PDA

View Full Version : help per 5.1!!!!

stecdc
16-07-2005, 15:33
Ciao a tutti. Dopo aver istallato gli ultimi driver forceware il mio sistema 5.1 non si comporta più come dovrebbe. Dal pannello vedo che tutti e cinque gli altoparlantio suonano e funzionano, ma dalla cassa centrale escono non più le canzoni ma soltanto i rumori (come quando gioco a gta dalla cassa centrale escono i suoni delle sgommate, degli incidenti ecc....) mentre dalle altre 4 esce la musica... Mi potete aiutare per ristabilire la situazione come era prima? cioè tutte e 5 le casse facevano la musica??? grazie.... :help:

ovvio che ho già provato a ristallare i driver vecchi ma niente....

Kewell
16-07-2005, 16:17
La cosa strana è che ti escano rumori, mentre al massimo dovrebbe restare muta.

Per scrupolo (credo in realtà che ci sia qualche altro problema) prova a sentire la musica con winamp attivando l'accelerazione hardware
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764338&highlight=winamp+5.1

stecdc
16-07-2005, 16:37
per esempio da windows media player sento l audio da quattro casse tranne quella centrale...

Kewell
16-07-2005, 18:53
Un conto è se dici che la cassa centrale emette "rumori" ed un conto è se dici che è in silenzio ;)

Su WMP non so come attivare il "supporto" alla cassa centrale. Prova intanto con winamp (dopo aver attivato l'accelerazione hw) e dimmi se così funziona ;)