PDA

View Full Version : Catalyst Mobility for Windows XP


Vagrant75
16-07-2005, 10:39
Ciao ragazzi :)
Sono nuovo di queste parti,ma le interessanti notizie lette qui mi hanno spinto ad iscrivermi ... ero alla ricerca di u nbel portatile e le ottime considerazioni sull'Acer Apire 5024WLMI mi hanno convinto nell'acquisto :p

Da sempre il mio chiodo fisso è ottimizzare i driver del notebook che purtroppo viene spesso bistrattato dal punto di vista degli aggiornamenti.
Così bel bello ho disinstallato i driver originari della X700 e ho messo gli omega drivers ... risultato ???
Me li dava installati , ma al contrario del solito sulla finestra delle impostazion inon li segnalava :confused:
Solitamente m'indicava il modello della scheda e accanto la versione degli omega , ma qui no ..
allora ho disinstallato e ho rimesso gli originali che cmq ho letto che vanno abbastanza bene ...
Oggi però ho scoperto che sul sito della ATI hanno inserito finalmente i driver mobility riferiti ai catalyst 5.7 ... sono però solo per X800 e X700.
Dunque ho deciso di provarli ... bene ti fà scaricare un file che poi serve per vedere se c'è la possibilità d'installare i driver nuovi ..... MI DICE CHE NON E' POSSIBILE :mbe:
Ma come può essere visto che io ho una X700 ???
Colgo l'occasione per chiedere chiarimenti sulla possibilità di modificare i catalyst per desktop affinchè funzionino sul notebook ... ho visto che c'è un THREAD ma mi ci sono perso :doh:

Qualcuno può aiutarni ???

gianly1985
16-07-2005, 10:46
Leggi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978601

Vagrant75
16-07-2005, 10:58
Grazie :D

Ci ho fatto caso un attimo dopo aver finito di scrivere :doh:

gianly1985
16-07-2005, 13:26
Ho provato a usare il programmino che di patje.. non mi funzionano lo stesso i catalyst! :cry:
non mi resta che rivolgermi a drivers moddati :muro: