View Full Version : Tiscali in Shared Access a Roma
Ciao a tutti,
stò lasciando Fastweb a causa di una lunga serie di prestazioni penose sulla navigazione web e stò guardandomi un pò in giro quello che offre il mercato.
Mi sembra di capire che Tiscali 6 Mbps sia una tra le migliori offerte, considerando che è in Shared Access e quindi su rete diversa da Telecom. Per tutti coloro che hanno Tiscali a Roma, potete postare i vostri giudizi sulla qualità della vostra connessione? Grazie! :)
Non so se è la stessa linea, ma ho da poco attivato Tiscali 1280/256 a 19,95 euro al mese e va una bomba.
Grazie per il tuo contributo. Ma possibile che Tiscali su Roma in SA abbia solo te come cliente? :rolleyes:
Grazie per il tuo contributo. Ma possibile che Tiscali su Roma in SA abbia solo te come cliente? :rolleyes:
Credo però di non essere in Shared Access.... come si vede?
Credo però di non essere in Shared Access.... come si vede?
Prova a vedere, dal sito Tiscali, se il tuo numero è coperto dalla 6 Mbps. Se sì, allora sei in SA, altrimenti sei in WS.
ogni tanto mi capita qualche giornataccia ma nel complesso poso dirti che la mia 6Mb viaggia alla grande! ciao
Prova a vedere, dal sito Tiscali, se il tuo numero è coperto dalla 6 Mbps. Se sì, allora sei in SA, altrimenti sei in WS.
Sì, sono coperto.
la 6 mega qui a Roma è una bomba! anche prima dell'upgrade a 2 mega sempre andata bene a piena banda.
clicca il link sulla mia firma e vedi le mie prestazioni
immutate dall'upgrade. ah è mutato il prezzo, da 37 euro a 29.95 :D
come hai fatto ad ottenere l'adeguamento del prezzo? hai fatto la disdetta e risottoscritto il contratto?
REPERGOGIAN
19-07-2005, 22:38
no
tiscali l'ha fatto automaticamente
allora speriamo bene!! se è cosi ancora una volta tiscali si distingue! ciao.
mi è arrivata la nuova bolletta! anche a me 30 euro anziche 37! :D ..che bello!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.