View Full Version : stato rivelato software di emulazione?
crusader
16-07-2005, 12:09
quando inserisco prince of persia sands of time e splinter cell pandora tomorrow nel pc dopo averli installati (originali) quando vado per farli partire mi appare una finestra che mi dice: "E stato rilevato il software di emulazione CD/DVD. disabilitarlo e riavviare il gioco." Di cosa si tratta :confused: ? qualcuno mi aiuti..... :mc:
1) sei off topic!
2) avrai installato programmi tipo alcohol immagino, quelli che installano una periferica virtuale...
crusader
16-07-2005, 12:21
io ho installato dvd decrypter, clone dvd e clone cd il problema può dip. da uno di questi? quale disinstallo? :doh:
crusader
16-07-2005, 12:38
risp. o almeno dimmi in quale topic chidere un aiuto :help:
blackknight
16-07-2005, 13:58
Il problema dovrebbe essere clone in quando dvd decrypter non crea perriferche virtuali.Il fatto è che alcuni giochi come protezione rilevano la presenza di unita virtuali e non partono se ne trovano!
crusader
16-07-2005, 18:17
ora provo a disistallarlo speriamo bene :sperem: cmq grazie x il consiglio...
blackknight
16-07-2005, 23:25
ora provo a disistallarlo speriamo bene :sperem: cmq grazie x il consiglio...
Di nulla...poi facci sapere.ciao :cool:
crusader
29-07-2005, 22:38
Ho risolto cn il crack facendo partire prince of persia poiche il problema deriva dal mio lettore che mi fa anche da masterizzatore
Ma vedi un po' se ci costringono ad adoperare le crack col software originale :mad:
Comunque ritengo che sia il clone cd a darti noia.
Ciao.
crusader
06-08-2005, 18:20
Hai ragione non è per niente giusto infatti sto pensando di comprarmi un lettore per evitare future noie. clone cd l'avevo pure disistallato ma nn partiva lo stesso la colpa è del masterizzatore purtroppo....
Non è possibile che la colpa è del lettore dal tipo di errore che accusi!Sicuro al 100% che dipende dal clone cd che è sicuramente pure una versione vecchia,se non ricordo male una vecchia versione di clone cd installava pure virtual clone drive!se devi comprare qualche lettore ti consiglio vivamente di prendere un masterizzatore dvd!
Non è possibile che la colpa è del lettore dal tipo di errore che accusi!Sicuro al 100% che dipende dal clone cd che è sicuramente pure una versione vecchia,se non ricordo male una vecchia versione di clone cd installava pure virtual clone drive!se devi comprare qualche lettore ti consiglio vivamente di prendere un masterizzatore dvd!
Infatti, sicuramente e' clone cd il problema (lo fa anche con altri giochi).
crusader, il messaggio ti appare perche' qualche software emula un lettore dvd che in realta' non c'e' (e quindi questo ha poco a che fare con questa sezione :D )
Se ti serve un drive virtuale, puoi provare Daemon (l' ultima versione)
quando inserisco prince of persia sands of time e splinter cell pandora tomorrow nel pc dopo averli installati (originali) quando vado per farli partire mi appare una finestra che mi dice: "E stato rilevato il software di emulazione CD/DVD. disabilitarlo e riavviare il gioco." Di cosa si tratta :confused: ? qualcuno mi aiuti..... :mc:
Salve a tutti!ho un problema simile con "il padrino" ma non originale e montato con alchol:ho disinstallato clone cd ma lo stesso non parte.per favore mi date una mano?grazie
Ventresca
16-09-2006, 13:40
anci per una richiesta simile ti bannano senza alcun problema....
Salve a tutti!ho un problema simile con "il padrino" ma non originale e montato con alchol:ho disinstallato clone cd ma lo stesso non parte.per favore mi date una mano?grazie
Per richiesta di "aiuto" su software piratato sono due giorni di sospensione.
Chiudo questo thread pericoloso ed invito crusader a stare più attento in futuro... voglio dire c'è una sezione GIOCHI PER PC, per quale motivo postare in EMULAZIONE.
Leggete un po' il forum prima di usarlo!
:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.