PDA

View Full Version : [Benevento] Vendo A64 939 - DFI nf4 + winch 3200+ + video

shark2
16-07-2005, 01:24
Salve, come da topic vendo i seguenti componenti:

- DFI LanParty UT nF4 Ultra-D
- AMD Athlon64 3200+ core Winchester socket939 versione TRY
- Sapphire X300SE pci-ex

tutti i componenti sono perfetti ed hanno pochissimo tempo, quindi sono coperti da regolare garanzia presso noti shop italiani, fornisco fatture....la mobo e la video sono complete dell'intero bundle e il processore è in versione try quindi nudo e crudo....in caso di qualcosa chiedete pure

VENDO SOLO IN BLOCCO ed ho una fretta a dir poco bestiale perchè ho bisogno di dindi per prendere altra roba quindi le code saranno da considerasi brevissime e di conseguenza il primo disposto a chiudere la faccenda subito se lo aggiudicherebbe

prezzo 330€ pochetto trattabili

preferenza consegna a mano

DDA
16-07-2005, 08:10
Salve, come da topic vendo i seguenti componenti:

- DFI LanParty UT nF4 Ultra-D
- AMD Athlon64 3200+ core Winchester socket939 versione TRY
- Sapphire X300SE pci-ex

tutti i componenti sono perfetti ed hanno pochissimo tempo, quindi sono coperti da regolare garanzia presso noti shop italiani, fornisco fatture....la mobo e la video sono complete dell'intero bundle e il processore è in versione try quindi nudo e crudo....in caso di qualcosa chiedete pure

VENDO SOLO IN BLOCCO ed ho una fretta a dir poco bestiale perchè ho bisogno di dindi per prendere altra roba quindi le code saranno da considerasi brevissime e di conseguenza il primo disposto a chiudere la faccenda subito se lo aggiudicherebbe

prezzo 330€ pochetto trattabili

preferenza consegna a mano

se cambiassi idea, interessato per la mobo ..

ledmirage
16-07-2005, 08:18
Interessato al blocco: 300+ss va bene ?

shark2
16-07-2005, 12:40
ciao DDA, è un piacere vederti ;) ....mi spiace ma purtroppo vista la situazione di fretta che ho non mi conviene smembrare altrimenti lo avrei fatto volentieri come in tutte le altre mie vendite....comunque in caso di qualcosa ti farei sapere....ciao :)

ledmirage hai pvt :)

DDA
16-07-2005, 12:41
ciao DDA, è un piacere vederti ;) ....mi spiace ma purtroppo vista la situazione di fretta che ho non mi conviene smembrare altrimenti lo avrei fatto volentieri come in tutte le altre mie vendite....comunque in caso di qualcosa ti farei sapere....ciao :)

ledmirage hai pvt :)

grz

Amd-love
16-07-2005, 14:52
Quanto vuoi solo mobo e Procio consegna a mano a BN?

Ciauz

jumpy70
16-07-2005, 15:33
Se dovessi cambiare idea sono in coda per la mobo altrimenti prendilo come UP

vipera
17-07-2005, 16:19
...UP x l'amico.... :D

MadMax_2000
17-07-2005, 16:23
ciao,

se ti interessano contropartite tecniche :D avrei qui:

Asus P5GD1
Radeon X300SE Pci-E (ma questa cell'hai già!..)
Barebone ShuttleX SB81P

Saluti
MaX.

shark2
17-07-2005, 16:41
a quanto pare dovrei aver concluso con ledmirage, il quale mi ha riferito di provvedere al pagamento lunedì....quindi non mi resta che aspettare :)

in caso di qualcosa avviserò di nuovo qui ma comunque non smembro e no scambio ;)

....per il momento grazie a tutti per l'interessamento e all'amicuccio vipera per l'up :p