View Full Version : ehm..tornato da San Diego, con la tipa come si rimane?
Vabbè, la faccio corta, sono appena tornato dopo 3 settimane a San Diego, CA. Nel gruppo c'era una ragazza che a me piaceva, evidentemente anche io a lei...fatto sta che è successo quello che è successo (e che doveva succedere). Siamo stati sempre insieme per 3 settimane. Abbiamo pure dormire insieme.
Ora, mi sono appena fatto il volo da San Diego a Milano con lei.
Lei l'anno prossimo verrà nella mia scuola.. ci siamo salutati e mi ha detto CI VEDIAMO A SETTEMBRE :eek: :eek: Cosa??? cosa?????????
Io pensavo che si saremmo continuati a vedere anche qui a Milano..
Che faccio? Come faccio a chiederle come siamo rimasti? :mbe:
moncheri
16-07-2005, 13:02
Vabbè, la faccio corta, sono appena tornato dopo 3 settimane a San Diego, CA. Nel gruppo c'era una ragazza che a me piaceva, evidentemente anche io a lei...fatto sta che è successo quello che è successo (e che doveva succedere). Siamo stati sempre insieme per 3 settimane. Abbiamo pure dormire insieme.
Lei l'anno prossimo verrà nella mia scuola.. ci siamo salutati e mi ha detto CI VEDIAMO A SETTEMBRE :eek: :eek: Cosa??? cosa?????????
strana come cosa.....siete stati insieme 3 settimane e poi ti pianta in asso?
sei sicuro che era "così interessata" a te??
non voglio metterti un coltello nel cuore...però.....se siete della stessa città mi sembra strano non mettersi d'accordo per uscire anche solo una sera, no? :mbe:
Fai la cosa più semplice, mandale un sms ancora meglio chiamala e chiedile di uscire...
strana come cosa.....siete stati insieme 3 settimane e poi ti pianta in asso?
sei sicuro che era "così interessata" a te??
non voglio metterti un coltello nel cuore...però.....se siete della stessa città mi sembra strano non mettersi d'accordo per uscire anche solo una sera, no? :mbe:
appunto... :(
Fai la cosa più semplice, mandale un sms ancora meglio chiamala e chiedile di uscire...
L'sms è un po' squallido e inutile in questo caso. Chiamala: da quello che dice e da come lo dice capirai parecchio.
che ne dite domani.. magari stasera ci dovremo un po riprendere dal fuso e dal volo :)
L'sms è un po' squallido e inutile in questo caso. Chiamala: da quello che dice e da come lo dice capirai parecchio.
anche perche dopo quello che è successo... :confused: :confused:
Ci sono rimasto parecchio male :help:
jacopastorius
16-07-2005, 13:10
che ne dite domani.. magari stasera ci dovremo un po riprendere dal fuso e dal volo :)
è chiaro! domani! attacca! magari lei voleva sentirsi dire proprio questo e forse ci è rimsta male! affrettati!!
moncheri
16-07-2005, 13:10
appunto... :(
ma lei non si è fatta proprio più sentire??
io fossi in te aspetterei qualche giorno....e poi la chiamerei.....o sms...se ti senti un pò impacciato!!
però se hai tanta voglia di sentirla....mandaglielo ora! :D
noi aspettiamo qui la risposta! :sperem:
ma lei non si è fatta proprio più sentire??
io fossi in te aspetterei qualche giorno....e poi la chiamerei.....o sms...se ti senti un pò impacciato!!
