View Full Version : date di uscita per ps3 e xbox 360!!
clavod88
16-07-2005, 09:50
ciao ragazzi..
in questi giorni nn so + cosa fare.....mi vorrei comprare la ps2 con ace combat 5.....pero sono frenato dalla ps3 e xbox 360........ho paura se escono a natale!!! voi cosa mi consigliate....???? e meglio aspettare qualche mese in +?? e poi quanto costeranno??????
end.is.forever
16-07-2005, 09:53
ciao ragazzi..
in questi giorni nn so + cosa fare.....mi vorrei comprare la ps2 con ace combat 5.....pero sono frenato dalla ps3 e xbox 360........ho paura se escono a natale!!! voi cosa mi consigliate....???? e meglio aspettare qualche mese in +?? e poi quanto costeranno??????
La Xbox360 forse arriverà da noi questo inverno; per la ps3 per ora si parla dell'anno prossimo.
Entrambe all'uscita avranno un prezzo abbastanza alto (personalmente direi sui 300-350 euro).
*sasha ITALIA*
16-07-2005, 09:59
360 dovrebbe uscire in usa il 4 novembre e in europa qualche giorno o settimana dopo forse con un prezzo di 349 euro e PS3 uscirà purtroppo in usa la prox primavera e europa autunno/inverno
*sasha ITALIA*
16-07-2005, 10:00
ah ps3 dovrebbe venire sui 100 euro in più rispetto a 360
Filippo75
16-07-2005, 10:05
PS3 uscirà purtroppo in usa la prox primavera e europa autunno/inverno
Beh queste credo siano solo ipotesi, se non sbaglio non c'è ancora nulla di ufficiale. Io avevo letto primavera in Giappone e a seguire USA ed europa, senza nessuna data precisa. Inoltre si vociferava che questa volta l'intervallo di tempo tra l'uscita orientale ed occidentale sarebbe stato meno lungo, speriamo sia vero. :)
ciao ragazzi..
Le risposte sono sempre le stesse...vedi se te la puoi procurare usata così ammortizzi le spese..La ps3 nelle nostre case non la vedremo prima di un anno a partire da ora e personalmente non sono disposto a pagare tutti quei soldi per una console..magari aspetterò il natale 2006 per regalarmela :)
siffredirocco
16-07-2005, 11:09
scusate,secondo le date di uscita quindi dovremmo poter giokare per più di 6 mesi con xbox360 e ps2 ??
io penso che la sony anticipi notevolmente,,,...
Hitman47
16-07-2005, 12:46
scusate,secondo le date di uscita quindi dovremmo poter giokare per più di 6 mesi con xbox360 e ps2 ??
io penso che la sony anticipi notevolmente,,,...
No...non penso proprio...a parte che il Cell ancora non è completo (almeno dalle ultime notizie di cui sono venuto in possesso..) e poi ancora non sanno di preciso cosa ci metteranno dentro...ultimamente non fanno altro che dire "metteremo questo...però leveremo forse quest'altro..anzi no..c'abbiamo ripensato..anzi, no...ecc ecc" ...quind un annetto lo vedo ancora davanti...
C'è chi dice che pure la forma della stessa console sia solo un design provvisorio...così come il logo e il joypad...(adesso che ci penso praticamente non si sa nulla di concreto su questa console :confused: ...solo specifiche su carta e una scatola vuota)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.