PDA

View Full Version : K8N NEO2: il power lampeggia nessun segno di vita AIUTO plz

james_het
16-07-2005, 14:42
salve ho un prob: im breve mi si è spento il pc all'i,provviso ed adesso, anche dopo giorni passati con l'ali staccato, testando solo MB,ram e cpu collegati, l'unica cosa che reperto è il lampeggiare della spia power e il pc nn parte.

la mia cfg è in sign ne sapete qualkosa? ho provato con un altro ali da 550, NADA, aito plz, grazie.

chiedete tutto quello che vi serve per aiutarmi se potete.

fan100
16-07-2005, 16:14
Le ventole girano?

capitan_crasy
16-07-2005, 21:10
salve ho un prob: im breve mi si è spento il pc all'i,provviso ed adesso, anche dopo giorni passati con l'ali staccato, testando solo MB,ram e cpu collegati, l'unica cosa che reperto è il lampeggiare della spia power e il pc nn parte.

la mia cfg è in sign ne sapete qualkosa? ho provato con un altro ali da 550, NADA, aito plz, grazie.

chiedete tutto quello che vi serve per aiutarmi se potete.
nella confezione ci deve essere un pannello con 4 led per segnalare eventuali errori...

james_het
18-07-2005, 11:22
le ventole nn girano, nulla gira come ho detto l'unica cosa attiva è il led del power che lampeggia sempre ANCHE QUANDO IL PC E' SPENTO e non riesco ad accendere nulla....quindi nemmeno i 4 led che ho installato....mi potete aiutare?

Mo3bius
18-07-2005, 11:40
le ventole nn girano, nulla gira come ho detto l'unica cosa attiva è il led del power che lampeggia sempre ANCHE QUANDO IL PC E' SPENTO e non riesco ad accendere nulla....quindi nemmeno i 4 led che ho installato....mi potete aiutare?

Fai la prova a smontare la cpu e rimontarla , e' l'ultima spiaggia ma alle volte serve :)

ciao

james_het
18-07-2005, 14:08
ovviamente ho fatto anche quello...

ho davvero provato tutto quello che un NON-tecnico potrebbe fare per vedere cosa sia successo....adesso ci sarebbe solo la sostituzione della mobo o della cpu o entrambi.....nn so ma davvero nessuno mi sa aiutare???

Byedo77b9p2
18-07-2005, 14:43
Ciao, mi e' successa la stessa cosa un mese fa.
Prob la scheda madre ' partita.

james_het
18-07-2005, 16:59
in che senso probabilmente??

tu come hai risolto?? in garanzia?