però se hai tanta voglia di sentirla....mandaglielo ora! :D
noi aspettiamo qui la risposta! :sperem:
mi ha fatto uno squillo adesso... :cool:
mi ha fatto uno squillo adesso... :cool:
Parli al telefono con lei e posti sul forum contemporaneamente? :D
Parli al telefono con lei e posti sul forum contemporaneamente? :D
mi ha fatto solo uno squillo a cui ho risposto... :D :D
oggi no, domani le mandi un sms x simpatico x sapere se si è ripresa ecc e non dai altri sengi di vita, anche se lei ti risponde al mex e ti chiede qualcosa (a meno che non si tratti di una domanda relativa al vostro rapporto)... e dopodomani la chiami chiedendole di uscire dicendole che avevi finito il credito nel cell e non potevi ne smessaggiare ne squillare, così te la sei tirata, lei se doveva ha sbavato dietro a te e non fai la figura dello stronzo che se la tira xchè sei giustificato :cool:
mmmmm...per me ti ha usato. Maschio italiano avrà pensato e.......poi saluti e baci.......mica è un male....io mi farei usare tutti i giorni:)
MILANOgirl
16-07-2005, 15:01
forse dovresti parlarne con lei, nn con noi... :fagiano:
ManyMusofaga
16-07-2005, 15:05
Io al posto tuo la chiamerei e le chiederei di uscire ;)
bluelake
16-07-2005, 15:06
mai sentito parlare di avventure mordi e fuggi? :fagiano:
sempreio
16-07-2005, 15:06
dammi il numero ci parlo io :O
mi sa che è una ragazza da una botta e via :sofico: :oink:
Fenomeno85
16-07-2005, 15:13
mai sentito parlare di avventure mordi e fuggi? :fagiano:
esperto? :D
cmq chiamala che diavolo aspetti :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
bluelake
16-07-2005, 15:18
esperto? :D
se avessi dovuto mettermi insieme con ognuno di quelli che son stato a letto insieme sarei poligamo, ma a parte questo mi sembra che sia la classica storiella che nasce durante una gita o vacanza-studio e che finisce lì...
Fenomeno85
16-07-2005, 15:19
se avessi dovuto mettermi insieme con ognuno di quelli che son stato a letto insieme sarei poligamo, ma a parte questo mi sembra che sia la classica storiella che nasce durante una gita o vacanza-studio e che finisce lì...
mandrillone :D
moncheri
16-07-2005, 17:34
facci sapere come procede...
sostengo chi ti dice che devi farti desiderare.....noi donne "muoriamo" per i ragazzi così...
veramente....
quando hai uno che ti corre dietro, tutto gentilino...non lo caghi neanche...
quando uno fa lo stronzo....è il bello che ti piace!!!
fatti desiderare.... è un consiglio!! ;)
se avessi dovuto mettermi insieme con ognuno di quelli che son stato a letto insieme sarei poligamo,..
e te ne vanti pure? :( :( :( :( :( :incazzed: :nono: :nono: :nono: :ops2: :ops2: :ops2:
bluelake
16-07-2005, 18:50
e te ne vanti pure? :( :( :( :( :( :incazzed: :nono: :nono: :nono: :ops2: :ops2: :ops2:
non mi pare di essermi vantato delle mie esperienze, ho solo risposto ad una domanda :mbe:
consigli per un messaggio carino stasera? :)
alphacygni
16-07-2005, 21:24
stasera nulla, allenta la tensione
Si tromba anche a milano o devo aspettare la prossima gita? :D
sarei capace..... :oink:
stasera nulla, allenta la tensione
è tutta sera che giro col cellulare in mano incazzandomi quando poi mi arrivano messaggi dagli amici per sapere com'è andata... :mad:
è tutta sera che giro col cellulare in mano incazzandomi quando poi mi arrivano messaggi dagli amici per sapere com'è andata... :mad:
porta pazienza fino alla prossima gita, ne troverai un'altra ;)
dai raga suggetitemi un messaggio carino? ho voglia di scriverle... :( poi se nn mi rispone vaffann...ma ora ho voglia di scriverle :D
io le chiedo direttamente perchè mi ha detto "ci vediamo a settembre" :muro:
jacopastorius
16-07-2005, 22:51
forse dovresti parlarne con lei, nn con noi... :fagiano:
il meraviglioso mondo di Amelie? :)
Prendi scooter/macchina/bici/monopattino/skate/pattini o zampine e corri da lei.
