View Full Version : Problemi di lettura JVC e supporti Verbatim MCC
quadamge
16-07-2005, 12:33
Salve a tutti, ho un lettore nec ND-3500A, ho masterizzato su un verbatim MCC a 4x, 8x e anche a 12x, ma molti dei film che ho fatto in alcuni punti vanno a scatti su due lettori stand-alone JVC, mentre il difetto nn si presenta se utilizzo dei SIX argentati o cmq supporti più scadenti. Ora mi chiedo (visto ke i SIX dorati nn li trovo più, qualche negoziante ha affermato che nn li fanno più (????)) quali supporti diversi dai Verbatim posso utilizzare? Ovviamente nn devono essere tipo i Princo che dopo un po' li devo buttare perché iniziano a logorarsi nella parte esterna.
Grazie Mille.
Serious Sandro
16-07-2005, 13:47
io ho un dvd da casa jvc xn-33 e uso solo i verbatim +r e -r e anche dei dual layer e i +rw e i -rw: non ho mai avuto nessun problema, li scrivo a 4x. Come masterizzatori ho usato il pioneer 106 e il plextor 712. forse il lettore è sporco, ho usato anche i six che però sono inferiori ai verbatim e anche con questi nessun problema.
quadamge
19-07-2005, 22:22
Nn saprei......ho riscontrato problemi solo cn questi due jvc.
se usi dvd+r ti conviene settare -rom,e così dovresti evitare questi problemi,dovuti a minore riflettività dei supporti.Forse i SIX riflettono meglio.Cmq mi sa che è un problema dei tuoi lettori dvd stand alone.
quadamge
20-07-2005, 22:59
Forse ho dimenticato di dire ke sono dvd-r
Grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.