View Full Version : nike shox su ebay
Stormblast
16-07-2005, 12:29
qualcuno mi saprebbe dire se le nike shox che vendono su ebay sono in maggioranza originali oppure no?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mc:
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 12:46
Senti, ci sono i saldi...io da foot locker ieri ho comprato un paio di shox bianche di pelle a 59 euro...non mi sembra che sia il caso di rischiare su ebay...:p
Stormblast
16-07-2005, 12:48
Senti, ci sono i saldi...io da foot locker ieri ho comprato un paio di shox bianche di pelle a 59 euro...non mi sembra che sia il caso di rischiare su ebay...:p
:eek: :eek: :eek: :eek: azzo mi ci fiondo alla velocità della luce!!!
thanks
gabberman81
16-07-2005, 12:51
ma se costano 200 euro !!!! :mbe: :eek: da quando in qua al footlocker fanno i saldi ?????
cmq io non mi fiderei MAI a comprare scarpe su ebay !! a che prezzo le vendevano ???e se poi il numero non va bene ??
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 12:53
:eek: :eek: :eek: :eek: azzo mi ci fiondo alla velocità della luce!!!
thanks
Beh, ce ne erano molte, non solo quelle...più o meno scontate. Tanti modelli anche più estivi li davano a 79 euro, non in pelle ma in tessuto traspirante. Io ho guardato ovviamente quelle da donna che costano un po' di meno (fino al numero 38 e mezzo), ma ci sono sicuramente forti sconti anche su quelle da uomo...:p
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 12:57
ma se costano 200 euro !!!! :mbe: :eek: da quando in qua al footlocker fanno i saldi ?????
cmq io non mi fiderei MAI a comprare scarpe su ebay !! a che prezzo le vendevano ???e se poi il numero non va bene ??
Boh, qua a Torino li facevano. Ripeto, io ho guardato solo le scarpe da donna (anche se probabilmente ripasserò con FreeMan per vedere qualcosa per lui) e ce n'erano diverse di fortemente scontate.
Quelle che ho preso io le ha comprate FreeMan nere quest'inverno e le ha pagate 149 €. Poi in primavera le hanno fatte anche bianche...a me piacciono molto, per il prezzo ne ho comprate anche un paio a mia madre...:D
i miei amici comprano regolarmente scarpe su ebay shox specialmente! e non hanno mai ricevuto culi...
x il numero che problema c'e?? prima di ordinarle si va in negozio si provano e si vede qual'e il numero che fa per noi.... per poi andarle a ordinarle nel web... cmq uest'inverno un mio amico ne aveva prese 10 paia a 30 euro l'una... e si e fatto tanti $oldini!
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 13:09
Ecco, sono queste :p
http://img294.imageshack.us/img294/658/img03611kt.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=img03611kt.jpg)
gabberman81
16-07-2005, 13:41
Ecco, sono queste :p
http://img294.imageshack.us/img294/658/img03611kt.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=img03611kt.jpg)
be, ma i numeri piccoli costano - di quelli grandi e sono anche semplificate, ad esempio alcuni modelli piccoli hanno 1 solo air al posto di 2 :read:
cmq tutte bianche non mi piaciono, almeno il logo si deve vedere :D
be, ma i numeri piccoli costano - di quelli grandi e sono anche semplificate, ad esempio alcuni modelli piccoli hanno 1 solo air al posto di 2 :read:
mica vero.. scarpe da donna 38 costano come quelle da uomo.. viste a botte di 160/180€
semplificate? sono uguali a quelle con numerazione + grande..identiche!
air? quelle sono shox :D
le mie sono nere (cmq un pp' diverse da quelle che ha postato) con logo nero ma bordato leggermente di argento.. sinceramente non compro le scarpe per far vedere il logo.. e poi, scusa ma le nike sono riconoscibilissime pure da lontano
>bYeZ<
Superga or die ;)
http://www.la-botte.com/catalogues/images/superga.jpg
io ho quelle bianche...
Attualmente sto indossando delle scarpette da running leggerissime G3 pagate 13 euro all'auchan.
