PDA

View Full Version : HRD e FarCry !!!

guglielmit
16-07-2005, 13:08
E' da un oretta che faccio prove ma non c'e' verso di riuscire ad attivarlo. Gioco con ver 1.32
Cambio il valore nel system del HDRrendering da 0 a 7 ma appena lancio il gioco mi torna sul valore originale,ad ogni avvio ritorno a vedere nel system e ritrovo l'HRD a 0 :muro: :muro: . Ho ovviamente disattivato l'AA non la situazione non cambia....

Com4
16-07-2005, 21:56
prova a cambiarlo da console.
hai controllato se lo sm 3 è attivato?
driver?

guglielmit
16-07-2005, 22:11
prova a cambiarlo da console.
hai controllato se lo sm 3 è attivato?
driver?

Ho provato piu' volte anche da consolle ma nisba,con qualsiasi valore rimane invariato.
Come faccio a sapere se l'SM3 e' attivo?
Driver 77.72
Grazie

Xilema
16-07-2005, 22:21
E' da un oretta che faccio prove ma non c'e' verso di riuscire ad attivarlo. Gioco con ver 1.32
Cambio il valore nel system del HDRrendering da 0 a 7 ma appena lancio il gioco mi torna sul valore originale,ad ogni avvio ritorno a vedere nel system e ritrovo l'HRD a 0 :muro: :muro: . Ho ovviamente disattivato l'AA non la situazione non cambia....

Ma che razza di PC Hai :eek: ?
Probabilmente sei uno dei pochi che potrà far girare bene FC conl' HDR attivato... sempre che tu ce la faccia :D :Prrr:

Pan
17-07-2005, 02:03
Games Machine AMDFX55-DFI NF4 SLI- 2 X 7800Gtx SLI PoV-OCZ Platinum 2X512 REV2-Audigy2 ZS ecc..ecc..ecc..

scusate l'OT, ma.. stikazzi! :eek:

Vash88
17-07-2005, 10:02
Cancella il file system. avvia il gioco e spara tutto sui valori massimi, esci e riedita il file oltre al valore che stai cambiando ce ne è un altro da cambiare se non ricordo male, anchio ci ho perso un bel pò di tempo la prima volta

josefor
17-07-2005, 11:45
Secondo me dovresti cambiare la/e scheda video, non sei riuscito a trovarne una più potente? :D

TheZeb
17-07-2005, 16:29
:ot:
E chi se nse frega di farcry ... :O vacca miseria .. ma che pc ti sei fatto :eek:
Posta un benck 3dmar2005 piuttosto

mtitone
17-07-2005, 16:54
il tuo problema è il pc: AGGIORNALO!!!!!!!!!! :D :D :D :D

guglielmit
17-07-2005, 17:08
Cancella il file system. avvia il gioco e spara tutto sui valori massimi, esci e riedita il file oltre al valore che stai cambiando ce ne è un altro da cambiare se non ricordo male, anchio ci ho perso un bel pò di tempo la prima volta

Ok allora riprovo...

guglielmit
17-07-2005, 17:09
Invece di fare gli spiritosi perche non mi aiutate a far partire l'HDR? :D :D

guglielmit
17-07-2005, 17:41
Grazie Vash88 Con un nuovo Config si e' attivato. Pero' non mi piace per niente. Anche con HDR a 1 il risultato rimane troppo sfalsato e fastidioso.
Preferisco di gran lunga l'AA.
Molto probabilmente sara' perche e' in versione beta. Con Splinter Cell Chaos Theory l'HDR ha un impatto molto piu' soft...peccato dover rinunciare all'AA!

pistolino
17-07-2005, 17:50
Grazie Vash88 Con un nuovo Config si e' attivato. Pero' non mi piace per niente. Anche con HDR a 1 il risultato rimane troppo sfalsato e fastidioso.
Molto probabilmente sara' perche e' in versione beta. Con Splinter Cell Chaos Theory l'HDR ha un impatto molto piu' soft...peccato dover rinunciare all'AA!

il valore ideale per l'hdr in far cry è 7 ;)

guglielmit
17-07-2005, 18:20
il valore ideale per l'hdr in far cry è 7 ;)

Si,sono partito da qual valore...ma sinceramente non mi piace :rolleyes:

Vash88
17-07-2005, 18:54
c'è un altro valore da settare per correggere la luminosità, gamma qualcosa, di base dovrebbe essere 0,6 prova a cambiarlo

Dreamwolf_81
18-07-2005, 16:29

Ancora non ho capito bene una cosa. Ma il fatto di non poter utilizzare l'AA è un limite invalicabile dovuto all'architettura del medesimo + schede video attuali oppure in futuro sarà possibile?

guglielmit
18-07-2005, 16:32
Ancora non ho capito bene una cosa. Ma il fatto di non poter utilizzare l'AA è un limite invalicabile dovuto all'architettura del medesimo + schede video attuali oppure in futuro sarà possibile?

Qua' si va' nel tecnico e non so' darti una risposta. Quello che ti posso dire a oggi e' che se usi l'AA non puoi usare l'HDR e viceversa...

toskurim
18-07-2005, 20:51
Games Machine AMDFX55-DFI NF4 SLI- 2 X 7800Gtx SLI PoV-OCZ Platinum 2X512 REV2-Audigy2 ZS ecc..ecc..ecc..

ma loooooooool!!!! un Pc da un miliardo di euri di dollari e a momenti nn parte Far Cry...

troppo looooooollllllllllllllllllloooooooooooooosssssssssssssoooooooooooooooooo!!!!!

tooooooooooogoooooooooooooooooo!!!!!! :stordita:

scherzi a parte, complimenti per il mostro....

guglielmit
19-07-2005, 12:59
piccolo upgrade :) sostituzione ram con due OCZ 3200 Titanium 2x1GB :sofico:

(§) The Avatar (§)
19-07-2005, 13:34
Complimenti... adesso però scattaci qualche foto ad altissima risoluzione che so, di Riddick con le soft shadows oppure Splinter Cell con l'HDR o BF2 a dettagli Ultra o...(rullo di tamburi....) ...LE ULTIME DEMO DI NVIDIAH !!!! :cry: :oink: :D

guglielmit
19-07-2005, 13:43
Complimenti... adesso però scattaci qualche foto ad altissima risoluzione che so, di Riddick con le soft shadows oppure Splinter Cell con l'HDR o BF2 a dettagli Ultra o...(rullo di tamburi....) ...LE ULTIME DEMO DI NVIDIAH !!!! :cry: :oink: :D

Mmmm mi rimane l'ultima barriera(oltre a dover rinfilzare il mio conto :( ) Purtroppo ho un LCD 19" e rimango limitato alla risoluzione 1280x1024...ci vorrebbe un bel 20" o oltre per i 1600x1200 ma ora veramente non posso :read:

(§) The Avatar (§)
19-07-2005, 13:55
Purtroppo ha un LCD da 19" :cry: :cry: :cry: (naturalmente scherzo guglielmit ;) :D )
comunque anche a 1280 le foto sono spettacolari se metti dettagli e filtri a manetta ;)