattata impiegata sta commettendo, se davvero lo farà, un illecito da codice penale lo sai?
Mi era sfuggito. :fagiano:
majin mixxi
16-07-2005, 19:24
vedo che avere i soldi non significa automaticamente avere classe
majin mixxi
16-07-2005, 19:25
CUT
premetto dicendo che spero il finanziamento non vada in porto,mi auguro poi che tu sia almeno un fotomodello
Ha ragione badedas!!
denunciamola!!!
dato che e' brutta..se fosse gnocca si poteva anche chiudere un occhio! :D
Ciaozzz
Praticamente hai falsificato la firma di tuo padre in un documento e ti lamenti pure?
majin mixxi
16-07-2005, 19:54
... chi firma il contratto? Nessun problema lo firmo io a nome di mio padre, tanto lui sa tutto quindi non vedo dove sia il problema.
ma perchè limitarsi a un cellulare?
non hai una concessionaria mercedes in zona? :D
ma perchè limitarsi a un cellulare?
non hai una concessionaria mercedes in zona? :D
quasi quasi firm a nome di suo padre anche io :D
Naruto Arashi
16-07-2005, 20:42
italia paese di burocrati. si rompe il cazzo sulle minkiatee sulle cose serie si lascia perdere. mah, ke ci vuoi fare, è il sistema....
Per carita'............. ecc...
Un finanziamento per un cellulare?! :mbe:
Ma sai a lei che gliene frega del tuo cellulare nuovo.
concordo, ma figurati, se fosse stata figa non si sarebbe manco accorto che doveva aspettare due giorni e le avrebbe eprdonato il suo essere "poco esperta" con i *modellinonricordiquali*.
Comunque, va a finire che noi brutte dobbiamo lavorare dentro le stanze a compartimenti stagni :rolleyes: :nono: :nono:
anonimizzato
17-07-2005, 10:16
Ribadisco.. non è per i 2 giorni... ma x il fatto ke quella ha dovuto rompermi i @@
esperienza sconvolgente non è vero?
Bhe nel lavoro bisogna essere scrupolosi, meglio aspettare ed accertarsi che combinare qualche cazzata.
Non mi sembra tragico dover aspettare due giorni per un cellullare..
Stormblast
17-07-2005, 10:28
hai tutta la mia solidarietà. quando ci si mette in testa che si vuole avere una cosa e salta tutto per colpa di un/una spacca @@ perdipiù cessa è da diventare matti!!!
concordo, ma figurati, se fosse stata figa non si sarebbe manco accorto che doveva aspettare due giorni e le avrebbe eprdonato il suo essere "poco esperta" con i *modellinonricordiquali*.
O, verosimilmente, avrebbe tentato di ingannare l'attesa con lei!
ma veramente qui da me ci mettono solo delle fi**e stellari nei negozi :D
-Crissina-
17-07-2005, 11:30
peccato che l'educazione non si possa comprare...nemmeno a rate.
gabberman81
17-07-2005, 11:43
io invece nonsopporto quelle rincoglionite e stronze dei call- center :doh: le prenderei a schiaffi !!! ad esempio all' aem, alla tiscali e in un centro assistenza !! non capiscono niente, ti passano sempre colleghi, ti fanno aspettare 1 ora e spesso sono anche strafottenti :doh:
un piccolo esempio :
all' aem :
io- dovrei far installare un contatore del gas xche in casa mia non cé...
la t...a - ok mi dica il numero del contatore
io- ma come faccio a leggerlo se NON HO IL CONTATORE ???
la t...a -T...a ok allora chido al collega...
io- ok
la t...a- mi deve leggere il codice xche se no non si puo' fare niente
io- MA SE STO CAXXO DI CONTATORE NON Cé LHO COME DIAVOLO POSSO LEGGERE IL NUMERO ???:doh:
da prendere a schiaffi !!!
