View Full Version : [HELP] Portatili con Turion e ...
:D Ciao a tutti... :D
Sapreste indicarmi alcuni modelli con Turion e geforce 6600 o x700 che non siano Acer?
:confused:
Possibilmente con prezzi inferirori di 1800 euro...
Mi affido alla vostra esperienza!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie mille... ;)
x il momento ci sono pochi portatili in giro col turion(non acer) al massimo trovi l'asus con la 6200tc che non è male asus a6750 a6770, l'acer ferrari è un mostro, è uno dei pochi acer che si salva lo trovi anche a 1700€ se cerchi mi pare.
Per il futuro (Settembre o giù di lì)??? :confused:
C'è qualcosa all'orizzonte con le caratteristiche sopra citate? :D
no, però ti consiglio di aspettare, il turion sta riscuotendo successo, vedo all'orizzonte molte soluzioni con questo processore, fra poco dovrebbero uscire anche le geforcego 7000 :sofico:
:D Ciao a tutti... :D
Sapreste indicarmi alcuni modelli con Turion e geforce 6600 o x700 che non siano Acer?
:confused:
Possibilmente con prezzi inferirori di 1800 euro...
Mi affido alla vostra esperienza!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie mille... ;)
Con quel budget poi ti faresti un bel mostro di potenza, e non paghi i 2mega di cache del centrino! :D
Grazie mille!!! :mano:
Se qualcun'altro vuol dire la sua è ben accetto!!! ;)
lellopisello
18-07-2005, 10:19
Ma la scheda che monta l'asus, 6200 turbo cache va meglio dell'ati x700 ?
no, però ti consiglio di aspettare, il turion sta riscuotendo successo, vedo all'orizzonte molte soluzioni con questo processore, fra poco dovrebbero uscire anche le geforcego 7000 :sofico:
Davvero fra poco? Quanto poco? Io sono orientato sull'ASUS A6750K che monta una 6200go però se, come sembra, una ipotetica 7200go dovrebbe andare come una 6600go e esce tra poco, allora quasi quasi aspetto!
bertoz85
18-07-2005, 10:59
a me piacerebbe l'msi m635 (oppure M645), uno con turion e x700 e l'altro con dcentrino e 6600....
però in italia nn arriverà maiiiiiiiii :cry:
qui esci un pò fuori budget :sofico:
http://www.voodoopc.com/sellpage.aspx?productID=1084
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.