:O
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 16:05
No, quelle proprio diverse come costruzione sono quelle da bambino. Quelle da donna dal 35 al 38.5 sono uguali a quelle da uomo...o almeno, le paia che ho avuto io erano identiche a parte ovviamente la taglia...io cmq porto il 37, per cui...:p
Il logo è lungo quanto la scarpa! :D E cmq si vede lontano un miglio che sono shox! :sofico:
Io invece le ho prese proprio perché ne volevo un paio tutte bianche! Mica mi metto le scarpe per far vedere i loghi agli altri! :stordita: :D
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 16:08
mica vero.. scarpe da donna 38 costano come quelle da uomo.. viste a botte di 160/180€
Costano un pelino meno...se ti ricordi le air che ho comprato quest'inverno costavano 169 da donna e 179 da uomo, o qualcosa del genere...c'era uno scarto di 10, massimo 20 euro :p
Io cmq approfittando di un'altra offerta le ho pagate 99 :D
Stormblast
16-07-2005, 16:10
si ma in definitiva non sapete se quelle vendute su ebay tipo le williams sono tarocche o no?
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 16:17
Beh, io posso dire soltanto che di pacchi su ebay, riguardo alle nike, ne ho sentiti raccontare tanti...tipo che arrivano a casa scarpe palesemente taroccate e simili. :p
Qualcuno che è rimasto contento c'è, ma sinceramente io non rischierei...poi per carità, tutto è da intendersi rigorosamente IMHO. ;)
Fosse per togliersi uno sfizio, per una cosa che userò solo sporadicamente, vabbè...ma le scarpe devo mettermele tutti i giorni e voglio che mi piacciano. ;)
Costano un pelino meno...se ti ricordi le air che ho comprato quest'inverno costavano 169 da donna e 179 da uomo, o qualcosa del genere...c'era uno scarto di 10, massimo 20 euro :p
Io cmq approfittando di un'altra offerta le ho pagate 99 :D
10€.. che sarà mai :D cmq lui intendeva che le hai pagate meno perchè sono + piccole e non per una questione di saldi.. ma piccole quanto vuoi 59€ sono sempre troppo pochi :D:D
>bYeZ<
Bianche son belline comunque , davvero.
Io di scarpe bianche ho solo un paio di Mitzuno da calcetto , che ovviamente uso in ambiti normali.
Di Nike ho solo un altro paio da calcetto, ed anche quelle per utilizzo normale , e l'ho pagato sui 50 euro da giacomelli un annetto fa.
Ciaozzz
Stormblast
16-07-2005, 17:23
Bianche son belline comunque , davvero.
Io di scarpe bianche ho solo un paio di Mitzuno da calcetto , che ovviamente uso in ambiti normali.
Di Nike ho solo un altro paio da calcetto, ed anche quelle per utilizzo normale , e l'ho pagato sui 50 euro da giacomelli un annetto fa.
Ciaozzz
azzo hai visto com'è ridotto giacomelli all'auchan??!! capisco che sia in amministrazione controllata e non c'hanno schei, però mette una tristezza incredibile quel posto!!!
MILANOgirl
16-07-2005, 17:23
59 euro...
troppi per quelle cose li, secondo me... :stordita:
azzo hai visto com'è ridotto giacomelli all'auchan??!! capisco che sia in amministrazione controllata e non c'hanno schei, però mette una tristezza incredibile quel posto!!!
Vero.
un disastro. peccato. perche' anche 2 annetti fa andavo per prendermi capi per nuoto ed ora non hanno piu' nulla...
comunque ste scarpe in ebay le prendi dall'italia o dalla cina?
perche' se dalla cina c'e' il rischio che ti blocchino il pacco alla dogana , e allora son azzi.
Ps a me recentemente hanno bloccato una Cf inbustata da hong kong , per fortuna ho pagato solo 5,50 alla posta e me l'hanno data.