oppure sempre in aem (sono degli infami) vado nella sede x fare un nuovo contratto, vado all' ufficio informazioni e gli faccio "io ho questi documenti, cé tutto o manca qualcosa ???" e la rintronata "cé tutto adesso aspetta il tuo turno " aspetto + di un ora, vado allo sportello e la s....a mi fa ok e l'allegato m ???e io :mbe: che ??? e lei ho bisogno dell' allegato m se no non si puo' far niente !!!
sono uscito bestemiando DEFICENTI !!! :doh:
Diamoci un taglio con certi termini: non vedo perchè insultare gente che lavora.
se ti inetressa ci mettono assieme anche dei discreti figliuoli ben dotati sia fisicamente che spiritualmente(sono gentili) ;)
-Crissina-
17-07-2005, 11:51
Diamoci un taglio con certi termini: non vedo perchè insultare gente che lavora.
*
-Crissina-
17-07-2005, 11:52
se ti inetressa ci mettono assieme anche dei discreti figliuoli ben dotati sia fisicamente che spiritualmente(sono gentili) ;)
temo di non capire...
temo di non capire...
volevo dire: qui a Pescar nei negozi ci sonoa nche dei bei ragazzi oltre a delle belle ragazze e oltretutto sono anche molto disponibili e non ti fanno passare la voglia di essere entrati in negozio ;)
-Crissina-
17-07-2005, 17:16
volevo dire: qui a Pescar nei negozi ci sonoa nche dei bei ragazzi oltre a delle belle ragazze e oltretutto sono anche molto disponibili e non ti fanno passare la voglia di essere entrati in negozio ;)
Sinceramente, quando entro in un negozio, sto più attenta alla gentilezza di una/un commessa/o piuttosto che al grado di gnoccaggine.
Mi è capitato di imbattermi in commesse con le balle girate e la gentilezza di un orango. In certe situazioni preferisco girare i tacchi e cambiar negozio.
Ma poco importa se a servirmi è un cofano... devo fare acquisti, mica sposarmi :D
Forse ho capito male: stai dicendo che stanno erogando un finanziamento a tuo padre e lo fanno firmare da te?
Ma siamo impazziti?
volevo solo aggiungere che il reato lo ha commesso Pepp o Stuort (complimenti per l'abbinamento avatar/contenuto primo post), la ragazza partecipa in concorso!
complimenti!
Scoperchiatore
17-07-2005, 17:27
Sinceramente, quando entro in un negozio, sto più attenta alla gentilezza di una/un commessa/o piuttosto che al grado di gnoccaggine.
Mi è capitato di imbattermi in commesse con le balle girate e la gentilezza di un orango. In certe situazioni preferisco girare i tacchi e cambiar negozio.
Ma poco importa se a servirmi è un cofano... devo fare acquisti, mica sposarmi :D
Quoto.
Nonostante Peppe lo Storto ha corretto il tiro, dal primo posto si evince apertamente che cell'aveva con la commessa anche perchè era brutta. E questa cosa è quasi ridicola, come mai debbo avercela con qualcuno perchè è "brutto"? Prendila in giro, denigrala, non chiederle di uscire, ma non imputarle delle colpe insensate, quando tra l'altro stai falsificando una firma, e lei ha tutto il diritto di premunirsi.... :muro:
pippicalzelunghe
17-07-2005, 17:47
ma io mi chiaedo veramente dove siamo finiti.....
l'italia, andrà sempre peggio perchè "non si può aspettare di avere 300 euro" per comprare un cell bisogna farlo a rate!!!
insomma, non parliamo, ne di un bene di prima necessità (il cell in questione è solo bello esteticamente, e fa esattamente quello che fa il 3210 ovvero telefonare).
Ebbasta con questa mentalità.
Ormai per sentirsi fighi, bisogna ostentare......
IO a questo punto valuterei se prendere un prestito per le vacanze....mica si può rinunciare....
Bho io ho 25 anni e lavoro felicemente da due...
Sti problemi mi fanno accaponare la pelle, perchè i valori stanno cambiando. Mio padre mi ha sempre insegnato a fare il passo lungo secondo la gamba.... oggi purtroppo non si fa più....
ma che stai a dì ? e vuoi anche avere ragione ? Maddai :rolleyes:
david90210
17-07-2005, 18:52
finanziamento per il cell??