e mi raccomando prima BEVI.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ragaaaa che cacchio faccio... nn riesco a dormire, sarà il fuso o sarà il pensiero di nn rivederla più fino a settembre..
vedrai che adesso che scrivo starai dormendo!
lascia stare gli sms che sono da bambini... il messaggino carino non piace così tanto (a meno che abbia 13 anni e lega con insistenza "Cioè")
ma chiamala e chiedile di incontrarvi, senza tante pippe mentali... se ti dice di si basta... se ti dice "sei stata un'avventura e basta, ci si vede a scuola" almeno hai il cuore in pace.
potrebbe essere la donna della tua vita. oppure no. sta solo a te scoprirlo!
lasciala perdere e trombati altre...
BonOVoxX81
17-07-2005, 11:35
Io penso che ci sia un problema di fiondo....tu hai cominciato la storia pensando a qualcosa sdi serio,magari duraturo :)
Lei l'ha cominciata pensando a una storiella e ora vuole staccare :muro:
gabberman81
17-07-2005, 12:07
facci sapere come procede...
sostengo chi ti dice che devi farti desiderare.....noi donne "muoriamo" per i ragazzi così...
veramente....
fatti desiderare.... è un consiglio!! ;)
quanto hai ragione !!!! :doh: :mad: a volte vi odio...e cmq BISOGNA fare cosi' prima s'impara meglio é !!! altro che messaggini carini :D
Raga, stanotte fino alle 5 nn ho dormito, mi manca, nn so più che fare per ingannare il tempo.
Il "ci vediamo a Settembre" e il fatto che nn si sia fatta sentire fino ad adesso, mi sembra evidente, poche palle,è stata una avventura. Se cosi è non posso chiederle una cosa che nn mi può dare e per questo nn mi resta che chiudere.
Io ho voglia di sentirla ma nn saprei che dirle, o meglio si che lo so ma penso che sia inutile se tanto lei nn è interessata a proseguire. Le chiedo di uscire, cosa volete che mi dica, di no??? mi dirà di si...
Mi devo mettere l'anima in pace, nn potro averla. Fatto sta che però sono sicuro che la chiamerò.
AIUTO :cry:
HolidayEquipe™
17-07-2005, 14:26
Raga, stanotte fino alle 5 nn ho dormito, mi manca, nn so più che fare per ingannare il tempo.
Il "ci vediamo a Settembre" e il fatto che nn si sia fatta sentire fino ad adesso, mi sembra evidente, poche palle,è stata una avventura. Se cosi è non posso chiederle una cosa che nn mi può dare e per questo nn mi resta che chiudere.
Io ho voglia di sentirla ma nn saprei che dirle, o meglio si che lo so ma penso che sia inutile se tanto lei nn è interessata a proseguire. Le chiedo di uscire, cosa volete che mi dica, di no??? mi dirà di si...
Mi devo mettere l'anima in pace, nn potro averla. Fatto sta che però sono sicuro che la chiamerò.
AIUTO :cry:
ma invece di lagnarti...perche' non ti sbrighi a chiamarla?...
devi fare l'uomo duro che resiste?...
se non ti sbighi, magari tra un paio di giorni quando la chiamerai risponderà il nuovo ragazzo...e poi non vi lamentate...
..e non sentire quelle che dicono che alle donne piacciono gli uomini che se la tirano e fanno i bastardi...tutte stornzate...ci sono donne e donne...
Chiamata, mi ha detto che parte tra 3 giorni e che domani e dopodomani ci si vede. Mi ha pure offerto di andare al lago con lei e alcuni suoi amici e amiche..
Ehh che potevo dire, forse mi avrebbero lasciato i miei ma mi sembrava eccessivo.... :muro:
Chiamata, mi ha detto che parte tra 3 giorni e che domani e dopodomani ci si vede. Mi ha pure offerto di andare al lago con lei e alcuni suoi amici e amiche..