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 17:32
10€.. che sarà mai :D cmq lui intendeva che le hai pagate meno perchè sono + piccole e non per una questione di saldi.. ma piccole quanto vuoi 59€ sono sempre troppo pochi :D:D
>bYeZ<
No no, quello no...avevano proprio il cartellino rosso dei saldi attaccato! :p
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 17:33
troppi per quelle cose li, secondo me... :stordita:
De gustibus...:)
qui al centro commerciale GIACOMELLI ha chiuso..pensavo avesse chiuso tutta la catena.. anche il sito lo diceva :wtf:
>bYeZ<
MILANOgirl
16-07-2005, 17:36
De gustibus...:)
ma quando cammini senti le molle?! :stordita:
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 17:36
Vero.
un disastro. peccato. perche' anche 2 annetti fa andavo per prendermi capi per nuoto ed ora non hanno piu' nulla...
Oh, ma allora Giacomelli è definitivamente fallito? Qui a Torino avevano un punto vendita enorme in un centro commerciale che frequento poco per questione di comodità...a un certo punto ho trovato tutto chiuso e non sapevo se si fossero spostati, ridimensionati o cosa...
Stormblast
16-07-2005, 17:37
Vero.
comunque ste scarpe in ebay le prendi dall'italia o dalla cina?
perche' se dalla cina c'e' il rischio che ti blocchino il pacco alla dogana , e allora son azzi.
Ps a me hanno bloccato una Cf da hong kong , per fortuna ho pagato solo 5,50 alla posta e me l'hanno data.
Ciaozzz
se vai adesso cmq hanno qualche maglietta non male, adidas, puma, diadora...e le paghi un prezzo decente.
le nike mi sa che se le prendo le prendo in negozio. quelle che ho visto su ebay sono alcune in cina, e li ci sarebbero i problemi con la dogana, altre in italia. però da come la vedo io sono tarocche, difficilmente la fabbrica che le produce per la nike ne fa un po' di più da rivendere sotto banco, col rischio che la nike le levi la commessa. più probabile che siano altre fabbriche che le imitano. sono fatte molto bene per carità, però spendere 70/80 euro per na taroccata mi romperebbe un po'.
mah, intanto ora vado alla cuoieria in centro , ho visto che c'hanno delle belle occasioni. mi sa che la mia povera VISA subirà un altro tracollo..... :)
hola
qui al centro commerciale GIACOMELLI ha chiuso..pensavo avesse chiuso tutta la catena.. anche il sito lo diceva :wtf:
>bYeZ<
Fico.
allora devo andare spesso al giacomelli all'auchan. sia mai che chiuda anche quello svuotando il negozio con sconti del 90% :D :D :D
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 17:37
Sì! Rimbalzi! Toing toing toing! :D
quindi prima hai dato un giudizio senza manco conoscere il prodotto?
cmq.. non si sento le "molle".. rispetto al sistema AIR però è tutta un'altra cosa (ero dubbioso anche io all'inzio).. sono comodissime... per correre poi, non senti nessun colpo sul tallone.. da provare per eliminare lo scetticismo ;)
>bYeZ<
se vai adesso cmq hanno qualche maglietta non male, adidas, puma, diadora...e le paghi un prezzo decente.
le nike mi sa che se le prendo le prendo in negozio. quelle che ho visto su ebay sono alcune in cina, e li ci sarebbero i problemi con la dogana, altre in italia. però da come la vedo io sono tarocche, difficilmente la fabbrica che le produce per la nike ne fa un po' di più da rivendere sotto banco, col rischio che la nike le levi la commessa. più probabile che siano altre fabbriche che le imitano. sono fatte molto bene per carità, però spendere 70/80 euro per na taroccata mi romperebbe un po'.
mah, intanto ora vado alla cuoieria in centro , ho visto che c'hanno delle belle occasioni. mi sa che la mia povera VISA subirà un altro tracollo..... :)
hola
Mah sulle scarpe sottobanco non ne sarei cosi' sicuro.
anni fa la diadora scopri' un grande commercio di prodotti di campionario , messi nei mercati a prezzi fortemente scontati.
Comunque piu' probabile , appunto , che siano imitazioni.
Poi sta a vedere se siano all'altezza o no.
comunque imho meglio non richiare per pochi euro...
la cuoieria non la conosco... :D
Ciaozzz
MILANOgirl
16-07-2005, 17:40
Sì! Rimbalzi! Toing toing toing! :D
io ero seria... :mbe:
vabeh, pazienza.