:mbe: :mbe:
GILGALAD
17-07-2005, 20:20
semplicente: ma non ti vergogni a fare un finanziamento pwer un cellulare?
forse sare3bbe meglio se succedesse qlc per cui la gente apisca che cosa è veramente indispensabile comprare e con quali sistemi.
Mutui per macchine truzze o vacanze: MAI SENTITO PARLARE DI RINUNCE, o rinunce fino a tempo debito??
edit...pensavo di essere l'unico a penarla così per fortuna dopo il primo msessaggio o letto quelli qui sopra :)
non ho letto nulla..ho solo letto il primo post..ma davvero c'è gente che fa un finanziamento x un cell...:what:
per un v3 penso basti lavorare 1 o 2 settimane come cameriere in una pizzeria...
o comunque farsi prestare i soldi da papà con una scadenza di consegna...
booh
divertenti quelli che danno dei cessi agli altri
sarei curioso le loro facce da cazzo
l'italia, andrà sempre peggio perchè "non si può aspettare di avere 300 euro" per comprare un cell bisogna farlo a rate!!!
insomma, non parliamo, ne di un bene di prima necessità (il cell in questione è solo bello esteticamente, e fa esattamente quello che fa il 3210 ovvero telefonare).
IO a questo punto valuterei se prendere un prestito per le vacanze....mica si può rinunciare....
Sti problemi mi fanno accaponare la pelle, perchè i valori stanno cambiando. Mio padre mi ha sempre insegnato a fare il passo lungo secondo la gamba.... oggi purtroppo non si fa più....
quoto in pieno!!!!!!!!!
sono estremamente d'accordo ;)
Non sapete quanto sia brutto per una donna sentire giudicata la propria professionalità sulla bellezza e sul suo aspetto fisico (ovviamente escludendo lavori tipo modella e co.). :rolleyes:
RiccardoS
18-07-2005, 09:09
stra-quoto. ;)
Scoperchiatore
18-07-2005, 09:19
Non sapete quanto sia brutto per una donna sentire giudicata la propria professionalità sulla bellezza e sul suo aspetto fisico (ovviamente escludendo lavori tipo modella e co.). :rolleyes:
Capisco che sia brutto, ma se lo facessero con me alzerei le spalle reputando chi lo fa una persona di "poco conto". ;)
Ricapitolando, Peppe ha
1) falsificato la firma del padre
2) dato del cesso a una e se l'è presa con lei per questo
3) dato dell'incompetente alla stessa per qualche strano motivo
e si sente defraudato dal cellulare per 3 lunghissimi giorni...
:mbe: :mbe: :mbe:
Berserker
18-07-2005, 09:23
Ogni giorno mi rendo sempre piu' conto che ognuno ha una percezione tutta sua della realta'... -_-'
RiccardoS
18-07-2005, 10:02
Capisco che sia brutto, ma se lo facessero con me alzerei le spalle reputando chi lo fa una persona di "poco conto". ;)
Ricapitolando, Peppe ha
1) falsificato la firma del padre
2) dato del cesso a una e se l'è presa con lei per questo
3) dato dell'incompetente alla stessa per qualche strano motivo
e si sente defraudato dal cellulare per 3 lunghissimi giorni...
:mbe: :mbe: :mbe:
però ha il buon vecchio Papa come avatar. :O :rolleyes: :muro:
:eek: :eek: :eek:
quotone!
Harvester
18-07-2005, 10:06
davvero un bel thread........complimentoni
Ogni giorno mi rendo sempre piu' conto che ognuno ha una percezione tutta sua della realta'... -_-'
esatto.. impressionante! cioè, ci sono persone che hanno priorità completamente differenti dalle mie, ma di anni luce. manco non ti avessero dato la macchina per andare a lavorare, dico io...
e cmq sia, chi cazzo se ne frega di quanto è gnocca la commessa, basta che faccia il suo lavoro e lo faccia bene.
Nevermind
18-07-2005, 11:17
Ma come sarebbe a dire firmo io al posto suo che è lo stesso :D :D
Saluti.
Nevermind
18-07-2005, 11:21
Quoto.
Nonostante Peppe lo Storto ha corretto il tiro, dal primo posto si evince apertamente che cell'aveva con la commessa anche perchè era brutta. E questa cosa è quasi ridicola, come mai debbo avercela con qualcuno perchè è "brutto"? Prendila in giro, denigrala, non chiederle di uscire, ma non imputarle delle colpe insensate, quando tra l'altro stai falsificando una firma, e lei ha tutto il diritto di premunirsi.... :muro:
SCusa Scop ma in che mondo vivi..:D :D da sempre se una è gnocca è privilegiata in tutti i campi pure quello professionale....se la tizia in questione fosse stata una megafiga mica se la prendeva o dis icuro se la prendeva meno...con questo non voglio dire che sia una cosa giusta....ma è evidente che "il fattore gnocca" è decisivo sempre e comunque.
Saluti.
No Motorola V3 :mc: :oink:
Bello schifo :D :sofico:
Scoperchiatore
18-07-2005, 12:37
SCusa Scop ma in che mondo vivi..:D :D da sempre se una è gnocca è privilegiata in tutti i campi pure quello professionale....se la tizia in questione fosse stata una megafiga mica se la prendeva o dis icuro se la prendeva meno...con questo non voglio dire che sia una cosa giusta....ma è evidente che "il fattore gnocca" è decisivo sempre e comunque.
Saluti.
Che bello un mondo di commesse gnocche idiote :O Non vedo l'ora :sofico:
Saluti.
Diciamo che il fatto che fosse gnocca averebbe lenito il dispiacere del cellulare :D
e non posso che esserne d'accordo. :D
Ciaozzz
Che bello un mondo di commesse gnocche idiote :O Non vedo l'ora :sofico:
sempre meglio di un mondo di commesse idiote e pure brutte :D
Ciaozzz
tutto questo fervore solo perchè devi aspettare 2 giorni per avere il cell?... mah
fossero solo questi i problemi..
>bYeZ<
ma :asd: :asd: :asd: è la prima cosa che ho pensato pure io appena ho finito di leggere...
allora, oggi è lunedì, è arrivato il cellulare o hai deciso di andare a uccidere qualcuno? :asd:
Non mi sembra tragico dover aspettare due giorni per un cellullare..
Scherzi vero? hai idea di quanto possa realizzare l'animo umano (uhmm si dai, ITALIANO, così restringiamo il campo :D ) possedere l'ultimo modello di cellulare factotum, per poter passare davanti alla bruttona di turno deridendola del suo misero telefonino che serve solo per telefonare?
Ah bell'Italia come ti stanno riducendo...
ciccioraptor
18-07-2005, 13:17
tutton sto casino per 2 gg fossero stati 60 forse bho
Kola_Gurra
18-07-2005, 19:34
quanto l'hai pagato il cell?
Swisström
18-07-2005, 20:40
Finanziamento per un cellulare??????? significa prestito?
mamma mia... qui da noi non credo ci sia un agenzia che faccia prestiti sotto i 3000/7000 euro :eek: ...
boh... per come la vedo io il cellulare è un optional... se ce lo si puo permettere (e se serve... io infatti giro con un cessissimo siemens da 50 euro con display in bianco e nero) allora si prende quello bello altrimenti si prende un cellulare a buon mercato :)
boh... magari da voi la situazione è diversa :)
Kola_Gurra
18-07-2005, 21:04
quando uno è appassionato di tecnologia c'è poco da fare
Swisström
18-07-2005, 21:10
... infatti... allora che lavori il sabato e la domenica per permetterselo, che chieda un prestito ai suoi (se possono... se non possono mi sembra una cazzata prendere l ultimo ritrovato tecnologico quando i propri genitori arrivano per poco alla fine del mese) promettendo di risarcirli il più presto...
oppure che rinunci per 2 mesi a.... boh alla discoteca...
