View Full Version : audiocatalyst nn va!!!
salve è da quando ho la config in sign che audiocatalyst nn va + bene, ovvero mi fa l'estrazione delle tracce audio da cd a velocità di ascolto!! :eek:
quindi in poche parole un cd me lo dovrei sentire tutto!!
invece prima andava, ora ho appena formattato il pc e prima di reinstallare audiocatalyst ho provveduto ad installare i driver ASPI che il aspicheck rileva correttamente ma come potete vedere dall'allegato nn si può affatto selezionare la voce aspi e quindi nisba.... :muro:
che mi suggerite?
cambio decisamente utility? :mbe:
byez
ehi ma nn lo sa nnss? :rolleyes:
ciborg128
16-07-2005, 18:32
seleziona MSCDEX non ANALOG ;)
Spostato.
Lascia perdere audiocatalist che usa come codec il pessimo xing.
Molto megli cdex e exactaudiocopy con codec lame.
Kewell Spostato. magari mi avvisavi che la disc era stata spostata sono impazzito x ritrovarla, ho mandato anche pvt ai mod e admin :muro: :)
ok cmq grazie x le risp, ma i software di cui parli kewell sono free?
byez
seleziona MSCDEX non ANALOG ;)
emmm forse nn si vede bene nell'allegato ma sono in grigio scuro nn selezionabili :doh:
ciborg128
20-07-2005, 00:31
opsz.. :ops2:
ma i catalyst dove gli hai installati?
Kewell Spostato. magari mi avvisavi che la disc era stata spostata sono impazzito x ritrovarla, ho mandato anche pvt ai mod e admin :muro: :)
ok cmq grazie x le risp, ma i software di cui parli kewell sono free?
byez
Sì, sono free.
Per quanto riguarda lo spostamento, sposto circa 10 discussioni al giorno e non posso avvertire tutti e avvertire non è la regola (non solo mia, ma nessun mod avverte).
Per trovare le vostre discussione basta andare al profilo o usare l'egosearch (o addirittura usare la notifica via mail per chi la usa ancora) ;)
"arcano" ...risolto. :cincin: :D
Per trovare le vostre discussione basta andare al profilo o usare l'egosearch (o addirittura usare la notifica via mail per chi la usa ancora) ;)
ma infatti è quello che ho fatto subito,
sono sul forum da un bel po' ;) ,
e nn mi trovava nulla!!!
o un'anomalia momentanea o la stavi spostando proprio in quel momento, vabbè cmq grazie ;)
ma i catalyst dove gli hai installati? che c'entrano i catalyst? :confused:
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.