View Full Version : Consiglio su acer n30
Ciao, un mio amico mi vende un acer n30 a 200 euro...è un buon prezzo? Ovviamente è usato, ma tenuto bene. Altrimenti ho trovato un HP rz 1710 a 170 euro...Qual è il migliore? A me interessa sopratutto usare excel! E poi è vero che se si scarica la batteria si perdono tutti i dati?
Grazie
luca
gottardi_davide
17-07-2005, 17:30
Ciao, un mio amico mi vende un acer n30 a 200 euro...è un buon prezzo? Ovviamente è usato, ma tenuto bene. Altrimenti ho trovato un HP rz 1710 a 170 euro...Qual è il migliore? A me interessa sopratutto usare excel! E poi è vero che se si scarica la batteria si perdono tutti i dati?
Grazie
luca
Se i dati sono in Rom, non li perdi, ma se stai lavorando e finisce la batteria.. tutto il lavoro fatto dopo l'ultimo salvataggio lo perdi. In rete porò puoi trovare dei programmi che fanno una copia in rom dello stato del palmare (se non sbaglio).
200€ è meno del nuovo.. circa 280€ ma se usato molto sono tantini, però.. se magari c'è anche la costodia e alcuni accessori.. si può fare.
Scusa ma l' Acer n30 nuovo imballato lo si trova anche a 180 euro, li ho visti su ebay da venditori con molti feedback e paypal verified, infatti ci sto' facendo un pensierino pure io, sarebbe il mio primo palmare e se non prendo l' n50 premium prendo questo.
Grazie
luca
io direi di abbassarlo a 150€ :D
gottardi_davide
19-07-2005, 12:15
Scusa ma l' Acer n30 nuovo imballato lo si trova anche a 180 euro, li ho visti su ebay da venditori con molti feedback e paypal verified, infatti ci sto' facendo un pensierino pure io, sarebbe il mio primo palmare e se non prendo l' n50 premium prendo questo.
in effetti ... hai ragione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.