ma un finanziamento... :| ... e poi c'è gente che apre thread con varie lamentele perchè si è sempre più poveri...
mi sa che ha ragione berlusconi :) (sui cellulari :asd: )
Kola_Gurra
18-07-2005, 21:39
l ultimo ritrovato tecnologico
nn esageriamo :rotfl:
Kola_Gurra
18-07-2005, 21:40
ma lol swisstrom tu sei degli ufc in ogame?
anke un mio amico ha fatto l'alleanza ufc in ogame, senza sapere ke esistavate già voi... :D
Swisström
18-07-2005, 21:45
ma lol swisstrom tu sei degli ufc in ogame?
anke un mio amico ha fatto l'alleanza ufc in ogame, senza sapere ke esistavate già voi... :D
si visto :D
comunque ero comandante in capo UFC:.. ma STRANEMENTE son stato bannato :asd:
dicono un sacoc di cattiverie su di me ma non son vere :asd:
forse è perchè detesto il mercato della telefonia in genere (amo solo il mio T28@T29, e devo dire che mi piace abbastazna il cell che ha preso l'autore del thread) però eviterei di parlare di "tecnologia" per quanto riguarda i cellulari
dal mio pdv la vera tecnologia è quella che da noi si fa attendere mesi prima di arrivare (notebook, palmari, gps ecc.), e anche per questo odio i cellulari che invece arrivano subito, visto che tutti al mondo sanno quanto gli italiani spendano per cambiare decine di volte questi aggeggi
ciaobye
PS ora mi aspetto un thread in cui qualcuno si lamenta perchè la tipa che vi fa il check-in all'aeroporto è racchia e vi fa perdere tempo :rolleyes:
Mi permetto di dire che spesso le persone che si sentono brutte sono anche acide ed incazzate col mondo intero, e spesso si comportano con astio per chissà quale spirito di rivalsa verso gli altri.
Comunque sia, tornando alla storia dei prestiti, un mio amico che ha vissuto negli USA mi ha raccontato che lì questa pratica era molto in voga una decina di anni fa (come sempre) e un sacco, ma proprio un sacco di gente si è rovinata dalla smania di comprare tutto con i finanziamenti. Forse la gente non si rende conto che tutti i mesi deve pagare le rate del cell, della macchina, della vacanza, ecc... e alla fine non gli rimane un soldo nemmeno per mangiare. E le banche non hanno compassione, bisogna pagare.
majin mixxi
18-07-2005, 22:07
divertenti quelli che danno dei cessi agli altri
sarei curioso le loro facce da cazzo
hai centrato il punto ;)
Swisström
18-07-2005, 22:11
forse è perchè detesto il mercato della telefonia in genere (amo solo il mio T28@T29, e devo dire che mi piace abbastazna il cell che ha preso l'autore del thread) però eviterei di parlare di "tecnologia" per quanto riguarda i cellulari
dal mio pdv la vera tecnologia è quella che da noi si fa attendere mesi prima di arrivare (notebook, palmari, gps ecc.), e anche per questo odio i cellulari che invece arrivano subito, visto che tutti al mondo sanno quanto gli italiani spendano per cambiare decine di volte questi aggeggi
ciaobye
PS ora mi aspetto un thread in cui qualcuno si lamenta perchè la tipa che vi fa il check-in all'aeroporto è racchia e vi fa perdere tempo :rolleyes:
T28 e T29 :sbav: :sbav: il mio primo natel (cellulare) ... il T28 s ... è bellissimo... s epotessi me lo ricomprerei
sei un grande!! ;)
Ps. Pepp o Stuart è sparito !!! :confused: :wtf: non si è fatto piu vedere qui!! sicuramente ha già il cellulare è tutta l'incaxxatura gli è passata **zamp'** velocemente!!! :D
sei un grande!! ;)
Ps. Pepp o Stuart è sparito !!! :confused: :wtf: non si è fatto piu vedere qui!! sicuramente ha già il cellulare è tutta l'incaxxatura gli è passata **zamp'** velocemente!!! :D
sarà fuori a mostrarlo agli amichetti :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.