Fico.
allora devo andare spesso al giacomelli all'auchan. sia mai che chiuda anche quello svuotando il negozio con sconti del 90% :D :D :D
allora.. aveva chiuso anni fa... ora a quanto si dice sul sito ha riaperto da poco.. febbraio 2005
http://www.giacomellisport.com/ita/investor/comunicati_avvisi/
quindi.. sorry ma... niente sconti :D
>bYeZ<
cmq.. non si sento le "molle".. rispetto al sistema AIR però è tutta un'altra cosa (ero dubbioso anche io all'inzio).. sono comodissime... per correre poi, non senti nessun colpo sul tallone.. da provare per eliminare lo scetticismo ;)
>bYeZ<
Il sistema Air fa schifo :D
vabbeh che il motivo tecnico mi viene dalla concorrenza , comunque in effetti gli do ragione.
le shox mai provate... se trovo un'occasione e c'ho qualche spicciolo..quasi quasi...vedro'...
Ciaozzz
MILANOgirl
16-07-2005, 17:42
>bYeZ<
il giudizio che ho dato è in base ai miei gusti estetici...
grazie cmq per la spiegazione. :)
Stormblast
16-07-2005, 17:43
>bYeZ<
se non ricordo male l'intera catena è in amministrazione controllata, si vede che hanno deciso di chiudere alcuni punti vendita, magari quelli meno redditizi. qui da noi ce n'è uno di aperto ma è veramente triste: hanno pochissima roba, luci accese a metà, vetrine scarne, (commesse orrende), zero pubblicità. però quel poco che hanno ha prezzi interessanti.
allora.. aveva chiuso anni fa... ora a quanto si dice sul sito ha riaperto da poco.. febbraio 2005
http://www.giacomellisport.com/ita/investor/comunicati_avvisi/
quindi.. sorry ma... niente sconti :D
>bYeZ<
Che sfiga :D
vabbeh di fianco a quello c'e' un outlet :D :D caruccio anche quello :D
comunque per le scarpe mi son trovato molto bene da Pittarello ( per storm : quello nel parco citta' in via quadri ) , scarpe carine e prezzi onesti... imho.. ;)
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 17:46
io ero seria... :mbe:
vabeh, pazienza.
Le molle si sentono davvero...chiaramente il rimbalzo era per esagerare, ma si sente cmq che sotto il tallone non hai una suola "piena" ma un qualcosa che ammortizza.
Il sistema Air fa schifo :D
vabbeh che il motivo tecnico mi viene dalla concorrenza , comunque in effetti gli do ragione.
le shox mai provate... se trovo un'occasione e c'ho qualche spicciolo..quasi quasi...vedro'...
lei cmq parlava esteticamente..
mah.. a me l'air piaceva molto.. sono anni che prendo solo nike (che mi durano anni) e tutte AIR.. l'anno scorso ho preso le shox (ero cmq titubante) ma devo dire che non mi sono affatto pentito ;)
consiglio davvero di provarle ;)
>bYeZ<
Stormblast
16-07-2005, 17:48
Che sfiga :D
vabbeh di fianco a quello c'e' un outlet :D :D caruccio anche quello :D
comunque per le scarpe mi son trovato molto bene da Pittarello ( per storm : quello nel parco citta' in via quadri ) , scarpe carine e prezzi onesti... imho.. ;)
Ciaozzz
sono andato pure io in quel pittarello. mi sono preso delle scarpe da corsa (pagate 25 euro, non ne spendo di più per un'attività fisica che odio) non male. però se devo prenderne un paio da usare tutti i giorni preferisco "investire" un po' di soldi e prenderle di qualità. pensa che l'anno scorso ho preso un paio di paciotti in pelle pagate meno che un paio di nike shox, dentro sono un salotto e a distanza di un anno sembrano nuove!!
scappo, bye
Beh io di Air ho solo quelle da calcetto di cui parlavo prima.
fra l'altro molto tamarre... grigio-viola :D
pero' ho un'esperienza con delle Asics Gel davvero positiva , e quel sistema di ammortizzamento lo preferisco all'Air di Nike.
