View Full Version : Aiutoooooooooooo: velocità Pcsx2
Shadow91
16-07-2005, 13:08
:help: Ho un problema con l'emulatore della Ps2, l' pcsx2: la velocità di riproduzione del gioco è lentissima. :muro:
Come posso fare? C'è qualche plugin che mi può aiutare?
GRAZIE!!!!!!!!! :D
blackknight
16-07-2005, 13:55
:help: Ho un problema con l'emulatore della Ps2, l' pcsx2: la velocità di riproduzione del gioco è lentissima. :muro:
Fai una ricerca sul forum.
Cmq la risposta è che non esiste ancora un emulatore capace di far girare qualsiasi gioco a velocita decenti...il pcsx2 funzione con 3 o 4 giochi a 1,2 frame secondo!
torgianf
16-07-2005, 16:14
certo che esiste un plug-in,lo vendono nei migliori negozi a 179€ con un gioco in omaggio e te lo danno addirittura inserito in un bel case slim di colore nero o silver :)
blackknight
16-07-2005, 23:24
certo che esiste un plug-in,lo vendono nei migliori negozi a 179€ con un gioco in omaggio e te lo danno addirittura inserito in un bel case slim di colore nero o silver :)
bello sto plug-in di che marca è?? :D :D :D :D
Cmq l'unico emulatore funzionante per ps2 lo venderanno tra poco nei negozi col nome di ps3...ma guarda un po!!! :cool:
Shadow91
17-07-2005, 08:21
Grazie a tutti.
P.s è meglio il pcsx2 o l'ePSXe?
Paciocco
17-07-2005, 09:48
Grazie a tutti.
P.s è meglio il pcsx2 o l'ePSXe?
son due cose diverse, il primo è l'emulatore ps2 allo stato embrionale (molto embrionale), il secondo è l'emulatore ps1 ad uno stadio mooolto sviluppato, tanto che se sai districarti tra i vari plug-in ottieni un'emulazione davvero molto buona..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.