Ehh che potevo dire, forse mi avrebbero lasciato i miei ma mi sembrava eccessivo.... :muro:
:doh: :muro:
Vista sia ieri e oggi, siamo rimasti che del nostro rapporto se ne parla a settembre quando ci rivediamo..
Mi sembra strano, a naso direi che è propensa a rivedermi, da come parla, da come ragiona, però dall'altra parte della medaglia mi ha rimandato il discorso a settembre..
mah :confused:
Ha qualche scaldabagno sotto mano, c'est plus facile ;)
majin mixxi
19-07-2005, 21:59
ovviamente è già impegnata,anche se a te giura di no ;)
MrPeriwinkle
19-07-2005, 22:30
scusa,mi aggiorni sulle vostre età?
ovviamente è già impegnata,anche se a te giura di no ;)
Guarda nn so, a quanto ho capito era iniziato tutto senza impegno ma tornati ci siamo visti cmq.
Che abbia un'altro nn mi sa proprio, tutto il giorno con me e nessun sms, poi anche con la sua compagnia, c'ha visto che ci baciavamo.
Alla domanda: "ma state insieme" lei ha detto " NON NE ABBIAMO MAI PARLATO"
Che minchia vuol dire????????? :muro: :muro: :muro:
Che minchia vuol dire????????? :muro: :muro: :muro:
Vuol dire che hai trovato una gran donna.
si farà infilare dai suoi amichetti al lago dai :sofico:
eddai nn ditemi cosa :(
?
Oaichehai
20-07-2005, 01:20
Hai chiesto consigli al glorioso Francescox87?
Mi sembra chiaro che vuole avere mano libera in vacanza.. fai altrettanto ;)
A settembre se ne riparla.
ma sta tipa allora e' italiana??
ahhhhh
ed io ke pensavo fosse una americana
:oink:
ma kavoli a san diego kon tutte kuella topa non potevi fare lo stallone italiano conkuistatore !!?? :D
Berserker
20-07-2005, 06:56
...ed ecco quel che si definisce "scopamica".
Nevermind
20-07-2005, 07:48
...
..
Non per tutte è così, per fortuna esistono anche ragazze mature e sveglie. ;)
Saluti.
poetando
20-07-2005, 07:53
Hai mai sentito parlare delle grandi stronzeeeee
mi dispiace ma mi sa che ne hai beccata una :D
...ed ecco quel che si definisce "scopamica".
:muro: :muro: :cry:
ManyMusofaga
20-07-2005, 12:25
se ti interessa così tanto come dici metti da parte l'orgoglio e a costo di beccarti un due chiamala :O
bluelake
20-07-2005, 12:32
bimbo, se tu hai trovato una che gli garba piglià uccelli quanto a te ti garba acchiappà le fie, mettitici pure insieme ma tu rischi di ave' più corna te che un cesto di lumache :D
Fenomeno85
20-07-2005, 12:42
bimbo, se tu hai trovato una che gli garba piglià uccelli quanto a te ti garba acchiappà le fie, mettitici pure insieme ma tu rischi di ave' più corna te che un cesto di lumache :D
:rotfl:
....ma lei ha capito di avere a che fare con il mitico "Randellone" ??
:sofico:
moncheri
20-07-2005, 18:02
mi raccomando.....facci sapere gli sviluppi....è molto divertente questa storia!!
a settembre saremo tutti pronti a sapere cosa è successo...
un consiglio.....fatti sentire ogni tanto....non vorrei mai che si dimenticasse di te!!! :sofico:
dai scherzo!! ;)
....ma lei ha capito di avere a che fare con il mitico "Randellone" ??
