View Full Version : Quali sono i miglior case per il raffredamento ?
Come da titolo: Quali sono i miglior case per il raffreddamento ? a me hanno detto che i Thermaltake sono ottimi anche per tutto il resto, c'è qualceh cosa di meglio ?
Grazie
Ciao, non saprei farti una lista dei migliori case per il raffreddamento perchè non li conosco tutti :p , però in generale le caratteristiche che deve avere un case per avere un buon raffreddamento sono le "solite" cioè dovrebbe essere abbastanza spazioso e (soprattutto se hai intenzione di raffreddare ad aria) dovrebbe avere un discreto numero di "aperture" per poter montare ventole (l'ideale sarebbe di dimensioni più grandi possibili), se proprio dovessi farti un nome, finora, IMHO il miglior case che mi è passato tra le mani (e cmq non sono tanti :p ) è lo Stacker, bye :)
Come da titolo: Quali sono i miglior case per il raffreddamento ? a me hanno detto che i Thermaltake sono ottimi anche per tutto il resto, c'è qualceh cosa di meglio ?
Grazie
STACKER FINO ALLA MORTE! :)
stacker e armor, ma io lo stacker l' ho visto dal vivo, abbracciato, e sentito il prezzo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.