View Full Version : nokia 3220 e internet.....
ciao atutti,con questo telefono posso connettermi a internet tramite cavetto usb e portatile?? o serve un telefonino con modem interno????
a un centro tim mi hanno detto che non si può fare...secondo me non ci capiscono nulla...un aiuto da voi grazie
Alessio73
16-07-2005, 20:33
il 3220 ha il modem interno
è stato detto più volte nel forum
io l'ho provato con un cavetto usb di terze parti usando il driver inf che ho scaricato dal forum
il telefono funziona in GPRS EDGE e raggiunge picchi di 18K/sec in download
la connessione è stabile, il cavo che avevo io caricava anche la batteria.
ora sto configurando il nuovo 6630..... vediamo se è una bomba come dicono
cmq. mi raccomando fa una flat gprs che se navighi senza flat aprire un sito web completo equivale a comprare una villetta a schiera......
se vuoi essere aiutato dimmi che cavetto hai e come hai installato il cellulare sul pc se lo hai fatto
ora ti trovo il link al post con il file inf da usare come driver del telefonino
ti consiglio di leggere il lungo post qui riportato troverai molte informazioni utili
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=826947
ciao, il cavo ancora lo devo comprare cosa mi consigli???e mi mancano anche i driver puoi aiutarmi grazie.
Alessio73
21-07-2005, 18:20
Allora il software serve per sincronizzare la rubrica del cell con il PC ed altre funzioni che non utilizzo e non saprei descriverti, cmq. puoi scrivere sms con la tastiera del PC, scaricare foto filmati ed altro.
Da quanto dicono su questo forum se istalli il software della nokia: Pc Suite che puoi scaricare l'ultima versione la 6.5 direttamente dal sito nokia
non riesci a connetterti, quindi se vuoi usare il PC suite, devi comunque chiuderlo tasto destro sull'icona sulla system tray e lo chiudi :)
il modem lo installi praticamente come un modem 56k, cioè usando il driver inf
che per comodità te lo allego qui tanto è piccolissimo
Il cavo puoi prendere qualunque, il cellular line va benissimo, prendilo che ricarica anche il cellulare...
ecco il sito dei cavi cellular line li trovi anche da Giotto:
http://www.beconnekt.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.