:sofico:
si.. ha chiesto pietà :D
mi raccomando.....facci sapere gli sviluppi....è molto divertente questa storia!!
a settembre saremo tutti pronti a sapere cosa è successo...
un consiglio.....fatti sentire ogni tanto....non vorrei mai che si dimenticasse di te!!! :sofico:
dai scherzo!! ;)
L'ho chiamata con l'intento di chiarire. Mi ha detto che lei si conosce e come carattere non accetta legami stretti. Siamo arrivati alla conclusione che quando si torna dalle vacanze, lei va giù con delle amiche, ci si continua a vedere e poi a scuola e fuori ci si frequenta..
la cosa nn mi convince molto..
moncheri
20-07-2005, 22:16
L'ho chiamata con l'intento di chiarire. Mi ha detto che lei si conosce e come carattere non accetta legami stretti. Siamo arrivati alla conclusione che quando si torna dalle vacanze, lei va giù con delle amiche, ci si continua a vedere e poi a scuola e fuori ci si frequenta..
la cosa nn mi convince molto..
mmmmm neanche a me.... :mbe:
mmmmm neanche a me.... :mbe:
eh..le palle di mandarla a cagare nn le ho, forse quando capirò meglio le sue intenzioni
Fenomeno85
21-07-2005, 08:13
ok lascia stare sta .... :O cercate un'altra
oggi nn mi sono fatto sentire e mi ha mandato un sms :eek: dicendo che il viaggio è andato tutto bene e che mi vuole bene :D
oggi nn mi sono fatto sentire e mi ha mandato un sms :eek: dicendo che il viaggio è andato tutto bene e che mi vuole bene :D
Vediamo se fra due settimane ti manda ancora sms..... :stordita:
Vediamo se fra due settimane ti manda ancora sms..... :stordita:
2 giorni, neanche uno squillo :D :D
mavaffan... :ciapet:
2 giorni, neanche uno squillo :D :D
mavaffan... :ciapet:
Fai meglio a ritornare nel paese delle meraviglie....
:asd:
Fai meglio a ritornare nel paese delle meraviglie....
:asd:
Sfotti?
guarda l'ora :muro:
ertapiro
23-07-2005, 03:04
Sa già di averti conquistato :O
Per lei inizi a non essere più uno stimolo :O :O
Ricordati il teorema ;)
Hai 18 anni, ma mentre soffri cerca di sbattertene più che puoi :D
Sfotti?
guarda l'ora :muro:
:Prrr:
hai studiato lingue vedo.
Espinado
24-07-2005, 18:10
ti ha rimandato a settembre? comportati di conseguenza, non pensarci e a settembre casomai si vede.
hai studiato lingue vedo.
Quello tutto l'anno...
Faccio il liceo linguistico :D
Sa già di averti conquistato :O
Per lei inizi a non essere più uno stimolo :O :O
Ricordati il teorema ;)
Hai 18 anni, ma mentre soffri cerca di sbattertene più che puoi :D
Sarà..anche se non capisco perchè si comporti cosi... Cioè a lei nun gliene po fregà de meno?? mah.. :rolleyes:
Cmq io i teorema so quello dei Gem Boy..va bene? :D
ertapiro
28-07-2005, 11:01
Dai su, non te la prendere.... Fà solo quello che noi maschi facciamo un pò più spesso... la stronza.
Forse si era lasciata da un ragazzo e voleva distrarsi, il fatto stà che tu le hai già fatto capire il tuo interesse nei suoi confronti, da ora in poi se continui ad assillarla fai solo la figura del broccolone :p
Dai su, non te la prendere.... Fà solo quello che noi maschi facciamo un pò più spesso... la stronza.
Forse si era lasciata da un ragazzo e voleva distrarsi, il fatto stà che tu le hai già fatto capire il tuo interesse nei suoi confronti, da ora in poi se continui ad assillarla fai solo la figura del broccolone :p
;) grazie amici...voi almeno mi siete vicini :)
Taglia la testa al toro. Telefonale e chiedile se vuole vedersi una sera di queste.
POI quando ti ci vedi, passi una bella serata tanti discorsi chiacchere ecc ecc e quindi fai venire il discorso del tipo: "vorrei parlarti di quello che e' successo.. per me e' stato importante.. vorrei sapere se la cosa e' stata uguale anche per te.. vorresti avere qualcosa di piu' di una semplice amicizia". Seriamente le fai un discorso simile e se lei ha voglia di continuare cosi' bene, se no vuol dire che era effettivamente una storia da "vacanza" destinata a finire.
