PDA

View Full Version : WinRAR: estrazione di un archivio senza passare da C:


Caesar_091
16-07-2005, 10:49
In questi giorni sto avendo a che fare con archivi RAR enormi (fino a 10GB di immagini DICOM).

Il problema è che in Windows l'archivio viene prima decompresso in una directory tempornaea in c: e poi viene trasferito nella partizione/disco di destinazione.... con una perdita di tempo assolutamente snervante considerando le dimensioni degli archivi con cui ho a che fare.

Non c'è modo di evitare tutto ciò? Anche perchè se la partizione di boot non ha spazio a sufficienza per poter contenere tutto l'archivio il processo di estrazione, ovviamente, si ferma non appena lo spazio su c: sarà saturato.... :muro: :muro:


Si accettano suggerimenti :D :D :D

EDIT: ovviamente sono a conoscenza della possibilità di cambiare il percordo delle dir tmp.... ma considerando che di volta in volta devo estrarre "da e verso" dischi diversi il problema resta. Anche perchè sebbene WinRAR dice di usare la dir tmp solo per i dischi estraibili in realtà la usa anche per le altre partizioni di dischi fissi non estraibili... boh :mbe: :confused: :confused:

lucamad79
16-07-2005, 10:56
Anche a me interessa mandate suggerimenti!

Questo probl mi succede anche con

WinZip
7zip
Browser (tutti, in fase di download prima scaricano sulla dir temp del sistema, e poi copiano il tutto nella cartella scelta :mad: )

linktoweb
30-05-2013, 20:33
In Winrar fai
Opzioni/Preferenze -> Compressione
e modifichi la cartella dei files temporanei

ME NE FREGO che il topic è vecchio: la risposta sarà SICURAMENTE utile a qualcuno