Avevo anche delle scarpe da Running Adidas con un altro sistema , ma mi stringevano troppo e non le amavo molto... boh...
Ciaozzz
sono andato pure io in quel pittarello. mi sono preso delle scarpe da corsa (pagate 25 euro, non ne spendo di più per un'attività fisica che odio) non male. però se devo prenderne un paio da usare tutti i giorni preferisco "investire" un po' di soldi e prenderle di qualità. pensa che l'anno scorso ho preso un paio di paciotti in pelle pagate meno che un paio di nike shox, dentro sono un salotto e a distanza di un anno sembrano nuove!!
scappo, bye
Beh ognuno fa le sue scelte ovviamente :D
io cerco di non spendere oltre i 50 euro per un paio di scarpe , gironzolando fra offerte e promozioni :D
Ciaozzz
TheBigBos
16-07-2005, 17:52
Solo cesare paciotti..!! Le ho pagate senza sconto.. meno delle Nike Air Max 97 e Shox ... e la pelle vera e look elegante gli danno la meglio.. :sofico:
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 17:55
lei cmq parlava esteticamente..
mah.. a me l'air piaceva molto.. sono anni che prendo solo nike (che mi durano anni) e tutte AIR.. l'anno scorso ho preso le shox (ero cmq titubante) ma devo dire che non mi sono affatto pentito ;)
consiglio davvero di provarle ;)
>bYeZ<
Beh, esteticamente a me per esempio non piacevano quelle nike con le stringhe di lato anziché al centro...derivate dal modello da calcetto. Non amo le scarpe plasticose :p
Poi oddio, da distruggere d'estate mi andava bene anche di peggio...mi ritengo fin troppo fortunata ad aver trovato queste bianche come le volevo e a così poco...ma per quello che ci devo fare a questo prezzo le avrei prese di qualsiasi colore :D
Chiaramente ce n'erano altre che mi piacevano anche di più ma a 200 euro non ne valeva davvero la pena! :sofico:
Solo cesare paciotti..!! Le ho pagate senza sconto.. meno delle Nike Air Max 97 e Shox ... e la pelle vera e look elegante gli danno la meglio.. :sofico:
altro tipo di scarpe le paciotti ;) cmq si.. ottime.. di certo ottima scelta per qualcosa di + elegante
le nike sono spiccatamente sportive :D
anche se le mie shox, tutte nere di pelle non stanno male in situazioni medio-serie ;)
io le uso praticamente tutti i giorni ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 17:59
Beh io di Air ho solo quelle da calcetto di cui parlavo prima.
fra l'altro molto tamarre... grigio-viola :D
pero' ho un'esperienza con delle Asics Gel davvero positiva , e quel sistema di ammortizzamento lo preferisco all'Air di Nike.
Avevo anche delle scarpe da Running Adidas con un altro sistema , ma mi stringevano troppo e non le amavo molto... boh...
Ciaozzz
Le Asics gel le ho avute anche io...da pallavolo. Le avevo trovate comode...:p
Beh, esteticamente a me per esempio non piacevano quelle nike con le stringhe di lato anziché al centro...derivate dal modello da calcetto. Non amo le scarpe plasticose :p
http://www.soccerhouse.com/product%20images/Footwear/nike_airzoom90IIIfg_large.jpg
da calcetto non mi dispiacevano.. "normali" non mi hanno mai convinto del tutto
>bYeZ<
Le Asics gel le ho avute anche io...da pallavolo. Le avevo trovate comode...:p
Le mie nike son queste :
http://image.redoute.com/images/REDOUTE/AH01/M/FF994A11M.JPG
Ma le mie hanno colori ancora piu' tamarri :D
comunque non sono comodissime... anche perche' , appunto , da calcetto...
Ciaozzz
majin mixxi
16-07-2005, 18:21
le shox mi sembrano esteticamente veramente tremende ma capisco anche che i gusti son gusti :)
no no... cmq ha ragione chi ha detto che certi modelli in taglia uomo (dal 39 in su) costano piu che quelle da donna e hanno delle differenza negli air... ad esempio le "squalo"... ora non riesco a trovare le foto per farvi vedere la differenza ma e cosi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.