Entra

View Full Version : Qualcuno mi racconta la fine di POP: spirito guerriero?

Jon Irenicus
16-07-2005, 15:51
Coma da oggetto, qualcuno mi racconta la fine di Prince of Persia Spirito Guerriero? Perche quando arrivo da Kaileena e la butto nel portale del tempo, con me sto portale non funziona!!! Ho letto che si tratta di un bug. Ho riprovato a ricareicare un partita precedente ma non va lo stesso... I savegame non riesco ad individuarli, ne ho trovati certi in internet ma non li posso usare...
Cmq so che si puō finire in 2 maniere: con e senza la spada dell'acqua. Vorrei sapere tutte e due le fini perchč ero arrivato alla conclusione apposta senza la spada dell'acua per vedere ambedue i finali....
Grazie mille!
PS:cmq m'ha proprio rotto... Ero arrivato a metā buona e ho dovuto formattare... Ho salvato la cartella POPWWPROFILES e quando ho reinstallato tutto ho visto che in realtā non serviva a nulla e ho dovuto rifar tutto... Per trovare un bel bug alla fine... Ma LOL!!!

Jon Irenicus
17-07-2005, 15:31
Ritiro tutto, son riuscito a far andare quei salvataggi che avevo recuperato in internet, l'ultima volta avevo guardato di fretta e non avevo abilitato nč la visione nč la ricerca su cartelle nascoste... :muro: Almeno adesso ho provato andare avanti.. Duretta la fine...

corgiov
25-07-2005, 21:10
Io ci ho provato e riprovato, ma sembra che non riesca ad inserire i salvataggi ricevuti da un altro utente del forum. Come hai fatto?

Jon Irenicus
30-04-2006, 14:43
Io ci ho provato e riprovato, ma sembra che non riesca ad inserire i salvataggi ricevuti da un altro utente del forum. Come hai fatto?
Scusa se non avevo risposo ma non mi ero accorto... Mi son accorto adesso cercando un mio vecchio thread :p ... Ho seguito le istruzioni su questa faq: http://db.gamefaqs.com/console/xbox/file/prince_of_persia_ww_b.txt
Usa questa frase per cercare: " [Part C: Using my PC Save Games] "
:)

corgiov
01-05-2006, 10:03
Grazie, ma alla fine ero riuscito a risolvere, e ho finito il gioco.

Jon Irenicus
02-05-2006, 15:02
Bene! :) ;)