Vuol dire che hai trovato una gran donna.
me la spieghi questa?
no perchè pure con la ragazza con cui sto quando ci chiedono se stiamo insieme salta sempre fuori da entrambi che non ne abbiamo mai parlato.
e pensare che per lei è stata una storiella estiva?
e pensare che per lei è stata una storiella estiva?
pian piano riuscirò ad ammettermelo... :(
-kurgan-
29-07-2005, 15:07
eddai che assillo dopo sole tre settimane.. :D
fatti le vacanze e vedi a settembre come va, fai un passo alla volta ;)
ertapiro
29-07-2005, 15:08
Ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno!
Te la sei spupazzata per le ferie, ti sembra poco? :doh:
Aggiungi una tacca al pipino e vai avanti per la tua strada. :D
Taglia la testa al toro. Telefonale e chiedile se vuole vedersi una sera di queste.
POI quando ti ci vedi, passi una bella serata tanti discorsi chiacchere ecc ecc e quindi fai venire il discorso del tipo: "vorrei parlarti di quello che e' successo.. per me e' stato importante.. vorrei sapere se la cosa e' stata uguale anche per te.. vorresti avere qualcosa di piu' di una semplice amicizia". Seriamente le fai un discorso simile e se lei ha voglia di continuare cosi' bene, se no vuol dire che era effettivamente una storia da "vacanza" destinata a finire.
Ora purtroppo è in Grecia con gli amici...
Appena tornati da San Diego, i tre giorni che era a Milano, non abbiamo avuto problemi a vederci, ho preso il telefono e le ho detto, vediamoci, e i tre giorni che era a Milano li ha dedicati a me.
Sono salito a casa da lei e ho imbastito un discorso pari al tuo, "forse eravamo partiti con l'intento di una avventura, ma il fatto che ci siamo visti ancora e continuato a stare bene insieme. vuole dire qualcosa, al meno per me (e lei è d'accordo). La cosa nn ha lasciato indifferente e credo che si debba capire dove si vuole andare a parare e dare una forma al nostro stare rapporto per fare chiarezza.."
Ecco cosa le ho detto.. lei ha cominciato a dirmi che nn sapeva, che lei per carattere nn riesce ad avere un ragazzo stabile, e soprattutto ha paura a legarsi in modo stretto a una persona. Le ho fatto capire che nn intedo cambiare la sua vita, che capisco le sue paure anche se nn vedo altri sbocchi se nn il frequentarsi quando torna... sarà una cosa che verrà naturalmente. Quando torna quasi certamente ci vedremo, poi a scuola ci vedremo tutti i giorni, e anche fuori da scuola. Vedrò pian piano se effettivamente ha paura e riesco a guadagnaree la sua fiducia o effettivamente di me nn le importa più di tanto ed è stata una bella avventura che è valsa quello che è durato.
A naso, parere personale, mentre eravamo fuori, si vedeva che che era tranquilla, sarà una cagata ma siamo caduti diverse volte sul fatto che ci vedremo a scuola, e una frase mi ha colpito è stata "sono contenta che si sarai anche tu a scuola, cosi ti stupro nei corridoi :D" e cmq un sacco di volte ha dato per scontato che ci vedremo ancora.. e anche che uscirò con lei..
Io ci sono dentro..non ci capisco una mazza, ma la cosa mi intrippa. A settembre vediamo :D
beh è solo agosto, stiamo tutti aspettando settembre :asd::asd:
beh è solo agosto, stiamo tutti aspettando settembre :asd::asd:
:D LOL anche io...
Fradetti
01-08-2005, 18:49
previsone alla mago otelma:
te la farai a secco nei bagni della scuola (dove verrete scoperti da un bidello) :D :D :D
:D LOL anche io...
NN solo tu :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.