View Full Version : Gestione batteria Ferrari 4000
gianly1985
16-07-2005, 10:44
Ciao, mi consigliate un tool con cui posso gestire in modo trasparente le impostazioni del mio ferrari 4000 (processore e schermo, se possibile anche la scheda video) a seconda che sia utilizzato con batteria o rete elettrica?Cioè tipo voglio fare in modo ad esempio di farlo andare SEMPRE a 2000mhz, oppure SEMPRE a 800mhz, oppure farmi tutte le configurazioni personalizzate. Su un thinkpad con pentium 4-m avevo una cosa del genere (in quel caso addirittura si poteva far qualcosina dal bios), ditemi voi che posso usare.
p.s.: rmclock l'ho provato e non mi soddisfa (oppure non sono capace io)
gino1221
16-07-2005, 12:09
volevo consigliarti RMclock, a sto punto nisba. cmq la scheda video puoi regolarla nelle impostazioni del powerplay per rete elettrica e batteria separatamente.. per il processore io con RMVlock mi trovo bene..
senti, potresi fare quanlche test anche tu? tipo superpi e cose del genere..
per vedere come mai i ferrari 4000 di notebookforums hanno prestazioni inferiori a quelli qua in italia
gianly1985
16-07-2005, 13:17
uff..io lo trovo un po' troppo tecnico per i miei gusti rmclock..vabbè vedo di studiarmelo un pochino, nel frattempo qualsiasi dritta che mi potete dare è ben accetta.
adesso scarico superpi e vi dirò.
Il tool Acer EPowerManager non è sufficiente?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.