PDA

View Full Version : Voglio tutti gli elettrauto,qui,adesso!! :))

lightwave3d
16-07-2005, 13:36
Ciaoo ragazzi,è da un pò di giorni che ho il contakilometri della mia pegeuot 206 che penso stia patendo un pò di caldo :D .Praticamente è sballato..nel senso che nn segna i km effettivi che dovrebbe segnare (ne segna 50km/h in meno secondo me)..a volte mentre vado in macchina..la lancetta si azzera :eek: ..ieri..la stessa cosa è successa al contagiri :muro: ..ma che cacchio è..
è già successa a qualcuno sta cosa e magari sapete se è una cosa semplice da sistemare??

P.s.

Nn ditemi di andare da un'elettrauto che fin li ci arrivo anche io :sofico: ciauuuzzz

Fenomeno85
16-07-2005, 15:17
Nn ditemi di andare da un'elettrauto che fin li ci arrivo anche io

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bertoz85
16-07-2005, 17:12
a me mella mia fiat brava ogni tanto l'indicatore della benzina cade a zero di botto, poi si riprende ....

specialmente quando sono in riserva da un po, e poi fa sto scherzo, io di solito ci rimango cosi :mbe: ..... :eekk: :eek: ... :what:

comunque adesso non lo fa piu ;)

sfrutto il thread: è normalme che scoppietti? è usata di 130000 km revisionata etc etc tutto ok, ma pgni tanto quando decelero .... PAK scoppietta qualcosa....

ciao

lightwave3d
16-07-2005, 17:22
a me mella mia fiat brava ogni tanto l'indicatore della benzina cade a zero di botto, poi si riprende ....

specialmente quando sono in riserva da un po, e poi fa sto scherzo, io di solito ci rimango cosi :mbe: ..... :eekk: :eek: ... :what:

comunque adesso non lo fa piu ;)

sfrutto il thread: è normalme che scoppietti? è usata di 130000 km revisionata etc etc tutto ok, ma pgni tanto quando decelero .... PAK scoppietta qualcosa....

ciao

anche il mio contachilometri(e adesso pure il contagiri :muro: )fà cosi..crolla di botto a zero poi si riprende,ma sballato di quei 40/50 km/h...bhoooo