View Full Version : Il disco è più caldo sotto o sopra?
Qual è la parte che scalda di più?
non fa differenza :D
è la vicinanza tra i due che conta ;)
oltre che al riscaldamentobasialre dell' HD :D
mi son spiegato male, di disco ne ho uno solo, volevo sapere se è più calda la parte superiore o la parte inferiore, così posso decidere se lasciare lo slot vuoto sopra oppure sotto
mi son spiegato male, di disco ne ho uno solo, volevo sapere se è più calda la parte superiore o la parte inferiore, così posso decidere se lasciare lo slot vuoto sopra oppure sotto
beh, se sotto il floppy hai 2 slot per HD mettilo nello slot piu basso, e comunque sempre meglio nella parte piu bassa del case(sempre però nelle vicinanze di una ventole se ne hai una :D ), insoma devi un pò isolarlo dal resto dei componenti
ma non ho ancora capito, c'è un lato più caldo negli hdd o hanno entrambi la stessa temperatura?
devi raffreddare la parte sotto, dove c'è la circuiteria di controllo.
scusa midian ci voleva tanto a rispondere? :confused:
nomadi86xp
16-07-2005, 15:33
e vero sono i circuiti io ora ho 2 HD il primo sta sui 39° e il secondo che sta sopra sta a 34° il procio a 56° e la skeda amdre a 38
allora la prossima volta che darò una sistematina lo sposterò nello slot sopra che è libero così la ventola che c'è su un lato forse farà più effetto
Il disco è comunque un contenitore metallico per cui scalda tutto, anche se magari in modo non proprio uniforme
Oltre tutto l'aria calda sale e non scende, per cui ache avere il disco "tappato" sopra, non è una bella cosa
dove?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.